Cosa ci dicono le anticipazioni della seconda puntata de L'Onore e il Rispetto 4? Tonio Fortebracci studierà un piano per liberare Antonia, sua figlia, dalle grinfie di Lee Di Maggio, che l'ha rapita per appropriarsi dell'immensa partita di droga del boss. Lee non avrà alcuna intenzione di giocare, desideroso solo di mettere quanto prima le mani su quel tesoro prezioso, che saprà già come sfruttarlo per fare grandi affari. Nella puntata del 4 settembre, Tonio vorrà salvare sua figlia, anche a costo di accettare tutti i ricatti del mafioso. Dalla prima puntata, si susseguiranno freneticamente diversi episodi: Tonio non è morto per mano di Tom Di Maggio grazie all'intervento di Jennifer, che gli ha sparato contro senza esitazione; è stato suo figlio ad aver ordinato il suo assassinio, per prendere così il suo posto, diventare più potente e contrattare con Fortebracci, che sarà costretto a obbedirgli per evitare che sua figlia venga maltratta. Lee non è tipo che si addolcisce alla vista di una tenera creatura.
Le anticipazioni della seconda puntata de L'Onore e il Rispetto 4 continuano. Tonio Fortebracci vorrà costituirsi alle forze dell'ordine, ma Renè Rolla prevederà le sue mosse ed evitarà un inutile omicidio, facendo spostare il testimone Paride De Nicola. Gli scagnozzi del malvivente, al posto di Paride, cattureranno Glen, una studentessa americana.
I guai, per Tonio, non finiscono mica qui: nella seconda puntata del 4 settembre, Carmela sarà sempre più convinta di toglierlo di mezzo, e non assoldando un sicario, ma uccidendolo con le sue stesse mani. La vendetta la rende viva. Se dovesse riuscire a sbarazzarsi di lui, cosa farà? Grazie alle anticipazioni de L'Onore e il Rispetto 4 sappiamo che Carmela non riuscirà a ucciderlo e avrà, col fascinoso Fortebracci, alti e bassi. Non è detto che non possa scoppiare la passione!
Almeno inizialmente, Tonio non avrà tempo per pensare a Carmela: sua figlia è in pericolo e la deve salvare al più presto. Ci riuscirà? Con queste fiction, non ci si aspetta (quasi) mai il lieto fine e magari Tonio e Antonia non si riabbracceranno più... senza la sua bambina, nessuno più sarà in grado di fermare la furia omicida del malavitoso!
Anticipazioni della seconda puntata de L'Onore e il Rispetto 4 in continuo aggiornamento...