Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Liam Payne ha lasciato i One Direction: "Saranno sempre la mia famiglia"

$
0
0
Liam Payne ha lasciato i One Direction
Anche Liam Payne ha lasciato i One Direction: la band si sta smembrando nel giro di poco tempo e potremmo anche non sentir più parlare di loro. Hanno conquistato il cuore delle adolescenti di tutto il mondo negli ultimi anni e ovunque andassero riempivano palazzetti e stadi; a volte le fan arrivavano a reazioni assurde, ma quindi chissà come si sentiranno adesso che, uno per uno, i cinque cantanti stanno abbandonando il gruppo. Da mesi eravamo pronti a uno stop dei One Direction e probabilmente i fan avranno avuto modo di abituarsi all'idea di non vederli insieme sul palco, almeno per un po' di tempo.

Sembrerebbe una fine annunciata, insomma, ma non è detto che, prima o poi, si riuniranno. Al momento, anche Liam ha firmato un contratto da solista e lo ha annunciato lui stesso sui social network: "Sono molto felice di aver firmato con la mia nuova casa discografica, la Capitol Records. Hanno una storia straordinaria di artisti alle spalle, spero di poter seguire le loro orme. I One Direction saranno sempre la mia casa e la mia famiglia, ma sono felice di scoprire a cosa mi porterà questo nuovo capitolo della mia vita", si legge su Instagram. 

E con questo messaggio, quindi, scopriamo che è in arrivo un album da solista di Liam Payne, il primo, canterà e inciderà, e con molta probabilità si esibirà in pubblico, per la prima volta da solo, senza avere accanto i compagni con cui ha condiviso anni di carriera, fino a oggi. E dunque, dopo l'addio di Zayn Malik, seguito poco dopo dalla notizia che anche Harry Styles avrebbe tentato una carriera da solista, anche Liam lascia i One Direction e camminerà sulle sue gambe.

Approfondisci: guarda i One Direction da piccoli!

Sarà un addio definitivo? Non è detto: è probabile che si tratti solo di una pausa della band, per permettere ai componenti di incidere album da solisti, per poi tornare tutti insieme sul palco, sempre senza Zayn, però, a meno che non ci sarà qualche colpo di scena dell'ultimo minuto. Ora che anche Liam ha lasciato i One Direction, anche gli altri due firmeranno contratti da soli?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>