Sono una delle coppie più stabili uscite da Uomini e Donne e le ultime news su Marco Fantini e Beatrice Valli ne sono un'ulteriore conferma: la coppia ha deciso di dire addio alle serate per dedicarsi a progetti più duraturi. Così, in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram, Beatrice ha sponsorizzato la serata di sabato 26 settembre a cui parteciperanno, ma precisando che "sarà una delle ultime serate e speriamo sia una delle più belle!", ha scritto nella descrizione che ha accompagnato la locandina dell'evento in programma.
Nei commenti, sono state inevitabili le domande dei loro fan che ancora sperano di incontrarli in giro per l'Italia, in molti hanno domandato il motivo di tale scelta e Beatrice non si è tirata indietro dal dare spiegazioni:
"Sarà una delle ultime perché non vogliamo continuare a far serate ogni volta ma puntiamo a crearci un qualcosa di stabile e duraturo".
Ha anche precisato che si riferisce alle serate in discoteca, quindi è probabile che parteciperanno a qualche altra inaugurazione di negozi e locali. E intanto, proprio stamattina, abbiamo scoperto dal profilo di Marco che hanno intenzione di trasferirsi a Milano: tra gli hashtag messi pubblicando una foto, infatti, si legge proprio "#cercasicasaamilano".
Siamo certi che la coppia continuerà a tenerci aggiornati sulle loro vite e intanto qui di seguito potete leggere tutte le news su Marco Fantini e Beatrice Valli pubblicate finora.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
13/05/2015. Amore a gonfie vele in attesa delle nozze
Oggi Marco e Beatrice torneranno dove tutto è iniziato: saranno ospiti della registrazione del trono Classico,quella con la probabile scelta di Valentina Dallari, e sicuramente passeggiare negli studi di Uomini e Donne, ma mano nella mano, farà riaffiorare molti ricordi nella coppia. Curiosi di sapere cosa sta succedendo nella loro vita con le ultime news? A fine maggio festeggeranno il loro primo anno insieme, non manca molto, e durante questi mesi ne hanno fatta di strada: sono andati presto a convivere a casa di Beatrice, poi ne hanno preso una insieme, tutta per loro, e l'hanno riempita d'amore insieme al piccolo Alessandro, figlio di lei. Si parla di matrimonio, certo, ma prima vogliono raggiungere una certa stabilità economica che possa garantire alla loro famiglia un futuro senza brutte sorprese, quindi i sogni di lei di diventare la signora Fantini dovranno pazientare ancora un po'. Siamo certi, però, che presto li vedremo in versione sposi in tutta la loro bellezza.
Per il momento lavorano e viaggiano parecchio anche per questo, partecipando a eventi come ospiti e serate in giro per l'Italia, in compagnia delle vincitrici dell'Isola Le Donatella anche, ma questo non impedisce alla coppia di godersi un po' di relax con una mini vacanza: hanno trascorso qualche giorno al mare di recente e riempito i loro profili social di fotografie in spiaggia e di video in cui Marco gioca con Alle in riva al mare. Non rinunciano alle loro passioni, così tra una partita di barket e una di calcio - l'ex tronista è tifosissimo della Juventus - si prendono cura del proprio corpo allenandosi in palestra.
Molti li avrebbero voluti nel cast di Temptation Island 2, ma non potrebbero partecipare visto che il regolamento vieta alle coppie di avere un figlio e Beatrice ha Alessandro, un bambino dolcissimo e vivace che con i suoi occhietti riesce a non farsi dire mai di no. Chissà che non siano ospiti a Uomini e Donne per raccontarci qualcosa in particolare... Magari un lieto evento nelle loro vite?
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
13/03/2015. Insieme nel video di Marco Ligabue
Marco e Beatrice sono i protagonisti del nuovo video musicale di Marco Ligabue! Queste le ultime news sulla coppia, che i fan accoglieranno senza dubbio con molto entusiamo. Il video è stato girato a Correggio, paese natio sia del cantante, fratello del più famoso Luciano, sia dell'ex tronista e chissà che non si conoscano da tempo già, o magari amicizie in comune li hanno messi in contatto, non si sa.
