Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

All'Isola dei famosi 2016 è caos senza Simona Ventura: nervosismo e discussioni fra i naufraghi

$
0
0
isola dei famosi senza simona
Lo avevamo previsto ed è successo: all'Isola dei famosi 2016 è esploso il caos senza Simona Ventura e a Playa Uva non sono di certo mancati discussioni e nervosismo tra i naufraghi, ormai orfani della loro guida. Ovviamente, proprio per questo, stiamo parlando del #teamVentura, come lo abbiamo ribattezzato, e cioè quella parte del gruppo che quasi pendeva dalle sue labbra, anche se forse senza rendersene conto. Avevamo già ipotizzato che il vero gioco iniziasse ora che Simona è stata eliminata e non è più sull'Isola a tenere a bada i suoi vassalli: il fatto che dopo soltanto un giorno ci siano stati i primi scontri ne sono la prova.

La prima discussione è avvenuta tra Paola e Gracia, con la prima che ha detto alla seconda di non vedere l'ora di vederla in nomination, "poi vediamo quante ne superi" ha detto e poi ha continuato: "Se tu non ci fossi potrei stare 10 anni qua. Tu sei finta, io sono vera. Non mi dici le cose in faccia, dal primo giorno. Vuoi fare la principessa dell'Isola, ma ci sono io che non te lo permetto". A queste parole di una Paola decisamente su di giri, Gracia ha risposto con tutta calma: "Mi sei indifferente, lasciami fare la mia Isola e tu fai la tua", ha detto la modella spagnola, sottolineando il fatto che la Bonas potrebbe aver voglia di litigare con lei come faceva la prima settimana, e a lei non va.

Poi, Paola ha cercato di tirare Andrea dalla sua parte: "È infame. Mi dispiace che ci vai così d'accordo. Ti mette contro Cristian. Voglio che tu capisci", gli ha detto anche se probabilmente senza successo, perché l'attore va d'accordo con Gracia; parole grosse e nomination non digerita. Senza Simona sull'Isola che la tiene buona, insomma, la Bonas è esplosa e sicuramente esploderà ancora, mentre Mercedesz ha calmato Gracia. Poco dopo, in mare, Gianluca ha fatto una considerazione: "Era partita come l'Isola di Simona, invece va avanti lo stesso", ha detto a Jonas, che di tutta risposta ha affermato che "non è mai stata l'Isola di Simona, è di tutti quanti".

L'impressione di tutti è che il "gruppo di Simona" senza di lei è abbattuto, anche Marco Carta, che ha subito chiarito di andare d'accordo con (quasi) tutti, ha detto di non vedere bene Stefano e gli ha consigliato di reagire; il circense ha fatto poi la sua considerazione:"Stanno uscendo tutte le persone vere", una personalissima considerazione. Il caos all'Isola dei famosi regna sovrano e Alessia e Gracia hanno avuto un confronto sugli equilibri che cambiano, ma il colloquio tra le due non è piaciuto... a Paola!

Approfondisci: leggi l'intervista a Bosco Cobos, l'amico di Jonas

La Bonas è una "bomba a orologeria"?

La Bonas subito ha tuonato esclamando: "Alessia mi fa la doppia faccia. Sta con le altre due e pensa che mi ha allontanata. Fino a ieri stavamo dalla stessa parte e mo mi remi contro?", con Stefano che subito ha sottolineato che "è sempre stata così". Gracia, Mercedesz e Alessia pare si trovino d'accordo sul comportamento di Paola e ne hanno parlato andando a pesca: la Henger continua a definirla una "bomba a orologeria", pronta a esplodere insomma. E in effetti, la Bonas sfogandosi con Giacobbe, ha continuato a parlare di falsità, ha continuato a dire di essere una persona vera e ha anche definito alcuni (non sappiamo chi) "falsi Vip".

Approfondisci: scopri le curiosità su Paola Caruso!

Ovviamente, Paola e Alessia hanno discusso e la Bonas poi a Cristian ha confidato che alcune persone le vanno contro ora che non c'è Simona. Non è mancata una discussione tra Alessia e Stefano e l'ex velina, in confessionale, ha poi affermato: "Mi ha deluso. Forse tornare a casa dai suoi cari gli può far bene". Di sicuro Stefano risente molto più degli altri l'assenza di Simona e lo ha notato anche Cristian: "Lo vedo senza obiettivi, completamente spaesato", ha detto. Ma a proposito di Simona, come se la sta cavando su Playa Soledad?

La reazione di Simona su Playa Soledad

"Qui pescare la vedo difficile. Mi fa paura non parlare con nessuno. Capisco da questo televoto che la gente non mi vuole bene. Penso che tanto tutto quello che potrà fare qui sarà vano, non ho voglia di vincere. Volevo solo far vedere una parte di me e pensavo che la gente potesse capirmi. Ho fallito ieri sera e ho fallito anche qui. Sono disperata, non ho motivazioni per stare qui, solo di non mollare. Perché non mollo".

Con queste parole Simona ha cominciato la sua settimana su Playa Soledad, in preda allo sconforto più totale e sicuramente preoccupata dal fatto di essere sola, ma ai suoi sostenitori, e non solo, farà sicuramente piacere sapere che il giorno l'umore si è un po' risollevato:  

"Sto un po' meglio. Inutile piangersi addosso, è ora di reagire. Penso ai miei compagni a Playa Uva, chissà se scorre il sangue o se questa cosa li ha uniti ancor di più. Ci sono momenti in cui mi inerpico nelle montagne e momenti di sconforto totale".

Approfondisci: scopri tutte le curiosità su Simona Ventura!

Purtroppo, il daytime in cui è stato mostrato come all'Isola dei famosi 2016 il caos regni sovrano senza Simona Ventura si è concluso proprio con una caduta di SuperSimo sugli scogli; ha riportato qualche ferita e non ha potuto fare a meno di rendersi conto di quanto il gioco sia duro, più duro di ciò che pensasse.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>