Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Miguel Ángel Silvestre? Biografia e vita privata dell'attore di Alberto di Velvet

$
0
0
attore alberto di velvet
Chi è Miguel Ángel Silvestre? Mettete per un attimo da parte Alberto Màrquez di Velvet, toglietegli l'abito elegante e immaginatelo con addosso un jeans e un giubotto di pelle oppure una tutta: ecco chi è Miguel. Nella fiction spagnola, giunta alla terza stagione, interpreta un giovane ed elegantissimo imprenditore della moda, ma l'attore è famoso anche per il ruolo di Lito in Sense8, la serie tv in onda su Netflix; poi, ammettiamolo, è bello e affascinante, ciò vuol dire che le donne vogliono sapere tutto di lui, biografia e vita privata comprese, e conoscerlo fino in fondo (e senza dimenticare di seguirlo sui social network!).

Miguel Ángel Silvestre Rambla, questo il suo nome completo, è nato a Castellón de la Plana e oltre a essere un bravissimo attore, è anche un bravo ballerino, come dimostrano i video pubblicati su Instagram durante gli allenamenti e infatti ha studiato anche ballo moderno e acrobatico. Suo padre è un fisioterapista e sua madre una direttrice di banca, mentre lui, da piccolo, voleva fare il tennista, uno sport che ha praticato sin da bambino, ma ha dovuto rinunciare al sogno di diventare professionista in seguito a un infortunio alla spalla.

A quel punto, si è iscritto a Fisioterapia e anche a un corso di teatro, ma sua zia lo ha convinto a mettere da parte gli studi di fisioterapia per dedicarsi al teatro e alle passerelle, anche perché in quegli anni Miguel aveva vinto il titolo di Mister Castellón 2002 ed era arrivato in finale a Mister Spagna. Ha debuttato a teatro con PO*NO, mentre in televisione in un episodio di Mis adorables vecinos; al cinema, invece, ha debuttato nel 2005 in Vida y color. In Sin tetas no hay paraìso con El Duque è stato un successone, ma la fama è arrivata sicuramente poi con il ruolo dell'affascinante Alberto di Velvet.


Intanto, ha recitato anche in film come Il riflesso dell'assassino, L'imbroglio nel lenzuolo e Verbo, come in Gli amanti Passeggeri di Pedro Almodóvar nel 2013. Dallo scorso anno, invece, è anche Lito Rodriguez in Sense8.

Scheda su Miguel Ángel Silvestre

Data di nascita:  6 aprile 1982;
Età: 33 anni;
Segno zodiacale: Ariete;
Lavoro: attore;
Altezza: 1,80 m;
Fidanzato: No (fino a prova contraria)
Pagina Facebook: Miguel Angel Silvestre;
Profilo Instagram: miguelangelsilvestre;
Profilo Twitter: @ma_silvestre;
Sito ufficiale: //.

L'amore con Blanca Suarèz e i gossip del momento

In Spagna, la vita privata di Miguel Ángel Silvestreè sempre stata al centro dell'attenzione: le riviste di gossip non si sono mai lasciate sfuggire le storie d'amore che lo hanno visto protagonista e, come è facile immaginare, l'attore ha molto successo con le donne. E pensare che da piccolo aveva problemi di acne e le ragazze lo allontanavano! Nel 2005 ha incontrato Belen Lopez, attrice di 12 anni più grande di lui, e tra i due c'è stato un colpo di fulmine: sono stati insieme quasi cinque anni, poi è finita.

Dopo un anno da single, nel 2011 Miguel si è fidanzato con Blanca Suarèz e sembravano inseparabili: insieme riempivano le copertine di tutte le riviste gossip, ma d'un tratto l'attrice ha deciso di interrompere la loro relazione per mettersi con un altro. Ora come ora, pare che Miguel non sia fidanzato, anche se negli ultimi mesi sulle riviste spagnole si mormorava di una bella morettina al suo fianco, ma da quel momento è calato il silenzio sulla vita privata dell'attore.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>