Le anticipazioni della trama di Cuore ribelle dal 31 agosto al 4 settembre 2015 ci rivelano che Sara e Fernando si lasceranno definitivamente: dopo il bacio, la bandita apprenderà da Leonor che, per loro, ci sarà anche il matrimonio. Una notizia che la spiazzerà, dato che credeva nel sentimento che il ragazzo nutriva nei suoi confronti: ha preso semplicemente un abbaglio? La verità è che Fernando si è trovato imprigionato nel piano diabolico della madre e non riuscirà ad uscirne fuori. Leonor dirà ad Alvaro che Fernando e Teresa si sposano e il giovane sarà molto felice; Sara, per non pensare più alla fine della sua storia, si concentrerà sulle ricerche del perfido Tobias. Leonor avrà anche altro di cui occuparsi: durante la cena che Roberto terrà nella tenuta dei Montoro, Fernando dovrà far esplodere una bomba per ammazzare il deputato Guruceta, ma non sa che sarà presente anche Sara.
Tobias non verrà ritrovato con facilità: Olmedo darà a Morales e Jorge il compito di catturarlo e anche i banditi di Arazana lo cercheranno in lungo in largo. Roberto e Tobias avranno un faccia a faccia, ma il ragazzo si salverà la pelle grazie a Jorge e Morales, che non riusciranno però ad acciuffarlo; sarà la banda di Chato a renderlo inoffensivo: lo legheranno e lasceranno un bigliettino con cui spiegano che, da quel momento, difenderanno loro i cittadini di Arazana. Una umiliazione per Olmedo, che se la vedrà brutta, visto che Chato lo incontrerà a sorpresa e lo minaccerà con un coltello.
Grazie alle anticipazioni dal 31 agosto al 4 settembre, sappiamo che Ines intenderà assassinare Tobias, ma, quando si troverà dinanzi alla sua cella, le forze la abbandoneranno...
Se volete sapere proprio tutto sulla telenovela Cuore Ribelle, non vi resta che leggere questi articoli:
Potete leggere tutto quello che è successo a Cuore ribelle fino a ora qui in basso.
Cuore ribelle, puntate dal 24 al 28 agosto 2015
Cosa succederà nelle puntate di Cuore ribelle dal 24 al 28 agosto 2015? Grazie alle ultime anticipazioni, sappiamo che il piano di Leonor per allontanare per sempre Sara e Fernando continuerà: convincerà Teresa a sedurre suo figlio, altrimenti rivelerà a tutti la sua vera identità; Teresa non potrà far altro che accettare e, mentre Sara entrerà nello studio del suo fidanzato, lo bacerà. Fernando la respingerà subito, ma la bandita non vorrà sapere più nulla di lui: a questo punto, il ragazzo, furioso, affronterà di nuovo la madre, che non gli presterà minimamente ascolto. Come se non bastasse, la perfida Leonor ordinerà a Baudilio di scrivere una lettera in cui ammette che è stato lui a uccidere Miguel (ma il colpevole è un altro) e poi lo avvelenerà, facendo il possibile per far sembrare un suicidio dettato dal senso di colpa. Sara, però, è sveglia e Leonor la sta sottovalutando.
Le anticipazioni della trama di Cuore ribelle continuano. Marcial spiegherà a Morales che l'assassino di Juana è mancino e ciò significa che Jairo non ha nessuna colpa; Sara scoprirà, dopo aver parlato con Morales e Jairo, che Tobías potrebbe essere l'unico responsabile della morte di Juana. Sicura di questo, Sara, con uno stratagemma, riuscirà ad avere un faccia a faccia con Tobías nelle cantine, ma la situazione le sfuggirà di mano e l'uomo proverà a ucciderla.
Ci sarà un altro episodio importante nelle puntate della nuova settimana di Cuore ribelle: Chato riuscirà finalmente a uccidere Mendoza! Gonzalo Vazquez terrà in pugno Olmedo e lo obbligherà a non interessarsi più di merce di contrabbando: se solo lo volesse, potrebbe metterci un attimo a denunciarlo; capendo che Gonzalo è un pericolo, Olmedo vorrà trovare il modo per zittirlo per sempre. Ines prenderà coraggio e racconterà delle violenze subite dal patrigno prima a padre Damián e poi ad Adela.
