Gabriel Garko è fidanzato con Adua Del Vesco. Se, qualche mese fa, aveva semplicemente accennato al fatto di trovarsi molto bene con una persona speciale, adesso si sa con certezza chi è la ragazza che è riuscita a stregarlo: un'attrice siciliana di 21 anni, che adesso sta recitando con lui sul set de L'Onore e il Rispetto 5. Proprio come è successo a Francesco Testi e Giulia Rebel, il set ha portato fortuna anche a Gabriel e Adua, conosciutisi durante le riprese della fiction di Canale 5 Non è stato mio figlio. Cercano di avere una storia d'amore quanto più normale possibile, senza finire sulle copertine delle più famose riviste di gossip; se succede, non è certamente colpa dei due attori, e no: ultimamente, i paparazzi di Di Più li hanno beccati sulla motocicletta mentre si davano un bacio innocente. Dopo quello scatto, non ce ne sono stati altri e, ogni volta che scorgono un fotografo, si allontanano più veloci che mai. Tipica reazione da "allergia da paparazzi".
Gabriel Garko non vuole che la sua vita privata venga sbattuta sulle riviste di cronaca rosa e, durante un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che lo ha parecchio infastidito quella foto con la fidanzata Adua Del Vesco:
"Non parliamo di questa cosa. Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. È un periodo in cui i paparazzi mi seguono ovunque".
A parte i paparazzi, Gabriel e Adua non hanno alcun tipo di problema, nemmeno la loro diversa età (lui 43 anni, lei 21) è mai stata vista come un ostacolo: quando il fidanzato è Gabriel Garko, si sta tanto a pensare alla differenza d'età?
Sentiremo sicuramente parlare di questa coppia di attori innamorati e, se volete sapere tutto sulle fidanzate di Gabriel Garko, non vi resta che leggere le notizie, ordinate cronologicamente, che trovate qui di seguito.
Aggiornamento di Pascal Ciuffreda
07/01/2014. "C'è una persona con cui sto bene"
Gabriel Garko è fidanzato, sì o no? In un certo senso sì, ma non proprio. Insomma, inutile girarci intorno: c'è una donna che lo fa star bene, ma è presto per parlare di un rapporto stabile, o almeno questo si capisce dalle parole dell'attore. Sta per tornare in televisione con la seconda stagione della fiction Il peccato e la vergogna e i giornalisti nelle loro lunghe interviste si divertono a fargli domande sia sul suo lavoro sia sulla vita privata, anzi soprattutto su questa! Lui, che non ama particolarmente il mondo del gossip e avere i riflettori puntati addosso - anche se è difficile crederci, visto il suo mestiere, ma è così - ha cercato di uscirne come meglio ha potuto e ha dovuto rivelare che in questo periodo il suo cuore svolazza un po' qui e là.Per la precisione, sono stati TV Sorrisi & Canzoni e Grazia a far emergere lati sconosciuti del bellissimo Gabriel. Innanzitutto, scopriamo che nella sua vita c'è una persona, e, anche se non si può definire innamorato, si può ritenere quasi fidanzato - esiste questa posizione?! Boh! -:
"Innamorato è una parola grossa, ma c’è una persona con cui sto bene".
Non sappiamo di chi si tratta, ma sicuramente dopo questa dichiarazione si ritroverà ancor di più paparazzi alle calcagne, golosi di beccarlo in dolce compagnia e aggiudicarsi l'esclusiva. Di certo, però, sappiamo che stare al suo fianco non è facile, soprattutto quando Garko è impegnato sul set:
"Quando lavoro divento intrattabile nella vita privata, perché ho bisogno di studiare. Magari sono a casa davanti alla tv ma ho lo sguardo perso nel vuoto perché sto ripassando le battute. Quando sto preparando un personaggio è difficile starmi accanto, lo so".
"Quando lavoro divento intrattabile nella vita privata, perché ho bisogno di studiare. Magari sono a casa davanti alla tv ma ho lo sguardo perso nel vuoto perché sto ripassando le battute. Quando sto preparando un personaggio è difficile starmi accanto, lo so".
Qualcuna sarebbe disposta ad accettare la sfida? Molte, immaginiamo, anche perché, nonostante Gabriel stia per compiere 40 anni, la sua bellezza sembra non risentire affatto del tempo che passa, e neanche lui:
"Li compirò l’anno prossimo e non ho alcuna paura. Sto bene nella mia pelle".
Con l'età ci siamo, una persona che lo fa star bene c'è... Non sarà tempo di mettere su famiglia? Diventare padre è senz'altro una delle esperienze più belle e che cambiano la vita, eppure lui aspetterebbe ancora un po':
"Dovesse capitarmi ne sarei felice. Se però razionalizzo dico che non sono pronto, mi sento ancora tanto figlio".
Dunque, ricapitolando: pare sia fidanzato - o almeno qualcosa del genere -, è un tantino difficile da sopportare mentre ci sono in ballo fiction e film, è sicuramente bellissimo ma vuole ancora vivere spensierato i suoi giorni. Alla luce di tutto questo, quante di voi lo corteggerebbero?
Aggiornamento di Ilaria Columpsi