Il lavoro le dà grandi soddisfazioni, la vita sentimentale non potrebbe andare meglio di così: Karima Ammar e il suo fidanzato Riccardo hanno costruito il loro piccolo mondo insieme alla figlia, Frida, che oggi ha un anno e mezzo - è nata il 13 gennaio 2014 -. Questa famiglia è nata un po' inaspettatamente, visto che la gravidanza di Karima non è stata programmata e con Riccardo si erano conosciuti da poco, eppure oggi sono felicissimi di essere genitori: tra loro c'è stato feeling sin dal primo sguardo, forse era scritto nel destino che sarebbero stati insieme e ben presto è arrivata Frida a sancire questa unione.
Quando Karima ha mostrato il pancione, a novembre 2013, i suoi fan, e non solo, sono rimasti davvero increduli perché nessuno, possiamo dire, si aspettava una notizia simile sulla cantante, forse anche perché non si sapeva ancora fosse impegnata. Così, nelle interviste di quel periodo, ha presentato il fidanzato Riccardo, nonché padre di sua figlia:
"Si chiama Riccardo - ha svelato a Visto un paio di anni fa -. Edè un ragazzo di Livorno. Stiamo insieme da poco. L'ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo I migliori anni. [...] E lui era uno dei soci della palestra. C'è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c'era un gran feeling!".
E sempre in quella occasione aveva raccontato della grande sorpresa di aver scoperto che sarebbe diventata presto mamma:
E sempre in quella occasione aveva raccontato della grande sorpresa di aver scoperto che sarebbe diventata presto mamma:
"Non ti nascondo che è stata una vera sorpresa perché non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno assieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. [...] Vado matta per i bambini. Ed ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre".
Karima e Riccardo sono felicemente fidanzati da più di due anni, allargheranno presto la famiglia?