Guai in vista alla Forrester Creations: Caroline Spencer scoprirà di essere incinta, e fin qui va tutto bene, starete pensando, anzi è una bellissima notizia; dov'è il problema? Il problema è il padre del bambino: Caroline ha sposato Ridge, ma è incinta di Thomas. Queste le ultime anticipazioni americane di Beautiful e i veri appassionati della soap opera avevano già immaginato che sarebbe successo: ormai sappiamo che se qualche personaggio commette un errore, quell'errore avrà senz'altro delle conseguenze.
Caroline e Thomas passeranno una notte insieme quando Ridge deciderà di lasciare la giovane stilista: lei confesserà di volere un figlio, ma il compagno non sarà d'accordo inizialmente, così deciderà di lasciarla libera di realizzare i suoi desideri di maternità - anche perché lui, a Parigi, si è sottoposto a una vasectomia per non avere più figli -. Caroline sarà distrutta da questa decisione e si ubriacherà, Thomas andrà a farle visita e i due finiranno a letto insieme. Ma poco dopo, Ridge si renderà conto di non poter stare senza Caroline e tornerà sui suoi passi, chiedendola anche in sposa e dicendole di volere un figlio da lei - tutti i dettagli nelle trame americane di settembre 2015 -.
I due si sposeranno e si prepareranno a mettere su famiglia, ma se Caroline non rivelerà nulla della notte passata con Thomas, Ridge non le dirà niente a proposito dell'intervento chirurgico, visto che vorrà porvi rimedio. I loro segreti, comunque, non avranno vita lunga: Caroline rimarrà incinta e appena la dottoressa glielo comunicherà, inizierà ad avere dei dubbi su chi sia il padre; Ridge si recherà dal suo medico e scoprirà che anche ponendo rimedio alla vasectomia, rimarrà comunque quasi sterile. Il figlio di Caroline, quindi, non sarà di Ridge, ma di Thomas.
Dalle prime anticipazioni di Beautiful, pare che la giovane Spencer penserà di dire a Ridge che il bambino è suo, ma quando starà per dargli la bella notizia, l'altro prenderà la parola per primo e le racconterà dell'intervento e delle conseguenze; lei rimarrà spiazzata.
Caroline Spencer sarà incinta di Thomas quindi, a meno che gli autori della soap opera non decidano di sorprendere tutti rimettendo a posto tutti i pezzi.