Grandi sorprese nelle anticipazioni de Il segreto dal 21 al 25 settembre 2015! Francisca uccide Fernando, dopo aver saputo che è stato lui lo stupratore di Maria: ordinerà ai suoi uomini di ammazzarlo e non avrà alcun modo di salvarsi. Gonzalo, nonostante tutto quello che gli ha fatto, tenterà di evitare la sua esecuzione, ma Francisca non cambierà idea e gli chiederà di allearsi con lei almeno per una volta. A questo punto, Gonzalo e Don Anselmo lo cercheranno in lungo e in largo per salvarlo. La realtà sarà diversa: troveranno i suoi abiti zuppi di sangue! Nello stesso momento, Alfonso, accecato dalla rabbia, si recherà alla Villa brandendo un fucile per togliere di mezzo quell'uomo che si è permesso di rovinare la vita a sua figlia, ma non potrà vendicarsi: Francisca gli dirà che Fernando non torcerà un capello più a nessuno. Di lui, non resta nemmeno la polvere.
Maria lascerà il convento, ma non verrà accolta da Gonzalo: il suo ritorno in Villa sarà molto triste e capirà che l'unico modo per essere felice è quello di trasferirsi a Jaral; troverà il coraggio per dirglielo a Francisca, che non la prenderà per niente bene e la disconoscerà come figlioccia: questo, non preoccuperà molto la ragazza, che aveva già messo in conto una reazione del genere. Da quel momento in poi, potrà pensare solo a essere serena con Gonzalo.
Maria lascerà il convento, ma non verrà accolta da Gonzalo: il suo ritorno in Villa sarà molto triste e capirà che l'unico modo per essere felice è quello di trasferirsi a Jaral; troverà il coraggio per dirglielo a Francisca, che non la prenderà per niente bene e la disconoscerà come figlioccia: questo, non preoccuperà molto la ragazza, che aveva già messo in conto una reazione del genere. Da quel momento in poi, potrà pensare solo a essere serena con Gonzalo.
Intanto, Fulgencio verrà convocato alla tenuta per avere un incontro con Francisca, che non si presenterà. Fulgencio, molto preoccupato, vorrà andarsene il prima possibile: sospetta che la cugina sappia qualcosa di segreto sul suo conto... Deciderà di andarsene, ma Mauricio lo fermerà!
Conrado e Aurora non torneranno insieme, nelle puntate dal 21 al 25 settembre: le anticipazioni de Il segreto ci dicono che la ragazza cercherà di far ingelosire il suo ex fidanzato spiegandogli che con Lesmes c'è del sentimento e che gli piace tanto come uomo. Conrado cercherà di dimenticare Aurora lavorando, ma ogni volta che avrà del tempo libero, il suo pensiero sarà rivolto a lei, così, disperato, deciderà di chiedere aiuto ad Alfonso. Lesmes sembra veramente interessato ad Aurora e farà in modo che gli chieda di cenare insieme.
Rita e Isidro si rassegneranno all'idea di non poter rivedere più Anibal e Doroteo darà loro conforto: la ragazza riuscirà a fidarsi dell'infermiere mentre Isidro cercherà di tenesi sempre alla larga da lui; inoltre, gli darà fastidio quando si avvincerà troppo a Rita: a Doroteo piace alla follia la moglie di Anibal e, per lei, commetterà pazzie!
Terence capirà che Olmo conosce i suoi più grandi segreti e non saprà come reagire: alla fine, deciderà di rubare le chiavi della casa di Don Anselmo... per quale motivo? Non è chiaro nemmeno quello che voglia fare Olmo: ora che ha scoperto quello che di più oscuro nasconde Terence, non vorrà starsene con le mani in mano e troverà una soluzione per salvare Soledad. Ma non è detto che ci riuscirà.
Qui di seguito, potete leggere le anticipazioni dettagliate de Il segreto dal 21 al 25 settembre 2015.
Puntata di lunedì 21 settembre: Fernando muore
Nella puntata di lunedì 21 settembre, Maria torna alla vita di tutti i giorni, ma senza Fernando, torturato e poi ucciso dagli uomini della sua matrigna... e Gonzalo? Viene a sapere che il suo amato si è messo sulle tracce di Fernando insieme a Don Anselmo. Francisca, poi, mette in chiaro quello che deve fare per poter rimanere ancora nella sua tenuta. Rita sa che non è stato Isidro ad averle scritto la lettera d'amore e pensa di essere spiata. Ma da chi? Intanto, Fulgencio comincia a preoccuparsi: non capisce come mai Francisca lo abbia convocato, pur essendo sana come un pesce.Puntata di martedì 22 settembre: Gonzalo cerca Fernando
Martedì 22 settembre, Gonzalo tenta di salvare Fernando e si scontra con Francisca: le chiede di lasciarlo in pace perché, pur essendo un uomo spregevole, non merita di essere ammazzato; la Montenegro non è d'accordo con lui e gli dice che, almeno per una volta, devono stare dalla stessa parte. Gonzalo e Don Anselmo trovano la giacca insanguinata di Fernando: è morto davvero.Puntata di mercoledì 23 settembre: Maria e Gonzalo insieme
Arriviamo a mercoledì 23 settembre. Gonzalo e Maria si riabbracciano e, da quel momento in poi, nessuno più potrà dividerli, nemmeno Francisca Montenegro: Maria decide, infatti, di affrontare la nobildonna, dicendo che non avrà più alcuna influenza su di lei e che andrà a convivere con Gonzalo al Jaral. Nel frattempo, Conrado continua a pensare ad Aurora e l'unico modo per distrarsi è quello di concentrarsi sul lavoro: scopre che una miniera è strapiena di oro!Puntata di giovedì 24 settembre: Francisca disconosce Maria
Francisca disconosce Maria, nella puntata di giovedì 24 settembre: non avrà mai più alcuna protezione da parte sua e, anzi, la deve considerare come una nemica. Maria sa di aver fatto la cosa giusta, dato che ora può finalmente vivere alla luce del sole la sua storia d'amore con Gonzalo Valbuena. Rita comincia a fidarsi di Doroteo, dopo una colazione fatta insieme.Puntata di venerdì 25 settembre: il segreto di Fulgencio
Venerdì 25 settembre, Lesmes è sempre più intenzionato a fidanzarsi con Aurora: crede di aver trovato la donna della sua vita, ma il pensiero della ragazza va sempre a Conrado. Fulgencio confessa a Francisca di aver ucciso e sepolto Jesusa, ricevendo le sue congratulazioni.Da queste anticipazioni dal 21 al 25 settembre 2015 de Il segreto emerge che Fulgencio nasconde un segreto: di che si tratta?