Cuore ribelle, puntate dal 17 al 21 agosto 2015
Sara e Fernando si fidanzano a Cuore ribelle? Le anticipazioni dal 17 al 21 agosto 2015 ci dicono che avranno un momento di intimità, che però verrà rovinato dall'indecisione della ragazza: ha capito di provare un sentimento molto forte nei confronti del banchiere, questo sì, ma non riesce ancora ad accettare che Miguel non c'è più, e, prima di spingersi oltre, si allontanerà bruscamente da Fernando. Sara confesserà a Fernando di amarlo, ma deve imparare a rispettare i suoi tempi: il ragazzo sarà comprensivo, ma sua madre no e tenterà nuovamente di avvicinare Teresa - colei che si spaccia per la cugina di Alvaro - a suo figlio, senza successo. Il cuore di Fernando appartiene ormai a Sara e Leonor dovrà rassegnarsi all'idea che non potrà fare nulla per combinare un matrimonio di convenienza: quando Fernando verrà a sapere che sua madre ha fatto tutto il possibile affinché gli affari di Sara fallissero, litigherà furiosamente con lei. Leonor, però, conosce il segreto di Teresa e, insieme, organizzeranno un piano per allontanare Fernando da Sara. Ci riusciranno?
Dalle anticipazioni di Cuore ribelle, apprendiamo che Teresa non vuole che German ritorni: la sua copertura non può saltare proprio adesso che ha convinto Alvaro che è la sua vera cugina! Cosa farà, allora? Impedirà che Roberto spedisca una lettera al padre in cui è scritto della morte di Eugenia e degli ultimi episodi drammatici successi ad Arazana.
Olmedo, nelle puntate della nuova settimana di Cuore ribelle, costringerà Lupe a collaborare con lui per mettere con le spalle al muro Chato, ma la trappola fallirà grazie all'intervento di Alvaro, che non vuole assolutamente che la sua amata sia immischiata, contro la sua volontà, in loschi piani. Lupe, a questo punto, deciderà di ritornare a lavorare per Alvaro sia per ringraziarlo del gesto compiuto sia per difenderlo dagli eventuali attacchi di Chato, che intende farlo fuori.
Salterà fuori la verità sullo stupro di Ines e Juan affronterà Tobias, minacciandolo di denunciarlo, ma l'uomo non si lascerà scalfire dalle minacce di Juan e obbligherà Ines a non proferire parole su quello che ha dovuto subire.
Cuore ribelle, puntate dal 3 al 7 agosto 2015
Le anticipazioni sulla trama delle puntate dal 3 al 7 agosto 2015 di Cuore ribelle non mancano: sappiamo che, nonostante Sara Reeves abbia messo dei paletti a Fernando, dicendo di amare solo Miguel, non potrà fare niente quando la loro amicizia, lentamente, si trasformerà in un sentimento più forte, che sorprenderà la bandita. Ovviamente, Sara farà di tutto per distrarsi da quello che sta nascendo tra lei e Fernando e si impegnerà ancora a fare chiarezza sulla morte del tenente. Leonor, che non vuole assolutamente che il figlio si fidanzi con Sara, cercherà di far incontrare Fernando e Teresa: quest'ultima, però, avrà altro a cui pensare, visto che, ad Arazana, giungerà una suora in grado di farle cadere la maschera. Chi è veramente Teresa?
Un altro arrivo ad Arazana: quello di Jorge, che non incontrerà Mendoza solo grazie all'intervento di Olmedo, ma non potrà fare a meno di rivedere Leonor, che diventerà improvvisamente più serena perché convinta che il figlio perderà il suo tempo col ragazzo, anziché con Sara.
Le anticipazioni di Cuore ribelle ci dicono che Mendoza continuerà a essere un problema per Chato e i suoi uomini: riuscirà a catturare il capo dei banditi, che non perderà la vita solo grazie a Marcial, che gli permetterà di darsela a gambe. Marcial, però, non vorrà ritornare nel gruppetto di furfanti e saluterà tutti dicendo che starà lontano dal paesino perché non è ancora riuscito a superare il lutto.