Fatto sta che sono stati scelti come protagonisti del videoclip di L'equilibrista, come annunciato da Fantini sulla sua pagina ufficiale Facebook:
"A breve in uscita il nuovo video di Marco Ligabue #Noicisiamo #Lequilibrista #LiujoUomo #Correggio #BellaGente #VideoBomba".
"A breve in uscita il nuovo video di Marco Ligabue #Noicisiamo #Lequilibrista #LiujoUomo #Correggio #BellaGente #VideoBomba".
Su Instagram, invece, entrambi hanno postato diverse foto dal set e nel giro di qualche ora è arrivata la notizia ufficiale della loro partecipazione al video. Sempre Marco, poi, ha pubblicato una foto insieme a tutta la crew che ha lavorato alla realizzazione della clip, tra cui ovviamente c'è anche il cantante Ligabue. Non vediamo l'ora di vedere il video, a questo punto, dove sicuramente Marco e Beatrice hanno recitato la parte di due perfetti innamorati! Recitato? Non avranno mica fatto fatica a mostrarsi follemente in love!
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
Sono volati commenti non proprio lusinghieri, su Instagram, proprio al riguardo del suo nuovo look:
"No ai capelli fucsia!".
"Orribili".
"Non ti stanno bene, non ti sta proprio il fucsia".
"Sembrano già sbiaditi".
Scivolone di stile per Beatrice? Onestamente, stava meglio prima... ma cambiare non fa male!
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
E non è mica finita qui, perché poi Marco ha condiviso con i suoi seguaci un breve video sull'arrivo della torta con tanto di candelina esplosiva e ancora una foto con tutti gli invitati. Una piccola festicciola in casa, con le persone giuste e la donna che ama al suo fianco: cosa avrebbe mai potuto desiderare, considerando anche tutto l'affetto giunto dai fan?
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
"Da Dio! Ci stiamo conoscendo sempre di più e ci stiamo innamorando sempre di più. Stiamo scoprendo lati di noi che ci piacciono davvero tanto", ha risposto Marco.
"Sì, e piacciono a entrambi. È una scoperta continua ogni giorno, che ci entusiasma sempre di più e ci rende sempre più convinti della nostra scelta", ha aggiunto Beatrice.
Marco è nato a Correggio, il paese di Ligabue, e allora è stato d'obbligo chiedergli se il loro sia un amore rock o lento; la risposta, però, era prevedibile, soprattutto per chi li segue sui social network:
"Assolutamente rock - aveva detto l'ex tronista -, noi due spacchiamo tutto! Se poi si mette anche Ale [il figlio di Beatrice ndr] ci mettiamo insieme e distruggiamo casa di Bea!".
La ragazza ha confermato, spiegando che lei e Marco si completano e sono molto esplosivi, "anche se ci sono giorni in cui credo di impazzire".
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
"Voglia sì, ma preferisco concentrarmi su quello che abbiamo ora e viverlo fino in fondo. Più avanti, magari, si vedrà".
Beatrice vive a meraviglia la sua maternità, non è affatto pentita di aver un figlio così giovane e se tornasse indietro, lo rifarebbe; più volte ha affermato che diventare mamma l'ha cambiata, in meglio, e durante questa intervista l'ha ribatito e sottolineato, magari è stato anche un modo elegante per mettere a tacere le malelingue. E di matrimonio, se ne parla?
"È ancora presto, ma se continua così stiamo sulla strada giusta", ha risposto Marco.
"Credo che la famiglia sia la cosa più importante e bella nella vita di un uomo e di una donna", ha continuato Bea.
Strano, perché una volta su Instagram si erano lasciati andare a un "Ci sposiamo" del tutto sospetto...
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
03/12/2014. Il trasloco e l'esperienza della convivenza
Marco e Beatrice hanno effettuato il trasloco e ora sono pronti a iniziare la convivenza: sempre presente, ovviamente, Alessandro, il cucciolo di casa! Il primo ad aver dato la notizia dell'importante cambiamento è stato Marco, che su Instagram ha scritto:
"Trasloco iniziato! Tra qualche giorno nella nuova tana! Grazie a tutte le persone che ieri sono state alla nostra presentazione del calendario! Buona serata, family #nuovatana #magikmarc #beatrix #marcofantini".
