Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Fuoco amico seconda puntata, anticipazioni (6 aprile 2016): Enea e Samira si mettono insieme?

$
0
0
Enea Samira Fuoco amico
Enea e Samira si mettono insieme? Tra i molteplici pericoli, ci sarà spazio anche per i sentimenti: le anticipazioni della seconda puntata di Fuoco amico - Eroe per amore (in onda mercoledì 6 aprile 2016) ci dicono che saranno sempre più vicini, anche se il soldato sospetterà che la ragazza sia immischiata in loschi affari; non perdendola mai di vista, Enea verrà a conoscenza di alcuni segreti e capirà che di Samira potrà fidarsi.

Forse è l'unica che potrebbe aiutarlo davvero nella ricerca di Romeo, suo padre, visto che all'interno Task Force 45 c'è un traditore, pronto a sabotare ogni piano.

Romeo è una figura che ha unito Samira ed Enea: entrambi si metteranno alla sua ricerca, dopo che è sparito in circostanze misteriose. Enea ricorderà il padre come un brav'uomo, ma potrebbe aver nascosto alcuni segreti che rischierebbero di cambiare per sempre l'immagine che avevano gli altri di lui. Nulla è come sembra, nella nuova fiction di Canale 5, e Romeo potrebbe diventare uno dei personaggi più emblematici, in grado di mettere in crisi Enea, quel soldato dotato di un coraggio che non vacilla mai.


Stando alle anticipazioni della seconda puntata di mercoledì 6 aprile 2016, Enea dovrà tenere gli occhi ben aperti: il nemico sarà più vicino che mai, visto che è un infiltrato della Task Force 45. Non solo la vita di Enea e Samira, ma anche quella di molti innocenti sarà in pericolo, e l'eroe della situazione dovrà cercare di salvare tutti, anche se non sarà per niente semplice perché molti amici si trasformeranno in criminali assetati di sangue!


Il pericolo più grande che preoccuperà Enea sarà quello delle armi batteriologiche: le anticipazioni della seconda puntata di Fuoco amico del 6 aprile ci rivelano che il soldato non dovrà commettere nessun errore per evitare una strage.

Enea si ritroverà più volte a rischiare la sua vita per gli altri, e Samira gli sarà sempre al suo fianco: diventeranno davvero una coppia di fidanzati a Fuoco amico - Eroe per amore?

Qui di seguito, le anticipazioni dettagliate della seconda puntata di Fuoco amico del 6 aprile 2016.

Anticipazioni seconda puntata di Fuoco amico


Samira ed Enea si amano, ma verranno divisi! Le anticipazioni della seconda puntata di Fuoco amico ci rivelano che la ragazza verrò rapita dagli agenti dell'Amis: tra i componenti della Task Force 45 si rafforzerà la convinzione che Samira è una traditrice e che metterà a rischio la vita di tutti; Enea, però, non si lascerà influenzata e deciderà di liberarla. Sarà la scelta giusta?

La Task Force riuscirà ad abbandonare l'Afghanistan e sarà presa di mira da un cecchino, che sparerà contro i soldati... Riusciranno fortunatamente a salvarsi, ma i pericoli sono tutt'altro che finiti ed Enea dovrà tenere gli occhi ben aperti. 


Gemini non verrà ammazzato e continuerà a far parte della squadra di militari: è lui la loro arma segreta, in grado di salvarli dalla difficile situazione in cui si sono cacciati; il criminale ha degli agganci importanti e potrebbe riportarli in Italia, dove però dovranno dimostrare di non essere gli alleati dei terroristi. Stando alle anticipazioni della seconda puntata del 6 aprile di Fuoco amico, Enea potrebbe essere pugnalato alle spalle da un amico di cui si fidava...

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>