Cuore ribelle, le puntate di luglio 2015
Una evento tragico si è verificato nelle puntate di luglio 2015 di Cuore ribelle: Flor è morta. Ha perso la vita a cavallo, quel cavallo che Sara le ha regalato: potrebbe trattarsi, però, non di un semplice incidente, visto che Baudilio e Leonor avevano pensato di far fuori la ragazza perché convinti che avesse ascoltato la loro conversazione circa il colpo di stato. Marcial non ci ha voluto credere: non riusciva a spiegarsi come mai quell'incidente sia capitato proprio a una donna innocente e graziosa come Flor; Sara, invece, si è sentita tremendamente in colpa, perché era il suo il cavallo della ragazza, ma ha trovato subito la forza per reagire: ha capito che c'è qualcosa di losco dietro alla morte di Flor e Miguel...
A Cuore ribelle, Lupe ha deciso di lasciare la tenuta: perché è innamorata di Chato... o di Alvaro? Ritornata alla locanda, Chato ha voluto subito incontrarla: le ha chiesto di mettere da parte tutte le ostilità e lei ha accettato. Il bandito, però, ha continuato a sospettare che la giovane abbia una relazione clandestina col nobile e ha chiesto a Rafalin di tenerla d'occhio; Rafalin l'ha beccata insieme ad Alvaro e Sara gli ha fatto promettere di non rivelare a Chato quello che ha visto: potrebbe uccidere Alvaro e forse anche Flor se dovesse sapere che si sono incontrati di nascosto.
Fernando ha cercato di interessarsi a Teresa, dopo aver avuto la certezza che con Sara non ci potrà essere futuro, dato che pensa ancora a Miguel, ma non è riuscito ad approfondire come avrebbe voluto la sua conoscenza con la riccona perché Alvaro l'ha affrontata continuamente, convinto che sia una impostora. Alvaro le ha creduto solo quando Teresa gli ha mostrato una cicatrice che si è fatta da bambina.
Fernando ha fatto di tutto per dimenticare Sara, ma spesso ha rivolto i suoi pensieri a lei e, ogni volta che se ne è presentata l'occasione, ha lottato al suo fianco: anche quando Olmedo l'ha incarcerata, per esser stato accusato da lei di aver ammazzato Miguel (ma la notte dell'omicidio si trovava alla locanda di Villareja); Sara e Fernando, facendo fronte comune, gli hanno detto che potranno fargli passare dei guai perché sanno tutto sul suo contrabbando
Cuore ribelle, le puntate di giugno 2015
Nelle puntate di giugno 2015 di Cuore ribelle, Sara Reevesè divenuta un personaggio troppo scomodo, per questo Leonor e Baudilio hanno cercato di farla fuori e sarà Fernando a salvarla per due volte: la prima quando, rinunciando al matrimonio, le starà vicino; la seconda quando è riuscito a salvarla dalla grinfie del sergente Santos. Sorte diversa, invece, è toccata a Eugenia Montoro, che si è tolta la vita perché stanca dei problemi causati da Alvaro e Roberto, a cui si è aggiunto quello dell'incidente e del conseguente aborto. Flor, invece, non riuscirà a rimanere incinta: si è rivolta a una guaritrice che l'ha resa molto debole.
Roberto e Alvaro, dopo la morte di Eugenia, sono entrati in crisi: mentre Roberto vorrà ritornare a essere un Perez, Alvaro troverà confronto grazie a Lupe, alla quale ha proposto di lavorare presso la villa.
Roberto e Alvaro, dopo la morte di Eugenia, sono entrati in crisi: mentre Roberto vorrà ritornare a essere un Perez, Alvaro troverà confronto grazie a Lupe, alla quale ha proposto di lavorare presso la villa.
Olmedo e Mendoza hanno continuato a collaborare, agendo indisturbati, dopo che il tenente gli ha chiesto metà del bottino in cambio del suo silenzio. Un'alleanza, la loro, che non è destinata a durare...
