Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni puntate italiane dal 14 al 19 marzo 2016: Ivy e Steffy fanno pace, Brooke scopre che Caroline è incinta

$
0
0
Ivy e Steffy beautiful
Cosa succederà nelle puntate italiane dal 14 al 19 marzo 2016? Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che Thomas partirà per Parigi senza dire niente a nessuno, ma tutti si faranno domande su questa strana situazione; Charlotte penserà sia colpa sua, mentre Caroline sarà preoccupatissima visto che Brooke sa della vasectomia di Ridge. Nicole sarà intenzionata a dare un figlio a Maya e Rick, ma Zende non sarà affatto d'accordo: potrebbe compromettere il loro rapporto, quindi cercherà di dissuaderla, esattamente come farà la dottoressa March con i coniugi Forrester. Nicole sarà irremovibile e comunicherà la sua decisione a Maya, che sarà emozionatissima e commossa. Intanto, Steffy difenderà Thomas in ogni modo e non capirà i motivi per cui Ridge lo ha mandato a Parigi.

Arriverà il momento per Ivy di posare per la linea di intimo, ma non sarà affatto a suo agio e il servizio non andrà a buon fine; Liam fermerà tutto e farà un discorso a entrambe le cugine, convincendo Ivy e Steffy a mettere da parte ogni rancore. Ma intanto, Caroline avrà la nausea e se ne accorgeranno Pam, Charlie e Liam, che sospetteranno subito di una gravidanza e ne parleranno con lei e Ridge; a Pam, comunque, non sfugge davvero nulla e si complimenterà con la coppia. Ridge chiederà di mantenere il segreto, ma conosciamo bene Pam e infatti appena vedrà Brooke se lo farà sfuggire, l'ultima persona che avrebbe dovuto saperlo.

E infatti, Brooke andrà subito a parlare con Ridge e lui le dirà che l'inversione della vasectomia è andata a buon fine, quasi per miracolo; a Brooke non resterà che congratularsi con lui. Ivy sarà felice di non dover più posare in intimo e ne parlerà con Wyatt, mentre Steffy ringrazierà Liam per essere intervenuto a mettere pace con la cugina e perché lui la rende una persona migliore. Quanto amore! Infine, Ridge dirà a Caroline di aver convinto Brooke e la futura mamma, finalmente, si rilasserà.

Le anticipazioni italiane dal 14 al 19 marzo 2016 di Beautiful non aggiungono altro: per scoprire cos'altro succederà vi rimandiamo alle trame americane di ottobre 2015, mentre qui di seguito potete leggere tutto ciò che è successo nella soap opera finora.

Beautiful, le puntate italiane dal 7 all'11 marzo 2016

Eccoci ritrovati per il consueto appuntamento con le anticipazioni italiane di Beautiful: nelle puntate dal 7 al 12 marzo 2016, Maya e Rick continueranno a parlare dell'idea di avere un figlio e chiederanno a Nicole di fare da madre surrogata; la ragazza sarà scioccata da questa richiesta, ma nel frattempo Steffy proporrà a Ivy di fare da testimonial della linea di intimo. Nicole parlerà a Zende della richiesta della sorella, ma il ragazzo cercherà di convincerla a rinunciare, perché una gravidanza comprometterebbe la loro relazione; anche Rick e Maya avranno degli scrupoli in proposito, così diranno a Nicole che non deve sentirsi obbligata ad accettare. Wyatt giocherà con Ivy per farla abituare alle sfilate che la attendono. Bill e Katie saranno insieme a Liam e Steffy, e mentre Steffy e Bill si divertiranno pensando alla reazione di Ivy, Liam prenderà le difese della sua ex, dicendo che non è giusto deridere una persona che ha pudore, poi parlerà da solo con la fidanzata per farle capire che questo gioco non porterà a nulla di buono.

Nel frattempo, Wyatt convincerà Ivy ad accettare il ruolo. Caroline confiderà a Ridge i suoi timori circa il segreto che stanno nascondendo e lo stilista le dirà che Brooke è a conoscenza della vasectomia. Le anticipazioni dal 7 al 12 marzo proseguono con Zende che dirà a Carter della richiesta fatta a Nicole, mentre quest'ultima ne parlerà con Brooke. Rick e Maya consulteranno una specialista, che suggerirà loro di pensare a una donatrice anonima, però Maya risponderà dicendo che hanno proposto a sua sorella di fare e la dottoressa dirà che per un familiare è una situazione particolare, visto il coinvolgimento emotivo per la madre biologica.

