Cosa ci dicono le anticipazioni di Una vita dal 28 settembre al 2 ottobre 2015? Cayetana continuerà a essere disposta a tutto pur di separare per sempre Manuela e Germán, anche a far cadere la colpa dell'omicidio di Espinosa sul marito, che potrebbe così passare il resto della sua vita in carcere. Per vedere realizzato il suo piano, Cayetana dovrà impossessarsi dell'orologio del medico, che si trova nella tomba di Espinosa: disotterrerà il corpo insieme al poliziotto corrotto e... non troveranno un bel niente! Germán e Manuela lo hanno preso prima di loro. Il medico non avrà più nulla di che preoccuparsi e incontrerà sua moglie in pasticceria: tirerà fuori l'orologio e Cayetana per poco non sverrà mentre Rita farà cadere un vassoio per lo stupore. Germán affronterà a viso aperto Cayetana, che sarà costretta a dire la verità (parte della verità): è vero che è stata lei ad aver ammazzato Espinosa, ma non è assolutamente vero che lo abbia voluto incastrare. Germán non le crederà, litigherà furiosamente con lei e prenderà una decisione: avviare le pratiche per il divorzio.
Manuela tirerà un sospiro di sollievo: è sempre più vicina a essere una donna libera. Questo è quello che pensa la domestica. In realtà, Cayetana non smetterà mai di cospirare contro di lei: sarà sempre più determinata a rovinarle la vita, soprattutto adesso che le ha "rubato" il marito. Non riuscirà a convincersi che Germán la ama davvero e impazzirà, scaraventando a terra tutti gli oggetti che troverà a portata di mano. Verrà accecata dalla follia e, per Manuela, saranno guai!
Scopri tutti i segreti sul cast di Una vita
Leonor e Pablo riusciranno a fuggire? Le anticipazioni della nuova settimana di Una vita ci dicono che la ragazza sarà costretta a restare nel paesino: Claudio confesserà a Pablo che Maximiliano ha perso la sua abitazione a carte e, quando Leonor apprenderà questa notizia, non potrà far altro che stare accanto ai suoi genitori perché Claudio potrebbe ricattarli in qualsiasi momento. Leonor, furiosa, affronterà il padre, che avrà un altro principio di infarto. Il suo cuore non riuscirà a reggere un altro confronto del genere. Dovrà trovare il modo, nelle puntate dal 28 settembre al 2 ottobre 2015, di permettere a sua figlia di fuggire con Pablo, senza che questo abbia ripercussioni su lui e sua moglie.
Grazie alle anticipazioni di Una famiglia, sappiamo anche che Claudio farà di tutto per provocare Pablo, che non riuscirà a trattenersi e lo picchierà. Questo, però, non sarà l'unico scontro: in futuro, Claudio non si limiterà a provocarlo...
Le anticipazioni dal 28 settembre al 2 ottobre di Una vita non finiscono qua: mentre Leandro dirà a Julia che, se potesse tornare indietro, la sposerebbe, Felipe capisce che l'unica donna della sua vita è Celia!