Cosa succede tra Gaz e Charlotte? Stanno insieme, di nuovo? Pronunciarci in questo senso sulla coppia storica di Geordie Shore sarebbe davvero un azzardo, ma chi ha seguito la loro storia sin dall'inizio, come noi, sa bene che non sarebbe finita davvero tra questi due geordies. Nei primi giorni di giugno, hanno comunicato di essersi lasciati e Charlotte diceva che questa volta sarebbe stata per sempre, ma negli ultimi giorni si è diffusa, a macchia d'olio anche, la notizia che i due si starebbero sentendo di nuovo.
Si parla di qualche messaggio che si sarebbero scambiati Charlotte e Gary ed è arrivata la conferma da parte della diretta interessata:"Ci siamo scambiati qualche sms, ma ci siamo detti cose tipo 'come stai?', niente di più", questo ha detto Charlotte in un'intervista al magazine Star ed è stato riportato sul sito inglese di Mtv. Avrebbero deciso, quindi, di avere ugualmente un rapporto civile e di superare la rabbia reciproca, ma non è ancora giunto il momento di parlare di Gaz e Charlotte di nuovo insieme.
Approfondisci: leggi le curiosità su Gary Beadle!
Riusciranno a superare anche questa o dovremo rinunciare per sempre a vederli come una coppia? In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo a tutte le news pubblicate finora su Gaz e Charlotte di nuovo insieme e che trovate qui di seguito.
28/04/2016. "Lo vedo come padre dei miei figli"
Capire se Gaz e Charlotte stanno insieme oppure no diventa sempre più difficile: non che ci aspettassimo il contrario, avendoli conosciuti piuttosto bene a Geordie Shore, ma non avremmo mai pensato che ci mettessero mesi e mesi per capire se sono fatti l'uno per l'altra! O forse loro sanno bene che è così, come lo sappiamo anche tutti noi che li seguiamo assiduamente e facciamo il tifo per loro, ma dopo averne passate tante hanno bisogno di tempo, e spazio, per riuscire a sistemare tutte le cose che, finora, sono state causa di crisi e allontanamenti. E ne hanno vissute tante, insieme.I sentimenti ci sono e sono anche evidenti, ma dobbiamo ammettere che negli ultimi tempi non ci fanno capire molto: un giorno sembra si siano lasciati, il giorno dopo arrivano dichiarazioni che lasciano pensare l'esatto contrario, e cioè che stiano insieme. Non sono proprio fidanzati, anche perché gli inglesi, come gli americani, intendono il fidanzamento come anello al dito e promessa di matrimonio, ma possiamo affermare o no che stanno insieme? Si frequentano e oggi vi riportiamo le parole di Charlotte che ha espresso il desiderio di avere dei figli da Gary:
"Ho sempre pensato che un giorno avremmo avuto dei bambini - ha rivelato al settimanale Reveal Magazine -. Lui lo vedo come padre ai miei figli, ma non riesco a vederlo come mio futuro marito. Credo che lui sarà un grande papà. Tratterebbe i suoi piccoli in maniera meravigliosa e poi penso anche al lato finanziario. Un padre deve essere stabile, avere un buon lavoro e garantire un futuro ai suoi figli, e deve essere sempre lì per il bambino. Gary secondo me ha tutte queste caratteristiche".
Cosa avrà voluto dire con "non come mio futuro marito"? Attendiamo le prossime dichiarazioni per vederci meglio, e soprattutto speriamo che Gary si comporti bene tornando a Ex on the beach!
6/04/2016. Di nuovo insieme dopo la crisi
È tornato il sereno tra Gaz e Charlotte: sono tornati insieme e le foto che circolano in rete dimostrano che hanno fatto pace, la crisi sembra essere già lontana. Nei giorni scorsi, abbiamo temuto il peggio vedendo addirittura Charlotte piangere per Gary in diretta televisiva e parlare di un periodo negativo; sembrava essere finita, ma eravamo certi, in quei giorni come anche oggi, che avrebbero superato il momento e che presto li avremmo rivisti insieme, sorridenti e felici. D'altronde, è sempre successo così: Gaz e Charlotte tornano sempre.Non sono soliti rilasciare dichiarazioni o scrivere chiaramente che hanno litigato piuttosto che hanno fatto pace, ma bisogna sempre interpretare i loro comportamenti sui social e questa volta non è stato poi molto difficile: nelle dirette su Snapchat, Charlotte e Gary compaiono insieme e i loro sorrisi, i loro volti distesi, la dicono lunga su quanto succede prima di andare in diretta! Insomma, hanno superato il periodo negativo e adesso sono pronti a ricominciare da dove avevano interrotto, anche se non sappiamo ancora se si definiscono fidanzati oppure se sono ancora "in prova".
Tornano sempre, come abbiamo detto, perché è sempre così che succede nei Chaz: si conoscono da anni e abbiamo assistito, durante Geordie Shore, alle litigate tra le più furiose che si siano mai viste in televisione, ma allo stesso tempo siamo testimoni del fatto che lontani non riescono a stare. Qualche settimana fa, inoltre, si erano definiti "infrangibili" ed è per questo che la possibilità di un lieto fine tra loro si fa sempre più concreta, ogni volta che li vediamo tornare insieme.