Beautiful, le puntate italiane dall'1 al 5 marzo 2016

Cosa succederà nelle puntate italiane di Beautiful? Ce lo rivelano le anticipazioni dal 29 febbraio al 5 marzo 2016: Ridge cercherà di capire cosa è successo la notte in cui ha lasciato Caroline, vedendo la moglie molto scossa, al punto da non riuscire a parlare. Intanto, Steffy parlerà con Thomas chiedendogli i motivi della sua rabbia verso il padre e sarà arrabbiata per il pugno, mentre Wyatt sarà preoccupato per Quinn, ma questo momento servirà a unirlo ancor di più a Ivy. Caroline confesserà a Ridge cosa è successo con Thomas e gli dirà anche di essere incinta; Ridge sarà sconvolto dalle rivelazioni della moglie, soprattutto quando sentirà che lei aveva preso delle pillole e penserà che Thomas sia andato a letto con Caroline per colpire lui.

Ivy si rivolgerà a Eric per riavere il lavoro alla Forrester e lui prometterà di aiutarla, parlando con Steffy. In tutto questo, Ridge e Caroline vivranno un momento molto drammatico affrontando la questione della gravidanza e a un certo punto Ridge proporrà di non rivelare mai a nessuno che il figlio è di Thomas e le chiederà di crescerlo come fosse figlio loro. Intanto, Steffy consiglierà al fratello di chiedere scusa al padre. Eric parlerà con Steffy, che spiegherà per filo e per segno cosa è successo con Ivy, e il nonno proporrà a entrambe di superare le divergenze; Steffy riassumerà Ivy alla Forrester, ma non senza avere un piano già in mente.

Ridge non accetterà le scuse di Thomas, anzi lo manderà di nuovo a Parigi per tenerlo lontano dal suo matrimonio e il giovane non capirà il motivo di tale decisione. Infine, Steffy inizierà a vendicarsi di Ivy rendendole la vita difficile in azienda, offrendole di rappresentare la linea di intimo, mentre Maya e Rick penseranno di avere un figlio e, oltre a pensare all'adozione, chiederanno a Nicole di fare da madre surrogata.

Beautiful, le puntate italiane di febbraio 2016

Le trame di febbraio 2016 di Beautiful si sono aperte con Caroline e Thomas che si sono svegliati nello stesso letto, proprio quando Ridge ha cambiato idea e ha deciso di sposare Caroline, decidendo anche di darle un figlio. I due si sono uniti in matrimonio, ma poi Ridge ha scoperto di non poter porre rimedio alla vasectomia e di essere, quindi, sterile; peccato che, intanto, Caroline è rimasta incinta di Thomas (che ha cercato di dimenticare i sentimenti per l'altra). Nel frattempo, Ivy, dopo aver insistito a lungo nel ricattare Steffy, ha cancellato il video dell'incidente di Aly, ma è stato in quel momento che Steffy ha capito di non potersi fidare affatto di lei e l'ha licenziata. Wyatt si è schierato subito dalla parte di Ivy e ha chiesto a Bill di finanziare una nuova casa di moda che portasse il nome degli Spencer, ma Bill non ha voluto, preferendo, ancora una volta, non andare contro Liam. Questo ha scatenato Quinn, che è corsa a minacciare Liam se non prenderà le difese del fratello. Per i dettagli vi rimandiamo alle trame americane di settembre 2015.

Beautiful, le puntate italiane di gennaio 2016

Gennaio 2016è cominciato con il lieto fine tra Rick e Maya, che si sono sposati, mentre Ivy ha cominciato a ricattare Steffy con il video registrato la notte dell'incidente di Aly, mostrandolo a Thomas, Wyatt e Liam e riuscendo a ottenere il ruolo di nuovo volto della Forrester Creations; Ridge avrebbe voluto Steffy, ma le insistenze dell'australiana hanno avuto la meglio. Ivy e Wyatt si sono messi insieme, mentre Steffy ha sofferto molto per le accuse della cugina; Liam ha tentato di far ragionare Ivy, ma senza successo. Come si legge nelle trame americane di agosto 2015, Thomas era preoccupato per la relazione di Caroline e Ridge, soprattutto perché lei vuole dei figli e inizialmente Ridge non era disposto ad averne altri; poco dopo, infatti, Ridge ha lasciato Caroline e lei, disperata, ha vissuto una notte di passione con Thomas, seppure l'indomani non ricordava nulla.

