Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Grande Fratello 14, sventato assalto alla casa durante la diretta

$
0
0
Grande Fratello 2015
Sventato assalto alla casa Grande Fratello 14! Quella galleggiante. La Polizia di Stato della Questura di Roma è intervenuta prontamente, evitando che un gruppo di estrema destra facesse irruzione durante la diretta, intorno alle 21.30. Le forze dell'ordine hanno tenuto sotto controllo alcune persone che, sfidando la pioggia, si muovevano nei giardini vicini a piazza della Libertà, aspettando il momento buono per il blitz. Che, fortunatamente, non c'è stato. Grazie al sito romatoday.it, siamo a conoscenza delle reali intenzioni degli attivisti, che volevano colpire il reality show facendo volare volantini e striscioni con la scritta "La casa è una cosa seria, boicotta il Grande Fratello", mentre erano all'interno della struttura galleggiante tre concorrenti del GF (Roberto, Kevin e Mary). I poliziotti hanno ritirato tutto quello che era in possesso del gruppo di estrema destra: fumogeni, volantini contro il Grande Fratello e anche un grande manifesto contro la teoria gender, argomento molto discusso nell'ultimo periodo.

RomaToday ha spiegato anche quello che è successo agli attivisti di destra:

"Tutti i soggetti coinvolti nel controllo, tra cui anche alcuni minori, sono stati identificati. Tra il materiale acquisito dai poliziotti anche un manifesto di notevoli dimensioni chiaramente ispirato al tema della contestazione della teoria del gender".

Scopri tutti i segreti sui concorrenti del Grande Fratello 14

È intervenuto sulla questione il portavoce di Gay Center Fabrizio Marrazzo, che chiede che venga posto l'accento sull'assalto al Grande Fratello 2015:

"Il tentato blitz alla casa del Grande Fratelloè un campanello d'allarme sul pericolo rappresentato da quei gruppi di estrema destra che usano mezzi intimidatori per diffondere omofobia e transfobia. Il fatto che nei materiali sequestrati dalla polizia ci fosse anche un manifesto contro quella che viene definita la teoria gender è il segno di quanto sia pericolosa la campagna di demonizzazione in atto da parte di vari settori politici verso il mondo gay e trans. Esprimiamo la nostra solidarietà a tutti i protagonisti del Grande Fratello e proponiamo di dedicare uno spazio in una delle prossime puntate alla denuncia di quanto avvenuto. Un Grande Fratello Gay sia la risposta civile a questa tentata aggressione".

Alessia Marcuzzi parlerà sicuramente dello sventato attacco al Grande Fratello 14 da parte degli attivisti di estrema destra in modo tale da darci maggiori chiarimenti al riguardo.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles