Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future marzo 2016: Ivy torna dall'Australia, Bill dà il lavoro di Liam a Wyatt

$
0
0
Ivy beautiful
Dopo la lieta notizia del parto di Caroline, le trame americane di Beautiful di marzo 2016 si movimenteranno parecchio: le anticipazioni sulle puntate dal 14 al 18 del mese, infatti, parlano di un omicidio in progetto e sappiamo bene che, nelle ultime settimane, si mormora che Quinn stia pensando di uccidere Liam! Se due più due fa quattro, quindi, gli spoiler sono confermati e dobbiamo tenerci pronti a qualsiasi colpo di scena; in ogni caso, non siamo così certi che la Fuller riuscirebbe a compiere questa pazzia, e non solo perché Liam è uno dei personaggi principali della soap opera!

Le trame future di Beautiful, infatti, scopriremo come il piano di Quinn di tenere lontano Liam da Los Angeles le si ritorcerà contro: si innamorerà di lui! Sarà facile, allora, farlo fuori? La follia di questo personaggio non ha limiti, è vero, ma in questa soap opera tutto è possibile. E nel frattempo, Ivy tornerà e dirà a Steffy che Liam non era in Australia con lei, per questo la figlia di Ridge inizierà a pensare che, allora, Liam possa essere con Hope: Kimberly Matula, infatti, sta per tornare a Beautiful.

E mentre Liam continuerà a vivere nelle grinfie di Quinn dopo aver perso la memoria, credendo anche di essere suo marito e di chiamarsi Adam, a Los Angeles suo fratello Wyatt si starà impossessando di ogni aspetto della sua vita: dopo aver chiesto a Steffy di sposarlo e aver ottenuto un sì come risposta, infatti, Bill penserà di dare a lui il lavoro di Liam, visto che lui lo avrà apparentemente abbandonato, non dando più sue notizie.

Ma adesso diamo uno sguardo a tutte le anticipazioni americane di Beautiful di marzo 2016, divise per settimane e ricche di dettagli!

Anticipazioni americane marzo 2016: puntate dall'1 al 4

Con le trame della prima settimana di marzo 2016, sappiamo che a Beautiful presto vedremo Sasha tentare di distrarre Zende dalle sue preoccupazioni, mentre Deacon aiuterà Quinn col piano di mantenere Liam isolato: modificherà delle foto da mostrare poi al ragazzo per testimoniare la vita coniugale con Quinn, anzi Eve; accetterà di farlo, comunque, perché ne vedrà un tornaconto, anche se si sentirà in colpa verso Liam. E mentre quest'ultimo sarà fuori dai giochi, Wyatt deciderà di battere il ferro finché è caldo con Steffy e le farà una nuova proposta di matrimonio; questa volta Steffy accetterà, ma le famiglie cercheranno di opporsi in tutti i modi a questa unione.

Nel frattempo, Bill cercherà aiuto per Katie, sperando che non sia troppo tardi, ma anche la donna si renderà conto di dover affrontare i suoi problemi di rabbia. Ci sarà una notizia inaspettata per una famiglia: di chi si tratterà? Nicole verrà assalita dai rimpianti e Zende vivrà una forte tentazione! 

Anticipazioni americane marzo 2016: puntate dal 7 all'11

Con le anticipazioni americane della seconda settimana di marzo, sappiamo che nelle trame future vedremo riaccendersi lo scontro fra Ridge e Rick, che daranno inizio a una nuova battaglia; Brooke darà al figlio delle informazioni sull'altro davvero sorprendenti, ma non lo farà di proposito, o almeno così sembra. Gli dirà che non può avere figli? In questo modo, Rick potrebbe intuire che il figlio di Caroline non è di Ridge. E proprio in quei momenti, Caroline entrerà in travaglio e verrà accompagnata in ospedale da Ridge e Thomas; ovviamente, non vivrà il momento con estrema tranquillità, dovendo mantenere il segreto.

Il bambino nascerà e Ridge lo annuncerà alla famiglia, ma Thomas si accorgerà che suo padre gli parlerà con tono sprezzante, accendendo la tensione. In tutto questo, Ridge darà anche dei consigli a Steffy su Liam, che nel frattempo inizierà ad avvertire la sensazione che qualcosa non va nella sua vita, scatenando il panico di Quinn. Deacon accetterà di aiutarla e modificherà delle foto sostituendo il viso di Steffy con quello di Quinn, che poi mostrerà l'album fotografico a Liam per convincerlo della loro storia; Deacon, però, metterà anche in guardia la sua ex moglie dei pericoli che sta correndo.

Anticipazioni americane marzo 2016: puntate dal 14 al 18

Saranno puntate molto intense quelle che in America andranno in onda dal 14 al 18 marzo 2016: Quinn penserà a un piano per riuscire a sfuggire a ogni tipo di responsabilità per aver tenuto segregato Liam, e lui stesso, in queste trame, fraintenderà determinate emozioni del suo rapitore, che crede essere sua moglie. Intanto, Ivy tornerà dall'Australia e si confronterà con Steffy su quanto successo con Liam: Ivy dirà alla cugina che il suo (ex?) fidanzato non è mai stato in Australia con lei; allo stesso tempo, rimarrà scioccata nello scoprire che Steffy e Wyatt si saranno fidanzati.

A questo punto, Steffy penserà che Liam sia con Hope e ne parlerà con Thomas. Nel frattempo, Bill sarà molto arrabbiato per il comportamento di Liam, che non si è mai messo in contatto con lui: si sentirà tradito, penserà che Liam abbia dato le spalle alla famiglia e per questo assegnerà il suo lavoro alla Spencer Publications a Wyatt. Il piano di Quinn starà funzionando benissimo, quindi, ma le anticipazioni americane di marzo 2016 di Beautiful della settimana terminano con una clamorosa notizia: qualcuno progetterà un omicidio! Sarà proprio Quinn?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>