Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future luglio 2016: Liam e Steffy più vicini, Ridge lascia Caroline?

$
0
0
beautiful foto
Le trame future di Beautiful si complicheranno: con le anticipazioni americane di luglio 2016 scoprirete cosa succederà fra qualche mese in Italia, e avrete modo di prepararvi! La situazione tra Ridge, Caroline e Thomas potrebbe giungere a un punto di svolta: sappiamo bene che tutto a Beautiful avrà delle conseguenze, prima o poi, e pare sia giunto il momento per la questione della paternità del piccolo Douglas. Da quando Thomas scoprirà di essere il vero padre, tutto si complicherà e Caroline arriverà al punto di dire che il mondo dovrebbe sapere la verità.

Insomma, Ridge si ritroverà di colpo tagliato fuori dalla vita del bambino a cui ha fatto da padre per mesi e arriverà al punto di sentirsi di troppo nella vita di sua moglie, e di suo figlio. Ci riferiamo a Thomas, ovviamente. Pare di capire, da queste anticipazioni americane di Beautiful, che lo stilista di casa Forrester arriverà al punto di pensare che Caroline e Thomas dovrebbero formare una famiglia con Douglas, quindi potrebbe presto farsi da parte.

Non possiamo dimenticare la relazione clandestina tra Eric e Quinn, che qualcuno potrebbe scoprire da un momento all'altro, ma anche il triangolo amoroso traSteffy, Wyatt e Liam si complicherà: per la giovane Forrester sarà sempre più difficile resistere ai forti sentimenti che prova per Liam, ma sarà ugualmente combattuta, perché prova qualcosa anche per Wyatt, oltre al voler mantenere fede ai voti coniugali.

Approfondisci: scopri tutte le anticipazioni americane di Beautiful!

Cosa succederà? Vediamo adesso le anticipazioni americane dettagliate di luglio 2016, di settimana in settimana.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 4 all'8

Liam scoprirà che Bill prova ancora qualcosa per Brooke e affronterà il padre sull'argomento, mentre Steffy si arrabbierà molto con Wyatt: che sia a causa di Quinn? Intanto, la giovane Forrester penserà ad alcune promesse che le aveva fatto Liam. Quest'ultimo andrà a parlare con Brooke, dicendole che è a conoscenza di tutto e le darà un ultimatum: o racconta lei tutto a Katie oppure lo farà lui. Bill e Katie parteciperanno insieme alla festa per il Giorno dell'Indipendenza organizzata da Steffy; al party, a quanto pare, Katie alzerà un po' il gomito e finirà col discutere con Bill.Sempre Katie, poi, chiederà aiuto a Liam, probabilmente per salvare il suo matrimonio. Steffy e Thomas parleranno della situazione con Liam, ma proprio in quel momento arriverà Wyatt: cosa sentirà, esattamente? Liam parlerà a Steffy dei suoi sentimenti e del tradimento di Bill, mentre Katie sfogherà la sua frustrazione su Brooke.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dall'11 al 15

Dopo Brooke, sarà il turno di Bill: Katie si scaglierà contro di lui e avrà continue ricadute, tornando a bere pesantemente, soprattutto perché Bill la accuserà di aver mandato in pezzi il loro matrimonio; i due litigheranno pesantemente e Spencer porterà via il piccolo Will da casa, temendo per la sicurezza del bambino. Nel frattempo, Liam ribadirà a Wyatt di non avere intenzione di rinunciare a Steffy, soprattutto perché adesso può dimenticare la promessa fatta a suo padre, visto che lui per primo è stato infedele. Deacon farà visita a Quinn, che non gradirà molto, mentre Bill manderà Liam, Wyatt e Steffy a Montecarlo. Rick non rinuncerà alla sua missione: prendere il posto di Ridge come amministratore delegato, ma pare che dovrà vedersela con Steffy e Thomas! Sarà Eric a decidere, e sceglierà sé stesso! Rick si preparerà alla scalata.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 18 al 22

Eric e Quinn avranno una relazione clandestina e staranno attenti a non farsi scoprire, ma intanto per il signor Forrester ci saranno delle reazioni dopo la nomina a CEO. Steffy e Liam vivranno un momento di tenerezza e pare si prepareranno a scalare i vertici della Spencer insieme! Zende farà un regalo speciale a Nicole, mentre Brooke e Ridge si sosterranno a vicenda e Caroline diventerà insicura, dopo che discuterà con Thomas della situazione in cui sono coinvolti. Bill e Katie continueranno a scontrarsi per la custodia di Will e Spencer terrà il bambino lontano dalla madre, sostenendo che sia pericolosa; questo spingerà Katie ancor più nel baratro e cercherà ancora conforto nell'alcol. Deacon cercherà di convincere Quinn che seguire Eric non è una buona idea.

Anticipazioni americane luglio 2016: puntate dal 25 al 29

Nell'ultima settimana di luglio 2016 scopriamo trame future di Beautiful molto interessanti: durante una cena romantica, Caroline dirà a Ridge che nella famosa notte con Thomas è accaduto ciò che anche lei voleva accadesse. Per questo, Ridge penserà che Caroline e Thomas dovrebbero stare insieme, anche per il bene di Douglas, e sarà devastato da tutto ciò. Prenderà una drastica decisione sul suo matrimonio, perdendo sia il posto alla Forrester Creations sia sua moglie, in un colpo solo. Ancora una volta, Deacon metterà in guardia Quinn sulle conseguenze delle sue scelte, ma lei si intrufolerà ugualmente nel viaggio a Montecarlo ed Eric sarà sorpreso di vederla lì.

Liam, Steffy e Wyatt cominceranno la collaborazione ai vertici della Spencer, ma questo non impedirà a Liam di fare una mossa audace per riconquistare Steffy; Wyatt si renderà conto che il fratellastro avrà ancora una forte influenza su sua moglie. Proprio Steffy, intanto, rischierà di scoprire Quinn ed Eric! Bill penserà di distruggere Ridge rivelando al mondo la vera paternità di Douglas, anche per riavere Brooke con sé. Ma se questo peggiorasse la situazione? E con questo terminano le anticipazioni americane di Beautiful per luglio 2016!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>