23/02/2016."Stiamo cercando di proteggere il nostro rapporto"
Ormai non ci sono più dubbi: Gaz e Charlotte sono tornati insieme, e se non fosse ancora ufficiale, lo sarà a breve! La coppia di Geordie Shore continua a pubblicare foto e frasi su Instagram ed entrambi parlano dell'altro nelle interviste, ma non solo: le sorprese non mancano di certo e per non perderle dovrete monitorare quotidianamente i profili social dei due. Così, nei giorni scorsi abbiamo notato che i Chaz si videochiamano e che Charlotte, in Australia, ha fatto una scritta sulla spiaggia che non lascia spazio ai dubbi: una "I" e una "G" tra due cuori, cioè "I love G", e chi potrebbe essere se non Gary? Ha anche pubblicato una foto con una frase eloquente: "Potremmo essere la più grande squadra che il mondo abbia mai visto", e noi siamo più che d'accordo!Sempre in terra australiana, Charlotte ha concesso un'intervista al The Kyle and Jackie Show e a proposito del suo rapporto con Gaz ha detto:"Io e Gary stiamo molto bene insieme al momento. Abbiamo appena fatto alcune riprese per lo speciale del quinto anniversario e così abbiamo passato un sacco di tempo insieme. Non è ancora ufficiale, stiamo cercando di proteggere il nostro rapporto, perché per cinque anni è sempre stato sotto le telecamere. Non appena sapremo per certo cosa sta succedendo lo diremo al mondo, ma in questo momento ancora non lo sappiamo", queste le parole della geordies, riportate anche sul sito inglese di Mtv.
Queste dichiarazioni non possono che riempire di gioia le centinana di migliaia di fan che non aspettano altro che rivedere Gaz e Charlotte insieme, per sempre! Ma intanto, sempre la Crosby, ha confessato, anzi confermato, al DailyMail che nel giorno di San Valentino è stato proprio Gary a mandarle quel mazzo di rose rosse con un enorme cuore verde che lei ha fotografato e postato su Instagram: "Il cuore verde è speciale per noi, perché l'ho sempre usato come emoji [in chat e nei messaggi ndr] perché è il mio colore preferito. Così, quando sono andata alla porta e l'ho visto che ho pensato 'Oddio, è così premuroso!'", ha detto, ammettendo anche che il loro rapporto è cresciuto.
17/02/2016. "Infrangibili"
Gaz e Charlotte sono tornati insieme? Non smetteremmo mai di parlare della coppia di Geordie Shore più amata dal mondo e non vediamo l'ora di poter dire che finalmente stanno di nuovo insieme, ma non è ancora giunto questo momento. Purtroppo. Però non bisogna perdere le speranze, anzi: nell'undicesima stagione dello show, in onda su MTV Next, fra i due ci sono stati baci e momenti trascorsi a stretto contatto, ma non bisogna dimenticare che le puntate sono state registrate pochi mesi fa, e quindi non sta succedendo ora. Perché la situazione attuale è cosa nota: Charlotte e Gaz ci hanno riprovato, ma lei poi ha preferito interrompere tutto e lui, invece, si è detto pronto a scommettere che torneranno insieme, di nuovo.Con le ultime news sui Chaz, saranno in molti a voler scommettere esattamente come Gary, perché Charlotte ha pubblicato una foto di loro due insieme su Instagram e ciò che ha scritto ha dell'incredibile: "unbreakable", che tradotto vuol dire "infrangibili", una parola che rappresenta esattamente ciò che sono loro due insieme, anche per il pubblico; ma non finisce qui, perché ha messo anche un'emoticon di due ragazzi che si tengono per mano e un tenero cuoricino azzurro.
Si tratterà a tutti gli effetti di una dedica d'amore, oppure per la nostra amata Crosby si tratta solamente di amicizia? Non possiamo saperlo, di sicuro, a oggi, Charlotte e Gaz sono soltanto ottimi amici, quindi di infrangibile potrebbe esserci il loro rapporto di amicizia, più che il loro amore. Eppure, noi proprio non vogliamo credere che tra i due geordies sia tutto finito e che non ci siano più speranze di rivederli insieme. I baci a stampo nell'undicesima stagione, comunque, risalgono a prima delle vacanze di Natale e infatti poco dopo aver lasciato la Grecia stavano di nuovo insieme, ma non è durata molto.
