Aurora e Pepa si incontrano? Il grande momento potrebbe finalmente arrivare! Stando alle anticipazioni de Il Segreto dal 28 marzo al 3 aprile 2016, Aurora si convincerà sempre di più che Pepa non è morta davvero e che Francisca Montenegro la tenga rinchiusa chissà dove. Ci saranno, però, dei momenti in cui perderà la lucidità e aggredirà verbalmente sua nonna, come quando, trovandosela davanti in piazza, la accuserà pubblicamente di aver ucciso Pepa. Francisca, ovviamente, non lascerà correre quell'affronto e deciderà di avviare una vera e propria battaglia legale con lei. E a questo vorrà arrivare la Montenegro: fa tutto parte del suo machiavellico piano, in cui Bernarda giocherà un ruolo fondamentale.
Grazie alle trame delle puntate della settimana dal 28 marzo al 3 aprile 2016, sappiamo che Aurora Castro diventerà sempre più strana: Conrado sarà il primo ad accorgersene e investigherà su questo suo cambiamento; non sa, però, che Bernarda e Francisca stanno facendo di tutto affinché perda il lume della ragione, convincendosi che sua madre Pepa non sia morta davvero. Le anticipazioni future delle nuove trame de Il Segreto ci dicono che Pepa e Aurora si incontrano e che la ragazza noterà il particolare medaglione che la levatrice porta al collo.
Aurora apprenderà dell'esistenza del medaglione mentre sfoglierà un album fotografico insieme a Maria: il ciondolo la colpirà molto... soprattutto quando arriverà misteriosamente a casa sua! Glielo ha spedito Pepa Aguirre? Aurora, per un momento, lo penserà. Gonzalo non potrà far nulla per proteggere sua sorella dall'influenza delle due malefiche donne perché, nelle puntate dal 28 marzo al 3 aprile de Il Segreto, si recherà a Cuba per incontrare l'altro figlio di Tristan Castro.
Francisca Montenegro, oltre a voler far impazzire Aurora, riuscirà a insinuare il dubbio, nella testa di Maria, che Gonzalo potrebbe essere morto durante il viaggio. Lì per lì, non capirà perché mai faccia quelle previsione e solo col tempo scoprirà una tragica verità.
Amalia vorrà sapere da Ines cosa ci sia tra lei e Bosco, prima di poter avviare un corteggiamento sfrenato; la giovane le dirà che, ormai, non rimane più niente della sua storia d'amore con lui, visto che è naufragata a causa di Placido. Capendo di avere campo libero, Amalia penserà già al suo matrimonio con Bosco e Francisca sarà ben che lieta di questo.
Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate de Il Segreto dal 28 marzo al 3 aprile 2016...