Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Bruttissima figura per Sergio Sylvestre e Elodie Di Patrizi ad Amici 2016

$
0
0
foto di sergio ed elodie di amici abbracciati
La puntata di oggi 13 febbraio di Amici 2016 non è stato un bello spettacolo, e non per i pezzi che sono stati cantanti e ballati: se da una parte abbiam visto Cristiano Cosa cedere il proprio posto a Nick Zaramella per farlo esibire, e ha fatto davvero un bel gesto, visto che i ragazzi si preparano una settimana intera per farsi vedere dal loro pubblico, dall'altra abbiamo visto sia Sergio Sylvestre sia Elodie Di Patrizi straparlare a discapito del loro compagno di squadra.

Lo diciamo da sempre: Nick è davvero a rischio, poiché sono diversi insegnanti a volerlo fuori dalla scuola, ingiustamente, però, perché il suo talento non è certo discutibile; proprio per questo motivo, piuttosto che tenerlo sempre in panchina, i professori dovrebbero spingerlo a mettersi continuamente in gioco; è ingiusto per gli altri compagni, è vero, visto che gli si darebbe sempre molto spazio: ma Amici di Maria De Filippi è sempre stato così, e lo è pure quest'anno, con i siparietti di Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Andreas Muller. Sui professori, però, è meglio non dir nulla, se pensate che hanno mandato via Luca D'Arbenzio con motivazioni assurde

Sarà eliminato pure Nick Zaramella? Sono convinto che arriverà al Serale, perché sia Alex Braga sia Marco Maccarini sembrano convinti della sua bravura, e anche Fabrizio Moro, forse, potrebbe cambiare idea (e con tre su cinque prof. il gioco sarebbe fatto). Non è di questo, però, che vogliamo parlarvi, ma delle bruttissime uscite di Sergio ed Elodie: lei incommentabile a fine puntata, quando, parlando dell'esibizione di Nick, una bella esibizione, ha usato termini come "delirio" assolutamente inappropriati. E poi, cara Elodie, senza offesa: non vuoi fare l'amica a tutti i costi e ti piace essere coerente anche in occasioni in cui fare silenzio sarebbe una cosa sacrosanta? Peccato, ma almeno fai l'allieva: sai com'è... sei una brava interprete, ma Fabrizio Moro avrà giusto un po' di esperienza in più di te per decidere che voto dare, no?

Per quanto riguarda Sergio, non è che la situazione sia così diversa: dopo che Cristiano ha ceduto il posto, infatti, invece di sperare che Nick riuscisse a farsi valere e a sorprendere i professori, ha detto chiaramente che lo scambio non era assolutamente giusto, perché anche Joshua Jack, a quel punto, non avrebbe dovuto essere sacrificato in panchina. Peccato che Joshua non sia a rischio eliminazione e che Nick abbia bisogno della mano dei suoi amici, no? Altrimenti, se proprio volete parlare a tutti i costi e sporcare anche un bel gesto come quello di Cristiano, dichiarate apertamente di non essere particolarmente interessati alle sorti Nick senza troppe storie, no? Nessuno ve ne farebbe una colpa e, anzi, sareste apprezzati molto di più.

I ragazzi di quest'anno sono tutti bravi e hanno un bel background, Nick compreso, con buona pace di Rudy Zerbi, ma ho come l'impressione che siano troppo proiettati su sé stessi e sulle loro carriere. Come se la carriera, tra l'altro, dipendesse solo dal talento e non anche dal comportamento. Tanti applausi per Cristiano e tanti fischi, dispiace dirlo, per Sergio ed Elodie. E viva il silenzio quando serve!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>