Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Paola Caruso, bestemmia sull'Isola dei famosi 2016? La verità

$
0
0
paola caruso isola dei famosi
Paola Caruso ha bestemmiato? Sarebbe successo sull'Isola dei famosi 2016, ma ci sono delle novità sul caso: un video ha dimostrato che non c'è stata nessuna bestemmia della Bonas. È stata scagionata, quindi, dopo giorni in cui il pubblico, e in particolare la parte attiva sui social network, l'aveva messa sotto processo, accusandola di aver bestemmiato. Non staremo qui a ripetere quale frase avrebbe detto, secondo molti, perché è irripetibile, ma possiamo dirvi che è delle più gravi, di quelle che costerebbe a un concorrente di un reality show la squalifica. 

Un pericolo che Paola non sta correndo affatto, visto che nella famosa espressione ha usato la parola "due", facendo in modo che la sua non risultasse affatto una bestemmia, ma un'imprecazione. Non è stata la prima volta che la Bonas ha usato un, per così dire, linguaggio colorito: spesso l'abbiamo sentita anche tirare in ballo i defunti di altri naufraghi, come durante la litigata furiosa con Patricia Contreras. Ed è stata proprio quest'ultima a parlare di bestemmie e non bestemmie di Paola Caruso, intervistata da Giada Di Miceli nella trasmissione Non succederà più di Radio Radio: 

"Lei ha questo atteggiamento - si sente nel video dell'intervista -: fa finta di esserti amica, poi ti si rigira contro. Quando ero sull'Isola insultava le persone, le situazioni e bestemmiava. Non lo facevano mai vedere. Una volta è successo. Io sono messicana, una volta mi hanno detto che non avrei dovuto dire una cosa, ma la dicevo perché la sentivo dagli italiani. A un certo punto anche lei ha bestemmiato, è molto esplosiva, non ha freni e limiti nel far uscire la sua rabbia. Non si trattiene".

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Paola Caruso!

L'Isola non è un reality show come il Grande Fratello, che è in diretta ventiquattro ore su ventiquattro, perciò è possibile che la redazione e i responsabili del montaggio decidano di omettere qualche episodio, così come è altrettanto possibile che molte cose non vengano riprese, perché le telecamere non seguono i naufraghi tutto il giorno. L'episodio in questione, comunque, risale al daytime del 21 aprile scorso, quando Paola ha accidentalmente fatto finire la carta igienica nella pentola del riso.

Tornando all'episodio della presunta bestemmia di Paola Caruso, quindi, possiamo dichiarare il caso chiuso: non è successo e non ci sarà nessuna squalifica, la Bonas è stata assolta perché il caso non sussiste. Anche perché il momento in cui lo avrebbe detto è stato mandato in onda su La5, e se avesse bestemmiato davvero non sarebbe successo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>