Anche Beatrice ha voluto annunciare il trasloco, ma su Facebook:
"Ciao a tutti, come state? Io sono stanca morta per il trasloco! Vi mando un bacione e vi auguro buona serata".
Il trasloco c'è stato. Adesso c'è più tempo (e più spazio) per un altro figlio?
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
21/11/2014. Il selfie in ospedale mentre Alessandro ha la febbre
Marco e Beatrice sono stati in ospedale per il piccolo Alessandro e, anche in quel posto, non è potuto mancare il selfie con tanto di messaggio annesso:
"In sala d'attesa. Buona serata. Allino ha la febbre!".
Poi, ha dato altre notizie ai suoi fan sul piccolo:
"Ciao, come state? Io e Marchino stiamo bene. Ho letto che avete chiesto di Allino, sta un po' meglio, ha la febbre e l'otite. Speriamo guarisca presto! Vi mando un bacione. Beatrix".
In presa diretta la prognosi di Alessandro! Serviva davvero fare una foto mentre il figlio era in ospedale? Se per la maggior parte dei sostenitori della coppia non c'è assolutamente nulla di male, altri - sia su Facebook sia su Instagram - hanno fatto loro una strigliata di orecchie:
"Ah ah ah, nella foto stai ridendo e nello scrivere fai la faccina triste... Boh, il mondo è bello perché è vario!".
"Non bisogna difenderli e mettere mi piace a qualsiasi foto solo perché sono belli insieme... Nonostante io li adoro, certe foto proprio le eviterei... Buona guarigione al piccolo!".
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
25/10/2014. Lo shatush rosa poco apprezzato
Beatrice ha fatto una scelta che, per ogni donna, è di fondamentale importanza: cambiare il colore dei capelli. Una mossa azzardata, perché la ragazza li ha tinti di rosa (ma qualcuno lo chiama fucsia) usando una tecnica ormai (ab)usata da tutti... quella dello shatush!Sono volati commenti non proprio lusinghieri, su Instagram, proprio al riguardo del suo nuovo look:
"No ai capelli fucsia!".
"Orribili".
"Non ti stanno bene, non ti sta proprio il fucsia".
"Sembrano già sbiaditi".
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
02/10/2014 Un compleanno d'amore per Marco
"Stasera festeggiamo il compleanno del mio Marcolino!", ha scritto Beatrice su Instagram il 30 settembre, postandouna foto di coppia in cui sono splendidi e sorridenti. Il primo compleanno di Marco festeggiato in coppia con la sua Beatrix è andato alla grande tra coccole, tanto amore e divertimento con gli amici; e mica poteva mancare il piccolo Alle, il figlio di lei che è ormai la loro mascotte.E non è mica finita qui, perché poi Marco ha condiviso con i suoi seguaci un breve video sull'arrivo della torta con tanto di candelina esplosiva e ancora una foto con tutti gli invitati. Una piccola festicciola in casa, con le persone giuste e la donna che ama al suo fianco: cosa avrebbe mai potuto desiderare, considerando anche tutto l'affetto giunto dai fan?
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
27/08/2014. "Il matrimonio? Siamo sulla strada giusta"
Il settimanale Vip ha intervistato Marco e Beatrice, facendo domande di ogni genere, dall'esperienza a Uomini e Donne - di cui ormai conosciamo ogni dettaglio, soprattutto dopo averli rivisti a Uomini e Donne e poi - alla loro vita quotidiana dopo il programma, dalla voglia di avere un bambino... alle nozze! Innanzitutto, però, aveva chiesto alla coppia felice come stesse andando la loro storia dopo tre mesi d'amore:"Da Dio! Ci stiamo conoscendo sempre di più e ci stiamo innamorando sempre di più. Stiamo scoprendo lati di noi che ci piacciono davvero tanto", ha risposto Marco.
"Sì, e piacciono a entrambi. È una scoperta continua ogni giorno, che ci entusiasma sempre di più e ci rende sempre più convinti della nostra scelta", ha aggiunto Beatrice.
