Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Squadra Antimafia 7, anticipazioni quinta puntata (7 ottobre): Calcattera e De Silva lottano insieme

$
0
0
Marco Bocci Squadra Antimafia foto
Cosa ci dicono le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 7? Domenico Calcaterra non riuscirà più a ritrovare sé stesso: la scheggia nel cervello farà emergere la parte più malvagia di lui, quella che si macchierà dei crimini più atroci e che infrangerà la legge senza pensare alle conseguenze. Domenico, nella puntata del 7 ottobre, nonostante abbia un legame affettivo con tutti i componenti della Squadra Duomo (tranne che con Davide Tempofosco), diventerà un loro nemico: lo dovranno catturare non solo perché ucciderà a più non posso, ma anche per salvarlo da quello che è diventato. Sandro Pietrangeli, però, non gli darà una mano in tal senso: collaborerà con lui per far fuori coloro che hanno permesso la morte di Lara Colombo, che non tornerà mai più a Squadra Antimafia. Il vicequestore è stato ucciso da Giovanni Spagnardi, che continuerà a non fermarsi davanti a niente e unirà la sua abilità da killer alla sete di potere dei Maglio per annientare le forze dell'ordine.

Veronica Colombo sarà diversa, nella quinta puntata del 7 ottobre di Squadra Antimafia 7: diventerà molto cupa, non riderà mai, ma continuerà comunque a portare avanti, imperterrita, i suoi piani con il Broker (gli indizi sulla sua identità aumenteranno), che sarà sempre più disperato, dato che non riuscirà ancora a mettere le mani sulla chiave dell'organizzazione Crisalide.

Le anticipazioni di Squadra Antimafia 7 ci dicono che Davide Tempofosco proverà a far confessare il PM Ferretti: è lei che ha la preziosa chiave, quella che sta mettendo continuamente in pericolo la sua vita e quella di sua figlia; la donna potrebbe finalmente decidere di parlare, quando capirà che la situazione le è sfuggita di mano, rischiando di non riabbracciare mai più la sua bambina... Dirà veramente tutta la verità?

Rivedremo Filippo De Silva a Squadra Antimafia 7: collaborerà di nuovo con Domenico Calcaterra per sgominare i Maglio e i Corvo.

L'amore non mancherà, nella quinta puntata del 7 ottobre: Davide e Anna saranno sempre più intimi... Un giorno, potremo vedere di nuovo insieme anche Domenico e Rosy, ma bisognerà pazientare ancora per un po' di tempo.

Articolo in aggiornamento, in attesa delle anticipazioni dettagliate della quinta puntata del 7 ottobre di Squadra Antimafia 7....

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles