Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Ciao Darwin 2016, categorie e anticipazioni quarta puntata (venerdì 8 aprile): Tina Cipollari caposquadra

$
0
0
ciao darwin 2016
Quarta puntata di Ciao Darwin 2016 imperdibile: le anticipazioni sulle categorie di venerdì 8 aprile vi convinceranno a cancellare ogni impegno dalle vostre agente per rimanere incollati alla tv, su Canale 5 ovviamente. Sì, è vero, ogni puntata di questa divertentissima trasmissione, sempre guidata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è da non perdere, ma questa volta il trash è assicurato: in Carne contro Spirito, le categorie della quarta puntata, ci sarà anche Tina Cipollari, l'amatissima opinionista di Uomini e Donne celebre per i suoi travestimenti e finita spesso e volentieri tra i Nuovi Mostri di Striscia.

Da giorni ormai si era diffusa la voce della presenza di Tina a Ciao Darwin 7 e si è letteralmente scatenato il delirio sui social network: acclamatissima la presenza dell'opinionista nel programma di Bonolis e adesso che abbiamo accertato che si vedrà nella quarta puntata dell'8 aprile, scatterà sicuramente il conto alla rovescia. Le anticipazioni sulle categorie non possono che vederla a capo della fazione della Carne, in cui sarà presente anche Elenoire Ferruzzi, famosissima nel mondo social.

Dall'altra parte, e quindi caposquadra dello Spirito, ci sarà Safiria Leccese, giornalista e conduttrice televisiva, che avrà un bel da fare per difendere le ragioni della sua categoria, visto e considerato che dall'altra parte avrà un'agguerritissima Tina! In ogni caso, eterno protagonista di questo programma è, e rimarrà sempre, il pubblico: per tentare la fortuna e prenderne parte, vi invitiamo a consultare queste istruzioni

Le anticipazioni sulle categorie della quarta puntata terminano qui e in attesa di venerdi 8 aprile, vi lasciamo al riassunto di cosa è successo finora a Ciao Darwin 2016.

Ciao Darwin 7, cos'è successo finora

Le prime due categorie a sfidarsi in Ciao Darwin 2016 sono stati i Normali e i Diversi: risate a non finire e non sono mancati i momenti di riflessione, soprattutto per merito dei capitani delle due squadre, cioè Orietta Berti dei Normali e Rebecca De Pasquale dei Diversi, che hanno vinto la puntata. Grande successo per Madre Natura Jenny Watwood, ma tutta la macchina di Ciao Darwin 7 ha dato vita a uno show davvero imperdibile e di cui abbiamo sentito molto la mancanza in questi anni!

Dopo la vittoria dei Diversi e le performance indimenticabili del Mistico, è toccato a Integratori e Bucatini darsi battaglia: Maddalena Corvaglia ha capitanato i primi, Francesca Cipriani i secondi e la vittoria è andata agli Integratori, sempre in testa per tutta la gara. Madre Natura è stata la bionda modella Penny Lane.

Terza puntata con protagonisti Belli e Brutti: i primi capitanati da Amaurys Perez, campione di pallanuoto e ormai amatissimo dal pubblico della televisione, mentre a rappresentare la seconda categoria è stato Franco Pistoni, meglio conosciuto come Lo Iettatore di Avanti un altro. Cosa dire di Madre Natura? La terza è stata la tunisina Rim SaidiLe anticipazioni di Ciao Darwin 2016 promettono una serata imperdibile per venerdì 8 aprile: la quarta puntata non deluderà!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>