Le anticipazioni sulla terza puntata di Baciato dal sole rivelano, innanzitutto, quando andrà in onda: il prossimo appuntamento con la fiction di Rai Uno è per martedì 1° marzo 2016, perché, dopo il doppio appuntamento della prima settimana, e come già sapevamo, a Baciato dal soleè stata assegnata la prima serata del martedì. Cosa succederà nella terza puntata? Se nella prima abbiamo conosciuto Elio Sorrentino (Guglielmo Scilla) e scoperto il suo enorme talento nell'intrattenimento, e non solo, già nella seconda puntata il protagonista, a cui è stato assegnato un one man show su Idra Tv, si lascerà trascinare nel mondo della droga, dopo essersi innamorato di Milla.
Milla è la nipote del padron di Idra Tv, lo stesso canale che ha tentato prima di affossare Elio e che poi, con l'arrivo del nuovo presidente, gli ha assegnato un programma di quattro puntate in prima serata, dopo lo scandalo del televoto truccato. Proprio Milla è la responsabile del cambiamento del protagonista, che ha già i suoi traumi da superare: Elio non riesce a dimenticare l'immagine della madre che va via dopo averlo lasciato ai suoi genitori adottivi.
Il sogno del genitore continuerà a tormentarlo, ma vi siete chiesti come mai Ruben (Giuseppe Zeno), abbia voluto "distruggerlo" dopo aver visto la foto della mamma di Elio? In noi è sorto qualche dubbio: state a vedere che Ruben è il padre di Elio e che per una sorta di rifiuto, di rigetto, per l'assenza di coraggio, ha pensato che stroncandogli la carriera e non incontrandolo più a Idra Tv, avrebbe potuto ignorare la cosa. Ma cosa succederà, davvero?
Le anticipazioni di Baciato dal sole sulla terza puntata rivelano che lo show di Elio sarà un grandissimo successo, ma lui sarà concentratissimo sulla sua storia d'amore: nella sua mente ci sarà spazio solo per Milla. Per questo, ogni volta che gli sarà possibile, Elio seguirà la ragazza nei suoi viaggi e finendo a Londra inizieranno per lui una serie di scelte sbagliate che gli rovineranno la vita. Nel frattempo, Anna si convincerà del fatto che Elio non provi nulla per lei, così deciderà di accettare una borsa di studi universitaria che prevede anche il trasferimento a Foggia. Le anticipazioni per la terza puntata del 1° marzo terminano qui: Baciato dal sole torna la prossima settimana!