Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Don Anselmo muore a Il Segreto? Il suo sostituto è Don Berengario: anticipazioni future

$
0
0
Don Anselmo muore a Il Segreto
Don Anselmo muore a Il Segreto? Arriverà a Puente Viejo Don Berengario, il suo sostituto, un nuovo personaggio che farà preoccupare molto i suoi compaesani perché, vedendo lui, avranno la dimostrazione che Don Anselmo è gravemente malato. Il sacerdote ha più volte ripetuto di essere acciaccato, ma ha comunque avuto la forza per rendere più lieta l'esistenza dei fedeli. Le anticipazioni della sesta stagione de Il Segreto (qui la trama completa) ci dicono però che mentre chiacchiererà piacevolmente con Rosario, avvertirà un forte dolore al cuore e sverrà. Avrà un infarto, legato a un problema di salute molto più grave.

Non solo una volta Don Anselmo ha spiegato a Gonzalo Valbuena di non sentirsi più energico come un tempo e che avrebbe dovuto stare attento a qualsiasi cosa avrebbe fatto, anche andare in bicicletta: nella sesta stagione de Il Segreto, riceverà una bici nuova fiammante che lo renderà felice come un bambino. Scoprirà solo col tempo di essere malato e che non avrebbe dovuto usarla. 

Lucas sarà il primo a visitarlo e non riuscirà a capire a cosa sia dovuto l'infarto dell'uomo di chiesa, per questo gli consiglierà di fare della analisi in ospedale; don Anselmo verrà convinto dal medico (colui che porterà all'altare Aurora) e, in Spagna, sono saltati fuori i risultati: Don Anselmo è in pericolo di vita! Non gli restano molti giorni. A Puente Viejo, la notizia della malattia di Don Anselmo si diffonderà a macchia d'olio e il prete avrà un ruolo sempre più marginale all'interno della telenovela spagnola.

Don Berengario è il sostituto di Don Anselmo

Don Berengario sarà il sostituto di Don Anselmo. A causa dei sui problemi di salute, il prete tanto amato dai cittadini di Puente Viejo (e che ha sposato le coppie più belle) non potrà più prestare il suo servizio. Dovrà riposarsi per un lungo periodo, che forse potrebbe non concludersi mai perché la sua malattia è più grave del previsto. Don Berengario - interpretato dall'attore Miguel Uribe -, non appena arriverà a Puente Viejo, dimostrerà di essere esattamente l'opposto di Don Anselmo: è scontroso, facile alla collera, invadente e ottuso. Quel che è peggio è che diventerà uno stretto alleato di Francisca Montenegro!

Approfondisci: ecco il matrimonio di Francisca e Raimundo

Don Berengario vedrà il male ovunque e, quando saprà che Hipolito e Gracia convivono senza essersi uniti in matrimonio, inveirà, dicendo che l'inferno aspetta solo loro! Saranno queste dure parole e la morte di Quintina a spingere la coppia a sposarsi.

Dopo il ricovero in ospedale, Don Anselmo tornerà a Puente Viejo e riuscirà a tenere a bada il caratterino del suo sostituto. Stando alle anticipazioni future de Il Segreto, vedremo entrambi in nuove puntate (ma non si sa fino a quando) e, insieme, hanno fatto i loro personalissimi auguri per il quinto anniversario dalla nascita della telenovela spagnola: "Continueremo a lavorare per voi e speriamo per altri cinque anni!".

Don Anselmo muore davvero a Il Segreto? Aspettiamoci di tutto da Aurora Guerra: anche che Don Berengario diventi un angelo! 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>