Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Temptation Island 2016 ovvero il manuale del perfetto NON comportamento

$
0
0
foto tina cipollari
Nessun colpo di scena a Temptation Island, nessun rifiuto da parte di Roberta Mercurio, nessun litigio furibondo, niente di niente: anche Valeria ritornerà fra le braccia di Roberto (non ne ho la certezza ma così dovrebbe essere viste le ultimissime sul loro conto) e alla fine questi baldi giovani hanno potuto fare quel che meglio credevano senza pagarne le conseguenze. Ora:  capisco che siete innamorate e che il cuore vi batte all'impazzata anche quando sentite soltanto il nome del vostro prode cavaliere, ma, care ragazze, e soprattutto, cara Roberta, non ti è mai balenato per la testa di fargliela sudare un po' di più e non di uscirtene con la frase Qua ho capito che lo amo ancora di più di quello che credevo. Non ce l'ho fatta a uscire da sola?. Altro che No Maria io esco: qui servono proprio i segnali di fumo, gli SOS, perché, cara Roberta, essere amate significa anche essere rispettate. Ok, Flavio non è andato oltre coi fatti, ma non ci pare che il suo comportamento ti sia piaciuto tantissimo... mettiamola così.

Ma non è finita qui: il confronto tra Roberta e Flavioè durato circa venti minuti e pensavo che dopo l'intossicazione del primo quarto d'ora avrei visto qualche reazione di quelle che avrebbero fatto impallidire persino il macho più convinto e invece no. Ci risiamo. Non sappiamo ancora se Valeria abbia perdonato Roberto e quindi tutto quello che sto per dire potrebbe non c'entrare nulla col finale della trasmissione: qualcuno mi ha detto però che i due piccioncini sono tornati insieme e allora, se così fosse, un commento veloce veloce ci sta tutto. 

L'avete visto: Roberto si è avvicinato troppo a Melissa Castagnoli, è andato persino a bussarle alla porta di notte (con lei che per fortuna ha rifiutato) e dopo ha avuto pure il coraggio di dire che non si aspettava certe parole da Valeria con il single Leonardo. Ora io posso capire tutto: posso capire che tu, Roberto, sia stato tentato e che abbia avuto delle debolezze, ma che arrivi addirittura a prendere a calci una sedia e ad arrabbiarti perché Valeria si sfoga con Leonardo sul vostro rapporto, no e ancora no. Fossi stata in lei mi sarei messa a ballare in costume con tutti i ragazzi del villaggio e ti avrei fatto così ingelosire che avresti dimenticato persino il tuo nome. Quanno ce vo ce vo, e scusate se è poco.

Mi sono ricordato di Georgette e Davide. Sì, proprio di loro: di lei che fino a qualche settimana fa invocava i video di Davide perché voleva che lui si mettesse in gioco e sempre di lei che ora che ha visto i video sempre di Davide si strappa i capelli, non crede ai suoi occhi, non si capacita di ciò che sente e crede di essere stata presa in giro. Dovevi pensarci prima, cara Georgette: è vero che Davide si è avvicinato troppo alla sua tentatrice ma è anche vero che tu con il bel Claudio non sei stata proprio un pezzo di ghiaccio, e Davide lo ha visto bene. 

Comunque anche qui è finita a tarallucci e vino: i due sembrano stare ancora insieme e Temptation Island più che una parentesi sembra essere stato un nostro vaneggiamento, come se non avessimo mai visto nulla e ci fossimo sognato tutto. Ma tanto li vedremo a Uomini e Donne e allora sì che ci sarà da divertirsi con la signora Cipollari di ritorno da Pechino Express: qualcuno la costringa a vedersi le puntate pliz!

Che dire su Ludovica e Fabio? Lei è ancora piccola e immatura ma è davvero una cara ragazza: durante il trono sembrava fin troppo sicura di sé e invece a Temptation Island è venuta fuori nel migliore dei modi. Forse avrebbe potuto giocarsela meglio e far ingelosire il suo Fabietto ma al cuor non si comanda e se il week end non voleva farlo perché avrebbe dovuto forzarsi?

Finito il resoconto arrivo alla solita riflessione notturna: io queste donne che perdonano tutto non le capisco. Cioè comprendo il loro amore, comprendo che ricominciare da sole è difficile e che magari c'è sempre la speranza che qualcosa cambi, ma posso farlo fino a un certo punto: i vostri ragazzi sembravano avervi dimenticate completamente - anche se poi hanno detto che vi pensavano durante tutto il giorno -; nessuno si è contenuto né coi fatti (abbracci, carezze, massaggi etc) né con le parole (e queste sono le più gravi). Roba che io avrei dato fuoco al villaggio già dal primo falò e invece cosa ho visto in TV e cosa vedrò domani?

georgette polizzi piange

Cantava Ligabue: "Ho perso le parole eppure ce le avevo qua un attimo fa". Me ne prestate qualcuna se vi è rimasta?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>