Cuore ribelle, le puntate di maggio 2015
La notizia che ha spiazzato tutti i fan di Cuore ribelle nel mese di maggio 2015è stata quella della morte di Miguel Romero. Dopo aver ricevuto una lettera dal comando di Ronda sul generale Pereira, ha dovuto per forza rimandare il viaggio verso l'Inghilterra con Sara: ha incontrato Fernando per metterlo al corrente di quello che ha letto e hanno passato del tempo nel suo ufficio; successivamente, Miguel è stato ritrovato senza vita in un lavatoio ed è stata Morales a parlare della tragedia a Sara, che non è riuscita a credere a una sola parola. Quando ha però visto il corpo esanime del marito, è sprofondata nel dolore e ha capito che, per raggiungerlo, avrebbe dovuto suicidarsi; fortunatamente Flor e i suoi amici banditi l'hanno aiutata a non cedere e Sara si è convinta che, per dare senso alla sua vita, avrebbe dovuto rientrare a far parte della banda, per far luce anche sul decesso di Miguel.
Mendoza ha pensato solo ed esclusivamente ad arricchirsi sulla pelle di alcune ragazze uscite dalla galera e ha avanzato la sua squallida proposta al sindaco; Pepe, ovviamente, non ha accettato e ha denunciato l'accaduto a Olmedo, che ha riflettuto a lungo su come sfruttare al meglio quell'occasione. Lupe, nello stesso momento, ha chiesto a Chato di liberare dalla prigionia quelle povere fanciulle.
Juanito è tornato ad Arazana e ha raccontato un mare di frottole: Roberto e Cosme non sono riusciti a capire come mai sia cambiato tanto.
Juanito è tornato ad Arazana e ha raccontato un mare di frottole: Roberto e Cosme non sono riusciti a capire come mai sia cambiato tanto.
Cuore ribelle, le puntate di aprile 2015
Nelle puntate di aprile 2015 di Cuore ribelle, abbiamo scoperto che Eugenia è incinta di Roberto: non è riuscita mai dimenticare il suo amato (che è anche suo fratello) e, col figlio, è riuscita ad avere molte più attenzioni da parte sua. Roberto non è riuscito a credere alla confessione di Eugenia e non ha saputo come uscire da quella situazione. Deve accettare il suo primogenito o Eugenia gli sta nascondendo qualcosa? La ragazza, per quell'amore folle provato per il fratello, aveva perso il contatto con la realtà e suo padre è stato costretto ad affidarla alle cure di persone che l'avrebbero fatta tornare in sé. Roberto, però, ha capito sin da subito che Eugenia non è guarita.
Chato e Lupe, dopo il primo incontro, si sono innamorati perdutamente e anche Pepe e Maña hanno passato dei magici momenti insieme, ma la locandiera gli ha nascosto un terribile segreto: sarebbe morta da lì a poco. Maña non ce l'ha fatta e Pepe, durante il funerale, ha avuto un duro scontro con Mendonza; quest'ultimo ha creato disordine nella locanda e ha sculacciato Sara: è finito in carcere, ma Olmedo lo ha liberato subito, cominciando nuovamente a collaborare con personaggi malvagi.
Cuore ribelle, le puntate di marzo 2015
A marzo 2015, Sara Reeves è dovuta scendere in campo per l'ultima volta come bandita per evitare la condanna a morte del suo amico Chato: lo ha liberato, ma ha dovuto scontrarsi con Miguel e Navajas; il malvivente le ha puntato un fucile contro e il tenente, eroicamente, l'ha salvata, scoprendo la sua vera identità. Questo ha portato Miguel a metterla dinanzi a un bivio: o accettare di essere giustiziata o lasciare per sempre Arazana.Marcial ha scoperto che Navajas ha violentato Flor e avrebbe tanto voluto farlo fuori, ma la moglie lo ha obbligato a non macchiarsi le mani del suo sangue: per avere una vita serena, devono stare il più lontani possibile dai guai. Olmedoè diventato il capitano della Guardia Civile e si è immediatamente alleato con i cacciatori di taglie giunti da poco ad Arazana.
Nel mese di marzo, a Cuore ribelle, German ha scoperto tutte le malefatte di Alvaro e ha deciso di far gestire la tenuta al suo figlio ritrovato: Roberto, che si è trasferito definitivamente alla villa insieme al nonno Cosme. Alvaro sta ancora pensando a come fare fuori il fratellastro. German ha poi preso un'importante decisione, dopo la morte di Martina: trasferirsi a Madrid con Carmen, l'unico vero amore della sua vita.
