Domenico Calcaterraè sospeso tra la vita e la morte: grazie alle anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia 7, l'ex vicequestore si salverà, ma ciò non toglie che non uscirà di scena proprio nel corso di questa stagione! Si sta parlando a lungo del possibile assassinio di Domenico, a cui potremmo assistere in una delle ultime puntate: Marco Bocci - l'attore che interpreta Calcaterra - ha spiegato che dobbiamo aspettarci di tutto dalla settimana stagione di Squadra Antimafia e che ci sarà anche un nuovo riavvicinamento fra Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Se non nella puntata di mercoledì 23 settembre, sicuramente in una di quelle successive: Rosy, frattanto, pregherà per lui, dopo aver saputo che la famiglia Maglio ha tentato di farlo fuori. Senza successo. La Abate non vuole perdere più nessuno di importante e, per salvare Domenico dagli attacchi delle famiglie mafiose, sarà disposta a scendere lei stessa in campo.
Continuano le anticipazioni di Squadra Antimafia 7: nella terza puntata del 23 settembre, capiremo meglio quale sia la posizione del PM Ferretti; per sua figlia, farebbe veramente di tutto, anche schierarsi dalla parte del male, intralciando i piani della Squadra Duomo. Sul suo cammino, incontrerà Filippo De Silva, che tenterà di contrattare. La Ferretti nasconde dei segreti che, pian piano, verranno svelati.
Scopri tutte le curiosità sul cast di Squadra Antimafia 7
La ricerca del Broker continua e sarà davvero complicato risalire alla sua identità, dato che non agisce mai in prima persona e ha solo contatti virtuali con i suoi collaboratori. Veronica Colombo continuerà a seguire gli ordini del Broker e a gestire a proprio piacimento i Maglio: lei è sempre il cervello di ogni famiglia criminale e sa sempre come sfruttarla al meglio, per poi abbandonarla al proprio destino.
Si saprà qualcosa di Leonardino Abate? Stando alle anticipazioni della terza puntata di Squadra Antimafia, si continuerà a parlare del bambino, anche se Rosy Abate si è ormai rassegnata all'idea di non poterlo vedere mai più, trovando conforto solo nella fede. Conosceremo quale è stata la sorte di Leonardino fra non molto!
Articolo della terza puntata di Squadra Antimafia 7 del 23 settembre in aggiornamento…