Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate settimana dal 14 al 20 marzo 2016: Bosco e Ines si lasciano davvero, Gonzalo va a Cuba da solo

$
0
0
Ines e Bosco Il segreto
Le anticipazioni de Il Segreto dal 14 al 20 marzo 2016 non ci danno belle notizie su Bosco e Ines: si lasciano davvero, anche se, da parte di entrambi, c'è un fortissimo sentimento impossibile da soffocare. Bosco Montenegro cercherà di avvicinarsi ad Amalia (la riccona che sarà costretto a sposare), ma il ricordo di Ines non sbiadirà mai. Stando alle trame delle puntate della nuova settimana, Bosco tratterà in malo modo Ines, dicendole che tra loro è realmente finita, ma non sa che la ragazza aspetta un bambino da lui! Francisca continuerà a portare avanti il suo piano: dopo essere riuscita a togliere dai piedi Ines, collaborando con l'insulso Placido, penserà all'organizzazione del matrimonio di Bosco e Amalia.

Con le trame delle puntate della settimana dal 14 al 20 marzo 2016 de Il Segreto, sappiamo che Francisca vorrà che Bosco si sposi con Amalia Jordan Aliaga, una ragazza dotata di un patrimonio immenso. La Montenegro penserà al modo di salvare la sua discendenza, dopo che Tristan si è unito in matrimonio con una povera levatrice, la stessa che aveva fatto perdere la testa a Carlos, il suo primogenito.

Solo Bosco Castro potrà portare in alto il suo nome e probabilmente le darà delle grandi soddisfazioni perché le anticipazioni dal 14 al 20 marzo de Il Segreto ci rivelano che comincerà a interessarsi ad Amalia.

Gonzalo partirà per Cuba: vorrà incontrare suo fratello, nato da Pilar, l'ex fidanzata di suo padre Tristan. Nessuno riuscirà a fargli cambiare idea. Maria resterà a Puente Viejo con Esperanza e aspetterà con ansia il ritorno del marito: temerà che gli possa succedere qualcosa di grave e non sarà mai serena; i suoi presentimenti, comunque, si riveleranno fondati perché Francisca impedirà a Gonzalo di fare ritorno al paesello!


Aurora e Conrado si sposano? Le anticipazioni future de Il Segreto ci dicono che saranno sempre più vicini al matrimonio e che forse riusciranno a coronare il loro sogno... Forse. Aurora ha lasciato l'università di Madrid proprio per stare accanto al suo fidanzato, che dovrà risolvere dei problemi causati sempre dalla stessa perfida donna: Francisca Montenegro.

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate de Il Segreto dal 14 al 20 marzo 2016.

Trama puntata lunedì 14 marzo Il Segreto: Bosco e Ines si lasciano davvero

Nella puntata di lunedì 14 marzo, Bosco e Ines si lasciano: il ragazzo crede a ogni singola parola detta da Placido e le chiede di non farsi vedere mai più; Ines non è capace di fargli cambiare idea. Questa rottura porta Bosco ad avvicinarsi ad Amalia. Nello stesso momento, Gonzalo e Maria decidono di partire per Cuba: Emilia e Alfonso sono molto preoccupati per Esperenza, che dovrà affrontare un viaggio difficile. Arriva a Puente Viejo Ramona, la più grande nemica di Dolores.

Trama puntata martedì 15 marzo Il Segreto: Bernarda tradisce Francisca?

Francisca fa di tutto affinché Bosco e Amalia restino soli (vuole il prima possibile il matrimonio di convenienza) e riceve, nella puntata di martedì 15 marzo, la visita di Conrado, che le mostra i documenti che Bernarda ha consegnato ad Aurora: sua cugina la sta tradendo? Candela vorrebbe chiedere scusa a Ines per aver dato giudizi affrettati, ma la ragazza non intende incontrarla.

Trama puntata mercoledì 16 marzo Il Segreto: Esperanza ha la varicella

Arriviamo a mercoledì 16 marzo. Esperanza ha la varicella e Gonzalo dice chiaramente a Maria che non potrà partire con lui perché dovrà prendersi cura della figlia: la moglie lo ascolterà? Maria teme che Francisca possa fargli del male. Intanto, Conrado affronta la Montenegro, che è costretta a ritirare la sua denuncia dopo che il geologo le ha sbattuto in faccia i suoi documenti falsificati.

Trama puntata giovedì 17 marzo Il Segreto: Bosco e Amalia molto vicini

Nella puntata di giovedì 17 marzo de Il Segreto, Emilia e Alfonso scoprono la triste storia di Matias e decidono di dargli una "esemplare" punizione: deve consegnare lui personalmente tutti gli oggetti rubati. Mentre Raimundo viene a sapere che ha ricevuto l'indulto, Bosco e Amalia sono sempre più vicini. Il matrimonio si farà.

Trama puntata giovedì sera 17 marzo Il Segreto: l'accordo di Francisca e Placido

Giovedì sera 17 marzo, Placido aggredisce Ines, dopo aver saputo che Francisca non gli vuole dare nessuna ricompensa per il "lavoro svolto": Bosco, però, non viene a conoscenza dell'accordo segreto tra sua nonna e l'ex di Ines. Ramona umilia Dolores e, nello stesso momento, Alfonso decide di dare lezioni di pugilato a Matias, dopo che quest'ultimo ha restituito ai loro legittimi proprietari gli oggetti rubati. Aurora non si accorge che Don Anselmo soffre d'asma e gli dà un medicinale sbagliato... Gonzalo la raccomanda si stare più attenta e le dice che è troppo strana nell'ultimo periodo.

Trama puntata venerdì 18 marzo Il Segreto: a Bosco manca Ines

Matias non vede l'ora di conoscere suo nonno Raimundo: nella puntata di venerdì 18 marzo, arriva persino a pregare per lui affinché ritorni presto a casa. Bosco vorrebbe passare un'intera vita assieme a Ines, ma non riesce a superare il tradimento; Ines, intanto, si sente sempre più sola e non sa proprio come fare per convincere Bosco della sua innocenza.

Trama puntata sabato 19 marzo Il Segreto: Nicolás in fin di vita per colpa di Aurora

Nicolás rischia di morire nella puntata di sabato 19 marzo de Il Segreto: si è ferito con una falce, ma Aurora è scomparsa. Chi lo curerà? Aurora fa merenda con Bernarda, che le confessa chi è stato il colpevole dell'inondazione che ha messo in pericolo la vita di Conrado... Francisca Montenegro!

Trama puntata domenica 20 marzo Il Segreto: Gonzalo va a Cuba

Domenica 20 marzo, Francisca sospetta che Amalia abbia finto di star male per avere le attenzioni di Bosco; Aurora, intanto, si scaglia contro tutti: prima contro Pedro, che la rimprovera per non essere presente nel dispensario, poi con Maria e Gonzalo, che la hanno tenuto nascosto la verità sulla rottura della diga. Gonzalo parte per Cuba: prima di lasciare i suoi cari, consegna una lettera a Don Anselmo, che Maria potrà leggere solo nel caso in cui non dovesse fare più ritorno. Francisca chiede a Maria di trasferirsi a La Casona perché Gonzalo potrebbe morire durante il viaggio.

Stando a queste anticipazioni dettagliate dal 14 al 20 marzo de Il Segreto, Francisca Montenegro farà capire a Maria che il viaggio verso Cuba di Gonzalo sarà più impervio del previsto e che lei ci metterà sicuramente lo zampino... Cosa ha in mente di fare l'arcigna signora?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>