Cuore ribelle, le puntate di febbraio 2015
Nelle puntate di Cuore ribelle del mese di febbraio 2015, Sara e Miguel hanno potuto finalmente ricucire i rapporti e sperare di vivere una storia d'amore, recuperando tutto il tempo perso. Il tenente della Guardia Civile ha scoperto che Mateo non è il suo vero figlio: prima di chiudere tutti i ponti con Lola, ha dovuto combattere contro Navajas per liberare il piccolo.
Navajas si è rivelato un nemico pericoloso: ha prima rapito Miguel - che è riuscito a liberarsi grazie all'aiuto del bandito misterioso -, poi Mateo, Sara e infine Flor, che è stata anche violentata, proprio dopo che aveva raggiunto la felicità grazie a Marcial, col qual si è sposata.
A Cuore ribelle, Eugenia e Roberto hanno scoperto di essere fratelli ed entrambi hanno avuto reazioni diverse: Eugenia ha creduto che il padre le mentisse per non permetterle di avere una storia d'amore con Roberto mentre quest'ultimo si è scagliato contro Carmen, rea di non avergli parlato del suo passato.
Martina ha tentato di sbarazzarsi una volta per tutte di German, chiedendo aiuto a Jorge, col quale ha avuto anche un relazione clandestina. Nelle prossime puntate, Martina non smetterà di tramare alle spalle di suo marito!
Cuore ribelle, le puntate di gennaio 2015
Nelle puntate di gennaio di Cuore ribelle, abbiamo assistito al funerale di Tomas: l'uomo è stato ucciso da Alvaro per difendere German. La sua morte ha fatto cadere nello sconforto non solo Carmen e i suoi figli, ma anche Germane e Alvaro: quest'ultimo ha tentato pure di suicidarsi, ma è stato salvato da Martina, e poi, per espiare le sue colpe, ha deciso di intraprendere la vita militare.
Anche Sara Reevesè stata travolta da una tragica notizia: suo padre Abel è stato assassinato e tutto quello che succede, ad Arazana, è sempre collegato a Olmedo, che è stato arrestato nel mese di gennaio.
Sara e Miguel si sono sposati, ma la loro vita non è cambiata in meglio: una donna di nome Lola ha rivelato al tenente di avere un figlio di nome Mateo; dopo quella confessione, le strade dei due protagonisti si sono divise... Dopo un periodo di tempo abbastanza lungo, Sara è ritornata ad Arazana e ha incontrato per strada Miguel e Lola: in quel momento, ha capito di essere ancora innamorata di lui.
Sara, nonostante la grande delusione in amore, è riuscita a portare avanti i suoi piani da bandita: ha riunito i componenti rimasti della vecchia banda di Carranza per rubare i ricchi e dare ai poveri.
Cuore ribelle, le puntate di dicembre 2015
Nel mese dicembre, ci sono state parecchie puntate in cui abbiamo scoperto nuovi segreti sul passato di Sara: è saltato fuori che suo padre è Abel, il governatore di Arazana; quest'ultimo, inizialmente, non aveva preso per niente bene la notizia, ma poi ha voluto costruire un rapporto con la figlia ritrovata.
Un periodo felice, per Sara, che aveva ricevuto la proposta di matrimonio da Miguel: già una volta, il tenente aveva provato a portarla all'altare, ma la giovane era troppo confusa (soprattutto a causa dell'attrazione verso Roberto); questa volta, Miguel ci è riuscito e preso assisteremo al fatidico sì!
Ma, per Sara, ci sono stati anche momenti di grande sofferenza: porta ancora dentro al cuore la morte del suo primo figlio, ucciso da Antonio durante un'aggressione voluta da Olmedo per zittirla; il trauma l'ha fatta abortire e non ha fatto parola di quell'episodio a Miguel, che non ha mai saputo di aver avuto l'occasione di essere padre.
Poi, Antonio è stato ucciso a Cuore ribelle: non da un giustiziere garante della pace, ma da Olmedo, che se ne è sbarazzato perché gli era di intralcio. Dopo il decesso dello stupratore, Eugenia aveva deciso di farla finita una volta per tutte, ma German e Carmen l'avevano salvata in tempo.
A dicembre, abbiamo assistito anche alla morte di Tomas: ucciso da Alvaro per proteggere suo padre German!