Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Domenico Calcaterra impazzisce a Squadra Antimafia 7: diventa cattivo, un criminale nemico della Duomo

$
0
0
Domenico Calcaterra cattivo foto
Domenico Calcaterra impazzisce a Squadra Antimafia 7! Si macchierà di parecchi crimini, l'ex vicequestore, che non riuscirà più a controllare le sue mosse: la scheggia del proiettile conficcata nel cervello farà uscire fuori la sua parte più oscura, che non potrà essere più trattenuta. Domenico diventerà un vero e proprio vendicatore. Il primo nemico che ha schiacciato è stato il poliziotto che ha reso possibile l'assassinio di Lara Colombo (sulla quale ci si interroga se è morta davvero): gli ha sparato mortalmente, senza avere la benché minima esitazione. La scia di omicidi si preannuncia molto lunga. In cima alla sua lista, ci sono Veronica Colombo e Giovanni Spagnardi, colui che ha fatto fuoco sulla sua ex fidanzata. Stando alle anticipazioni di Squadra Antimafia 7, i suoi momenti di pazzia calcolatrice (dato che farà fuori solo i malavitosi) saranno alternati ad altri di lucidità, in cui riuscirà a elaborare un piano assieme a Sandro Pietrangeli per vendicare Lara e scoprire tutti i segreti dell'organizzazione Crisalide.

Sandro, però, non capirà subito che, dentro Calcaterra, convivono due personalità: una attaccata alla legge e un'altra che la infrange senza problemi pur di soddisfare la propria sete di vendetta. Domenico avrà bisogno di maggiori cure, ma eviterà di farsi visitare dai medici... da Filippo De Silva invece sì? Il killer ha sempre una soluzione a tutto e potrebbe aiutarlo a ritornare in sé, evitandogli di mettersi contro le intere famiglie malavitose (i Corvo e i Maglio) ma anche contro la Squadra Duomo, che verrà guidata da un sempre più preoccupato Davide Tempofosco: dubiterà delle sue capacità. Anna Cantalupo - che finirà per amarlo - starà sempre dalla sua parte e lo aiuterà a far valere la giustizia.

Domenico Calcaterra diventerà un vero cattivo: nell'ultima stagione, non obbediva agli ordini dei suoi superiori pur di aiutare Rosy Abate e scoprire la verità su Crisalide; a Squadra Antimafia 7, invece, non gli importerà più di nessuno e sicuramente avrà un nuovo incontro con l'ex Regina di Palermo, ora Suor Rosalina: grazie alle anticipazioni, sappiamo che l'amore travolgerà entrambi e che dobbiamo aspettarci una grande sorpresa.

Nella settimana stagione di Squadra Antimafia, Domenico Calcaterra e Davide Tempofosco diventeranno nemici, anche se il questore cercherà di farlo ragionare.

Chi arriverà per primo al Broker (la cui identità non è del tutto avvolta nel mistero)? Tempofosco potrà contare sulla Squadra Duomo e soprattutto su Anna, che, con la sua abilità informatica, riuscirà a mandare all'aria alcuni piani del Broker, mentre Calcaterra avrà dalla sua parte Rosy, De Silvia e Pietrangeli. Che squadrone!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>