Beautiful, le puntate italiane da febbraio a dicembre 2015

Tante cose sono successe da febbraio a dicembre 2015 a Beautiful, a partire dal matrimonio di Wyatt e Hope a Montecarlo e tutte le conseguenze del caso con Liam e Ivy; poi, Hope ha scoperto di essere incinta ed è rimasta con Wyatt anche se era sul punto di tornare con Liam. Nel corso delle puntate, però, ha perso il bambino e ha deciso di lasciare Los Angeles, a nulla sono serviti i tentativi di Wyatt di riportarla a casa. Liam e Ivy si sono dichiarati amore e hanno iniziato una relazione stabile, mentre Quinn ha tentato il suicidio, ma Deacon dichiarandole il suo amore glielo ha impedito e si sono sposati, dopo essere riusciti a resistere alle intromissioni di Brooke. Ridge era alle prese con la sua difficoltà a disegnare, superata grazie a Caroline con cui ci sono stati dei baci fino a iniziare una storia d'amore.

Maya ha approfittato della situazione per tornare nella vita di Rick, che ha poi deciso di stare con lei e riuscendo con l'inganno a diventare anche amministratore delegato della Forrester Creations. Quando Rick ha sparato a Ridge e Caroline, Liam si è convinto a chiedere aiuto a Steffy per mandarlo via dall'azienda, ma lei avrebbe voluto anche tornare insieme all'ex marito per raggiungere l'accordo, mentre lui è rimasto fermo sui suoi sentimenti per Ivy e non se ne è fatto nulla. Bill e Katie si sono risposati e guidano insieme a Liam la Spencer Publications, con l'intenzione, però, di rimuovere Rick dal posto di comando alla Forrester. L'arrivo di Nicole nella vita di Maya ha portato a galla il segreto della Avant, che ha tenuto banco per qualche mese finendo nelle mani di tanti tranne che di Rick, fino a quando non ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ed è stato scoperto poi dagli Spencer e rivelato al mondo intero in prima pagina sperando di gettare fango su Rick e costringerlo a dimettersi.

Eric è rimasto fermo sulla sua posizione e ha confermato la fiducia in Rick, così Ridge ha unito le forze con Steffy e Liam per assumere il comando dell'azienda e insieme sono riusciti a mandare via Rick, che è corso da Maya. Il ritorno di Steffy ha smosso qualcosa in Liam, in particolare un bacio con Wyatt ha scatenato la sua gelosia, che ha riscoperto tutto l'amore per la sua ex moglie ed era sul punto di lasciare Ivy, salvo poi sposarla, invece, per salvarla. Steffy non ha preso bene la notizia, così ha detto a Liam che avrebbe rinunciato a lui, ma questo ha fatto capire al giovane di essere innamorato soltanto di lei; le nozze poi sono state annullate e i due si sono avvicinati sempre di più, mentre Wyatt ha consolato Ivy. Come si legge nelle trame americane di giugno 2015, Ridge ha chiesto a Maya e Rick di tornare alla Forrester.

C'è stato l'arrivo di Zende Dominguez, il figlio di Kristen Forrester, che ha subito conosciuto Nicole e fra loro è nata una simpatia. Aly ha iniziato a odiare Steffy ed era ossessionata da lei, arrivando a pensare di volerla uccidere per vendicare sua madre: è successo dopo la sfilata della California Freedom, quando però nello scontro a morire è stata Aly. Ivy, sul posto, ha ripreso la scena col cellulare e si è convinta che sia stata Steffy a uccidere Aly, così ha iniziato ad accusarla, come si legge nelle trame americane di luglio 2015. Intanto, Liam ha scelto di stare con Steffy e Thomas è tornato da Parigi (e ama ancora Caroline), mentre in città sono arrivati i genitori delle Avant, con l'intenzione di riportare a casa Nicole, che però ha deciso di rimanere a Los Angeles. Rick ha chiesto a Maya di sposarlo, ma nel giorno delle nozze papà Julius ha rischiato di rovinare tutto, non nascondendo di non aver accettato le scelte di vita di Maya.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>