12/01/2016. Gary pronto a scommettere su di loro
Pochi giorni fa le parole di Charlotte, oggi quelle di Gaz e grazie a lui le ipotesi di vederli tornare insieme ricominciano a salire, dopo un'apparente battuta d'arresto. Ieri è cominciata su MTV Next (su Sky) l'undicesima stagione di Geordie Shore, dove però Gary era ancora fidanzato con Lillie, quindi dovremo aspettare le riprese della dodicesima stagione per scoprire come stanno effettivamente le cose tra Gaz e Charlotte: vivendo insieme, riusciranno a mantenere le distanze? Se lei sembrava essere sicura che fosse storia chiusa (ma dovremmo crederle?), lui oggi è intervenuto per risponderle dire la sua, e la pensa esattamente al contrario di Char.Gary non smette di parlare di Charlotte e continua a rilasciare dichiarazioni su di lei e sul legame fortissimo che li unisce, soprattutto da quando si è lasciato con Lillie, così in un video postato su YouTube ha detto:
"Charlotte, tu puoi dire quello che vuoi, ma ti garantisco che la prossima volta in cui gireremo tu ti ubriacherai, entrerai nella mia stanza e finiremo per fare s***o. Scommetto venti sterline che finiremo di nuovo a letto insieme".
Noi continueremo a pensare che Gaz e Charlotte siano fatti per stare insieme, per cui, perdonaci dolce Charlotte, ma questa volta ci piace pensarla come Gary: vi riavvicinerete!
8/01/2016. Charlotte: "Penso sia finita"
Ammettiamolo: ci abbiamo sperato davvero questa volta, ma Gaz e Charlotte pare non siano tornati insieme e le speranze diminuiscono sempre più, dopo le ultime dichiarazioni della protagonista di Geordie Shore. Non appena si era diffusa la notizia su Gaz e Lillie che si sono lasciati, tutti abbiamo pensato che sarebbe stata la volta buona per la coppia più amata di MTV e infatti il sogno stava per avverarsi, visto che Charlotte e Gary si mostravano in pubblico felici e sorridenti, camminavano tenendosi per mano e presenziavano insieme agli eventi; eppure, le cose sembrano non essere destinate a funzionare, fra loro.Dopo settimane in cui ci siamo chiesti se Gaz e Charlotte fossero tornati insieme e dopo numerose prove che lo hanno lasciato sognare, sono arrivate come una doccia fredda le parole di Charlotte, che in un'intervista a nel programma inglese The Morning ha dichiarato:
"Abbiamo passato un po' di tempo insieme durante le feste di Natale ed è stato bello, ma non penso di voler tornare indietro, che succederà di nuovo. Penso sia finita ora".
Certo, tutto può succedere e ormai siamo abituati a tutto con i Chaz, che prima si prendono e poi si lasciano, ma noi rimarremo convinti di una cosa: sono destinati a stare insieme e prima o poi ci riusciranno!
18/12/2015. Le news sul ritorno di fiamma
È senza dubbio la notizia che tutti i fan di Geordie Shore stavano aspettando da sempre: Gaz Beadle e Charlotte Crosby sono tornati insieme? È successo davvero? Il gossip del momento sulla supercoppia non nasce dal nulla, ma da news che si sono susseguite negli ultimi giorni e che li vedono protagonisti, insieme. Qualche settimana fa abbiamo saputo che Gaz e Lillie si sono lasciati e si vociferava che la rottura fosse stata causata proprio da Charlotte, ma non c'è stata alcuna conferma da parte dei diretti interessati, dunque potevamo soltanto suppore questa ipotesi. Oggi, invece, cosa sta succedendo? Le news su Gaz e Charlotte di Geordie Shore sono ricercatissime, e il motivo ci sembra più che valido!Tutto è cominciato quando è circolato in rete e sui social network un video in cui Gary e Charlotte si baciavano e quel bacio ha fatto sognare i fan. Stanno tornando insieme? Le conferme arrivano giorno dopo giorno: la coppia, o meglio si spera lo sia di nuovo, ha ricominciato a frequentarsi e sono stati ospiti della finale di X Factor Inghilterra, dove erano affiatatissimi e non si separavano mai, almeno stando a quanto riportato da chi li ha avvistati in studio e dintorni. Su Instagram ancora poche foto, se non qualcuna in cui riprendono momenti di Geordie Shore, ma in un collage si vede chiaramente che Gaz e Charlotte passeggiano mano nella mano.
Le speranze dei fan di rivedere insieme la supercoppia sono alle stelle quindi ed è plausibile, anche perché solo fino a qualche mese fa sembrava che la magia fra i due fosse destinata a non tornare mai: ci avevano anche riprovato durante la nona stagione di Geordie Shore, ma Charlotte aveva preferito rimanere soltanto amici. Il 2015 era iniziato male, insomma, ma sta terminando decisamente meglio! I Chaz erano diventati ottimi amici ed entrambi erano fidanzati con altre persone (lui con Lillie, lei con Mitch), non si parlava di un ritorno di fiamma o almeno era stata messa in un angolino questa probabilità; ancor prima si erano anche ritrovati a Ex on the Beach 2, ma ormai sembrava esserci soltanto amicizia fra loro.
Eppure, soltanto l'anno scorso, su Sugarscape.com, si leggeva che Gary sposerebbe Charlotte... ma tra cinque anni! Un anno è già passato, ne mancherebbero solo quattro... Arriverà presto il momento giusto per Gaz e Charlotte di tornare insieme e inseguire il "vissero tutti felici e contenti"? Noi facciamo il tifo per loro!