"Assolutamente rock - aveva detto l'ex tronista -, noi due spacchiamo tutto! Se poi si mette anche Ale [il figlio di Beatrice ndr] ci mettiamo insieme e distruggiamo casa di Bea!".
La ragazza ha confermato, spiegando che lei e Marco si completano e sono molto esplosivi, "anche se ci sono giorni in cui credo di impazzire".
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
02/08/2014. Marco e Beatrice sognano un bimbo
Sorge spontaneo chiedersi, visto che postano continuamente foto assieme al figlio di Beatrice, se lei e Marco vogliano diventare genitori; la risposta è arrivata da lui su Vip:"Voglia sì, ma preferisco concentrarmi su quello che abbiamo ora e viverlo fino in fondo. Più avanti, magari, si vedrà".
Beatrice vive a meraviglia la sua maternità, non è affatto pentita di aver un figlio così giovane e se tornasse indietro, lo rifarebbe; più volte ha affermato che diventare mamma l'ha cambiata, in meglio, e durante questa intervista l'ha ribatito e sottolineato, magari è stato anche un modo elegante per mettere a tacere le malelingue. E di matrimonio, se ne parla?
"È ancora presto, ma se continua così stiamo sulla strada giusta", ha risposto Marco.
"Credo che la famiglia sia la cosa più importante e bella nella vita di un uomo e di una donna", ha continuato Bea.
Strano, perché una volta su Instagram si erano lasciati andare a un "Ci sposiamo" del tutto sospetto...
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
25/07/2014. Marco difende Beatrice: "No alla chirurgia!"
Si possono leggere su Instagram attacchi rivolti al seno di una ragazza che di bello ha veramente tutto? Sì, è possibile: alcuni detrattori, pur di sparare cattiveria dovuta a motivi per niente oscuri, si aggrappano veramente al niente ed è per questo che certe volte news e gossip sono indigesti.Beatriceè stata tartassata da critiche di gente dal dente avvelenato, che non appena l'ha vista in costume da bagno, assieme al suo Marco, distesa su un lettino, le ha detto di tutto e di più, prendendo di mira la sua fisicità. Un décolleté poco prosperoso è davvero così fastidioso per gli utenti? Così pare, e gli insulti - paradossalmente - non provengono mica da Veneri...
Marco Fantini, stufo di leggere commenti insensati ma offensivi, ha deciso di porre fine a questa triste faccenda con un semplice messaggio (qui potete vedere la foto):
"Ma di che argomenti idioti parlate. La mia donna è bella così senza dover per forza ricorrere alla chirurgia estetica e vi ricordo che la bellezza non si misura in base alla taglia che una donna porta di seno, ma a molto altro che non vi sto qui a spiegare… Perché di commenti poco sensati ne ho letti già abbastanza".
Quello che dovrebbe veramente preoccupare, in questo mondo, è chi ha poco cervello! E quel poco che si possiede, lo si usa pure male.
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
02/07/2014. Il nuovo progetto di Marco e Beatrice
Nonostante le critiche, Marco e Beatrice sono sempre insieme, non si muovono mai da soli e lei segue il fidanzato in ogni suo impegno: partecipano a eventi e serate mano nella mano, sfoggiando il loro sorriso più bello, e il piccolo Alle è sempre con loro.E ora hanno anche un progetto che li vede protagonisti come coppia, come ha detto lo stesso Marco sulla sua pagina ufficiale:
"Io e Beatrice siamo stati scelti come testimonial del marchio ttp.it che a breve uscirà!".
Non molti giorni fa, invece, sono volati a Napoli per un evento e hanno regalato ai loro fan degli scatti molto divertenti sui social network: loro due che portano i bagagli e Alessandro, figlio di Beatrice, che comodamente seduto su una delle valigie si lascia portare da una parte all'altra durante partenze e arrivi; tanta tenerezza, insomma!
