Chi è Barbara Donadio? Per conoscere meglio la concorrente del Grande Fratello 2015, non c'è niente di meglio che scavare nella suabiografia e portare a galla tutti gli avvenimenti della sua vita privata passata, perché su quella futura siamo certi che rimarremo aggiornati in tempo reale, grazie ai social network e non solo. Barbara è stata presentata, nella prima puntata della 14esima edizione, come lo spirito libero della Casa e il Grande Fratello ha voluto metterla in coppia con Rossella Intellicato, che sembrerebbe essere il suo opposto e invece nella Casa le due ragazze hanno trovato sin da subito delle cose in comune.
E non finisce qui, perché nella prima settimana trascorsa a contatto con gli altri inquilini, Peppe (dei fratelli Tuccillo) è riuscito a farla aprire e così abbiamo scoperto che Barbara ha deciso di partecipare al Grande Fratello perché deve ancora conoscersi e accettarsi al cento per cento - per esempio, non accetta la sua parte malinconica e che soffre -; ma non finisce qui, perché tra tutti i concorrenti sembra essere nata una simpatia con Domenico Manfredi, ma staremo a vedere se diventerà qualcosa di importante o una grande amicicia.
"Da timida sono arrivata a essere quasi sfacciata, sopra le righe", con queste parole si è presentata al pubblico, ma adesso scopriamone di più con la biografia di Barbara!
Scheda e biografia di Barbara Donadio
Data di nascita: 9 maggio 1988;
Età: 27 anni;
Segno zodiacale: Toro;
Lavoro: modella/hostess;
Altezza: 174 cm;
Fidanzata: No;
Pagina Facebook: Barbara Donadio;
Profilo Instagram: barbaradonadio;
Profilo Twitter: //.
Barbara viene da Viareggio, dove è conosciuta come una "mattarella che ne combina di cotte e di crude" e dove vive insieme a sua madre e alla zia, che considera una seconda madre e un pilastro della sua vita; ha una sorella maggiore, mentre i suoi genitori si sono separati quando lei aveva due anni. Suo padre ha avuto altri due figli, una femmina e un maschietto che oggi ha 7 anni e che è la gioia della sua vita; Barbara ha avuto un rapporto difficile col papà e per un periodo, 5 anni precisamente, non si sono neanche parlati.
È laureata in Letterature Europee e parla quattro lingue (francese, inglese, spagnolo e tedesco), che l'hanno portata a vivere il periodo più bello della sua vita a Madrid, dove ha vissuto in Erasmus. Attualmente lavora come modella e hostess: ha iniziato a sfilare nel 2010 e ha anche vinto alcuni concorsi di bellezza nella sua regione. Dice di essere una persona felice, dinamica ed entusiasta, anche se poco concreta; sorride sempre ed è positiva, però quando aveva 18 anni ha vissuto un brutto periodo, come ha raccontato a Manfredi nella Casa. Quegli anni hanno segnato un cambiamento per lei:
"Da timida sono arrivata a essere quasi sfacciata, da composta e introversa ad estroversa e a volte sopra le righe. Sono concentrata sul mio presente. Amo cogliere le occasioni al volo e non farmi sfuggire niente perché la vita è una sola e ho intenzione di godermela tutta senza rimpianti".
Ha rinunciato all'amore della sua vita per sé stessa
Barbara oggi è single, ma nei primi giorni sotto le telecamere del Grande Fratello 14 ha raccontato che probabilmente ha rinunciato all'amore più grande della sua vita per inseguire sé stessa; avrà davvero perso la sua occasione oppure c'è ancora qualche sorpresa ad attenderla nel futuro, per quanto riguarda la sua vita privata? Chi lo sa, certo è che chi decide di corteggiarla deve fare i conti col fatto che Barbara si stanca presto dell'uomo con cui sta, infatti ha detto di essere un po' frivola, anche se soffre e fa soffrire: "Forse non ho ancora trovato la persona giusta", ha ammesso.
Di sicuro Barbara Donadio del Grande Fratello 2015 ha una storia interessante da raccontare e piano piano coi suoi racconti riusciremo a mettere insieme tutti i tasselli della sua biografia.