Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

L'Onore e il Rispetto 4, anticipazioni prima puntata (1° settembre): Renè arresta Tonio

$
0
0
Tonio L'Onore e il Rispetto 4
Le anticipazioni sulla prima puntata de L'Onore e il Rispetto 4 si conoscono dall'inizio del 2015 e adesso sappiamo finalmente quando prenderà inizio l'attesissima fiction di Canale 5: martedì 1° settembre. Avremmo dovuto assistere alle nuove avventure di Tonio Fortebracci - interpretato da Gabriel Garko - a partire dal 23 gennaio, ma poi, a causa di imprevedibili slittamenti, l'appuntamento con L'Onore e il Rispettoè stato fissato nel mese di settembre. Questa volta, è certo che verrà trasmesso. I fan che hanno letto la trama, sapranno sicuramente che Tonio verrà messo a dura prova perché alcuni criminali assetati di potere rapiranno sua figlia Antonia per ottenere l'enorme quantitativo di droga in suo possesso. Fortebracci dovrà accettare una serie di raccatti, ma non è detto che rivedrà la sua piccola... La storia verterà proprio su questo rapimento e la speranza di Tonio di riabbracciare sua figlia. Cosa succederà, invece, nella prima puntata de L'Onore e il Rispetto 4 del 1° settembre?

Tonio Fortebracci vorrà accrescere sempre di più il proprio potere: nella città siciliana di Sirenuse, tutti hanno capito di cosa è capace e molti gli staranno alla larga. Molti, non tutti. Ci saranno, infatti, alcuni malviventi che si coalizzeranno per detronizzarlo e potranno portare a termine il loro ambizioso progetto solo colpendo il punto debole di Tonio: sua figlia Antonia. Mentre Tonio si convincerà di poter stare tranquillo per un lungo periodo, verrà arrestato da Renè Rolla (Francesco Testi): vedendolo dietro alle sbarre, capirà di aver vendicato il magistrato Francesca De Santis. Il mafioso, però, riuscirà a trovare subito una via di fuga e il poliziotto dovrà mettersi nuovamente sulle sue tracce, anche se, la prossima volta, non potrà catturarlo con tanta facilità.


Le anticipazioni della puntata del 1° settembre de L'Onore e il Rispetto 4 ci rivelano anche che nella testa di Tonio sarà sempre presente il ricordo della sua Carmen: penserà che sia arrivato il momento per assicurare a sé stesso e alla sua famiglia una vita tranquilla, dopo le mille peripezie che ha dovuto affrontare negli ultimi anni. Riuscirà a incontrare Carmen, ma non sarà tanto semplice provare a far funzionare la loro storia.

Vi ricordiamo come è finta l'ultima puntata de L'Onore e il Rispetto 3 (che ha registrato il 25% di share): Tom Di Maggio gli ha puntato una pistola contro e vorrà vederlo morire... interverrà Jennifer, che sparerà al boss e salverà così Tonio Fortebracci, che potrà continuare a portare avanti le sue azioni criminali, fino a quando non avrà la certezza di essere al sicuro da tutto e da tutti.


Queste anticipazioni de L'Onore e il Rispetto ci fanno capire che ci sarà un duro scontro fra Tonio e Renè già dalla prima puntata: la loro rivalità continuerà per tutta la quarta stagione?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>