Stefano De Martino torna ad Amici 2016 con Marcello Sacchetta! Sono anni, ormai, che non lo vediamo neltalent show di Canale 5: si è sempre tenuto in contatto con Maria De Filippi, ma ora per un impegno lavorativo e ora per un altro, non è riuscito più a far parte del gruppo di professionisti. Un gradito ritorno, quello di Stefano, che non lavora in TV dal 2013, quando ballava a Quelli che il calcio. Il primo amore non si scorda mai e lo rivedremo molto presto ad Amici 15, precisamente a novembre, mese in cui potremo assistere ai casting direttamente su Real Time. Cosa c'entra Stefano De Martino con i casting? Insieme a Marcello Sacchetta, avrà un ruolo tutto nuovo, che gli permetterà di entrare in contatto con tutti i potenziali concorrenti che verranno provinati dagli insegnanti di canto e di ballo.
È stata la pagina Facebook di Amici di Maria De Filippi ad aver spiegato quale sarà il compito di Stefano e Marcello durante i casting della 15esima edizione:
"Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i #supporters di #Amici15 che accompagneranno i ragazzi durante i casting per l'accesso alla scuola. #AmiciCasting #RealTime".
Scopri gli ultimi gossip su Stefano e Belen
Stefano aveva lasciato la scuola di Amici dopo un litigio con Giulia Peparini e, adesso, tra i due è tornato il sereno. Lo aveva preannunciato durante un'intervista rilasciata a Verissimo:
"Ero in un periodo molto particolare della mia vita. Belen stava per partorire ed io ero a Roma a lavorare. Una sera ho avuto da ridire con il direttore artistico e coreografo Giuliano Peparini poiché aveva fatto esibire un altro ballerino al posto mio. Ma questo dimostra una volta di più quanto io ci tenga al mio lavoro. [...] Vorrei assolutamente tornare ad Amici".
Speriamo di rivederlo non solo come supporter ma anche come ballerino professionista di Amici 2016!