Aggiornamento di Ilaria Columpsi
29/06/2014. Il primo mese insieme di Marco e Beatrice
Marco e Beatrice stanno bene, benissimo, e ricordano sempre con piacere quel momento in cui l'ex tronista di Uomini e Donne l'ha scelta nel people show di Canale 5.Le fan dellla coppia non dimenticheranno mai l'emozione provata durante il loro ultimo bacio in televisione (ultimo per il momento) e nemmeno Marco e Beatrice, ovviamente, che hanno festeggiato il primo mese di amore insieme palesando la loro felicità su Facebook:
"29/05 - 29/06. Oggi è un mese dalla scelta. Io sono sempre più felice e con Marco va tutto alla grande! Insieme stiamo benissimo! Grazie a tutti voi per il continuo sostegno. Un bacio, Beatrix".
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
01/06/2014. Marco e Beatrice dopo la scelta
Si amano, i due piccioncini, si amano da impazzire, e nessuno potrà mai dire il contrario: certo, Noemi Ceccacci ha la sua opinione (crede che fra i due ci sia solo attrazione fisica), ma è evidente che sono inseparabili. Da quando è finto il trono blu, Marco ha scattato una miriade di foto assieme alla sua Beatrice e ha dimostrato di essere anche un poeta (su Instagram e prendendo in prestito le parole di Deborah Iurato, la vincitrice di Amici 13):
"Mi ritrovo a volare fino a toccare il cielo. Tutto sembra possibile, tutto sembra più vero. Trovo anche il coraggio di specchiarmi nei tuoi occhi. Perdo ogni timidezza, e non c'è ombra che mi tocchi. #mipiaceunbottoquestacanzone #scelta #lei #seiarrivatanelmomentogiusto".
Che romanticone! Questa è sicuramente una delle più grandi qualità di Marco, e sia Beatrice sia Noemi potrebbero confermare senza problemi. Per non parlare poi della sua aria da bravo da ragazzo, che più degli occhi azzurri, ha stregato la sua attuale fidanzata!
L'ex tronista, dopo la scelta, aveva scritto sulla sua fanpageper ringraziare tutti, partendo da Maria De Filippi e finendo con i suoi sostenitori:
"Ciao Family... Il mio percorso a Uomini e Donne è giunto al termine, e volevo ringraziare ancora una volta tutti coloro che mi hanno sostenuto fin dal primo momento, vi ho sempre sentiti vicini in tutti questi mesi. Ci tengo a fare un ringraziamento particolare a Maria e alla redazione, che hanno creduto in me, dandomi una seconda possibilità di riprovarci".
Poi, aveva parlato della sua scelta e di Beatrice:
"Tutto ciò che ho fatto, tutto ciò che ho detto, tutto ciò che ho provato in questa mia esperienza, sono state delle sensazioni e delle emozioni vere, non ho mai finto e preso in giro nessuno. Oggi sono molto felice della mia scelta, potrà sembrare banale dirlo ma ho seguito il cuore. Io e la mia Beatrix vi mandiamo un grande bacio! A presto, Marco".
Anche la Valli, poche ore prima, aveva scritto sulla sua pagina ufficiale Facebook e ancor prima aveva postato su Instagram - che ama particolarmente -, una foto del momento della scelta e aveva scritto:
"Stiamo bene e siamo felici! Ieri sera ci siamo guardati la puntata, è stata favolosa!".
Poche parole bastavano perché tanto erano le immagini a parlare per loro. Sul social network di Mark Zuckerberg, invece, aveva dato spazio anche ai ringraziamenti:
"Stiamo bene e siamo felici! Ieri sera ci siamo guardati la puntata, è stata favolosa!".
Poche parole bastavano perché tanto erano le immagini a parlare per loro. Sul social network di Mark Zuckerberg, invece, aveva dato spazio anche ai ringraziamenti:
"Bhe che dire! Sono felice. Vi ringrazio di cuore veramente per tutto e grazie di essere tantissimi. È stato un percorso stupendo e finito bene! Auguro a tutti di vivere ciò che io ho vissuto nel bene e nel male. Beatrix".
Speriamo che questa felicità per Marco Fantini e Beatrice Valli duri per tanto, tantissimo tempo...
Aggiornamento di Ilaria Columpsi e Michele Rainone