Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Alberto muore in Velvet 3? Le anticipazioni e la verità sulla terza stagione

$
0
0
Alberto di velvet muore
Alberto muore in Velvet 3? Le anticipazioni sul protagonista della fiction stanno scioccando il pubblico più affezionato, ma nel finale della terza stagione avverrà davvero la tragedia: Alberto avrà un incidente aereo e verrà dato per morto. Verra dato, appunto, perché il finale, comunque, sarà aperto: Alberto è morto davvero, oppure no? Velvet 3è andato in onda lo scorso autunno in Spagna e vi stiamo tenendo aggiornati con tutte le anticipazioni spagnole, ma proprio per questo sappiamo anche che sulle riviste e sui blog in Spagna ci si domanda se la prossima stagione della fiction non inizi proprio con un clamoroso colpo di scena sul protagonista, che sembrerebbe essere ancora vivo.

Comunque, Alberto di Velvet morirà nelle ultime puntate della terza stagione, che andrà in onda su Rai Uno a partire da mercoledì 16 marzo, quindi abbiamo molte settimane per prepararci alla disgrazia. Vediamo cosa dicono le anticipazioni sulla morte di Màrquez: nel corso della trama, l'imprenditore deciderà di andare a Cuba per non intralciare la carriera di Ana come stilista e il giorno dopo la partenza, proprio la Ribera sentirà una notizia alla radio in cui verrà annunciato un terribile incidente aereo per il volo diretto a L'Avana, lo stesso su cui viaggerà Alberto. 

In un primo momento, non si avranno notizie dell'uomo e Ana sarà preoccupatissima per le sorti di Alberto, temendo anche il peggio, così chiederà aiuto a Carlos, che subito si attiverà per capire se Alberto era effettivamente su quel volo o meno. Successivamente, Ana riceverà una chiamata e si precipiterà negli uffici della Galleria, dove si imbatterà prima in una Clara disperata e poi vedrà Mateo distrutto. Proprio nell'ufficio del suo amato, ad Ava verrà detto che Alberto è morto e la donna crollerà sul pavimento e si lascerà andare in un pianto disperato.


Ma le anticipazioni su Alberto che muore in Velvet 3 non terminano qui, perché mentre tutti saranno distrutti e la Galleria verrà chiusa per lutto, perché sul volo precipitato non ci sarà nessun superstite, Ana si convincerà che il suo fidanzato non è morto. Ci sarà un funerale, ma in seguito la donna potrà contare su una forza in più per lottare: è incinta, porterà in grembo il figlio di Alberto. 

Alberto non è morto: è su un'isola deserta

Un primo colpo di scena si avrà nelle ultime battute della terza stagione di Velvet, quando vedremo una lettera nelle mani di Carlos in cui si legge che Alberto era su un volo diretto a Istanbul, e non a Cuba: non è realmente morto e si troverà su un'isola deserta, ma Carlos manterrà il segreto sperando di riconquistare Ana.

Ma, sempre dalla Spagna, giungono altre anticipazioni: Alberto, che non morirà in Velvet 3, quindi, scriverà una lettera per ana in cui le dirà che l'unica soluzione per potersi amare liberamente un domani è permetterle, oggi, di pensare alla sua carriera; l'imprenditore, quindi, deciderà di fare un passo indietro in attesa di vedere realizzato il sogno della sua amata, però non saprà che diventerà padre! Forti emozioni, quindi, nella terza e anche nella quarta stagione di Velvet, ma intanto sappiamo che Alberto Màrquez non morirà davvero.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>