Attrice, conduttrice e cantante, come sfuggire al mondo del gossip: Elena Di Cioccio è fidanzata? Come procede la sua vita sentimentale? Il suo cuore è impegnato? In tanti vorrebbero curiosare nei fatti privati di Elena, ancor di più al centro dell'attenzione da quando è nel cast di Tale e Quale Show, ma al momento sembra esserci calma piatta, o almeno sembra. Dal punto di vista sentimentale. Sui suoi profili social non compare mezza foto insieme a un uomo, eppure lei non sembra risentire di questa assenza: i suoi sorrisi sono luminosissimi e i suoi occhi brillano. Certo, l'amore è importante nella vita, starete pensando, ma se non arriva non bisogna farsene una colpa.
Nel 2010 è stata fidanzata con l'attore Pietro Sermonti, ma tra loro non ha funzionato e l'anno successivo, tramite le pagine del settimanale Grazia, l'ex Iena aveva lanciato un vero e proprio appello al grido di "voglio un fidanzato" che ha rituonato in tutto il Web, quando aveva confessato di essere pronta ad avere una famiglia tutta sua:
"Una famiglia. Ho 37 anni, vorrei fare una cosa classica, vera: con figli e tutto il pacco completo. Il lavoro è bello, è bellissimo. Ma non mi basta più. Si può urlare: 'Voglio un fidanzato'?".
Non si sa se sia arrivato o meno un fidanzato per Elena dopo questo appello, ma se così fosse è comunque andato via nel giro di qualche mese, visto che a distanza di un paio di anni a Panorama diceva di non essere più in cerca di un uomo perché ne incontrava di poco responsabili, evidentemente:
"Sono cambiate un po' di cose da quell'intervista ma ora non sono fidanzata. Diciamo che il 'boh, non so' mi frena parecchio: non mi sposo molto bene con la mancanza di responsabilità che vedo in molti uomini. Forse sono un po’ 'quadrata'?".
Elena Di Cioccio riuscirà a trovare un fidanzato responsabile con cui avere un figlio, magari? Non possiamo che augurarglielo!