Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Chi è Riccardo Alemanni? Biografia e vita privata dell'attore

$
0
0
Riccardo Alemanni Instagram foto
Chi è Riccardo Alemanni? Biografia e curiosità sulla vita privata dell'attore di Un medico in famiglia vi permetteranno di conoscerlo a trecentosessanta gradi: non scoprirete semplicemente qual è la sua carriera, quali esperienze sono state inserite nel suo curriculum, ma anche notizie di gossip che tanto piacciono ai più curiosoni. Un medico in famiglia gli ha consentito di ottenere un buon successo, che Riccardo si è guadagnato facendo non pochi sacrifici, come ha fatto sapere tramite il suo profiloTwitter: "Mi mancano gli affettidevo essere sincero. Da agosto faccio vita romana, con rientri saltuari. Sono lieto di rientrare".

Sacrifici ben ripagati: questo è il lavoro che Riccardo Alemanni ha sempre sognato di fare, sin da quando era piccolo. Un medico in famiglia non è stata la sua prima grande esperienza, visto che ha preso parte prima alla sitcom Life Bites - 7ima stagione su Disney Channel (nel ruolo di Max) e al film Una coppia modello, dove ha interpretato Alessandro. Adesso, invece, è soprattutto conosciuto col nome di Tommy Martini di Un medico in famiglia (qui tutte le ultime novità sulla serie televisiva).

Ha recitato anche nel film Né Giulietta né Romeo, che era stato da lui annunciato sempre attraverso Twitter: "Mi sottoporrò a un provino, con l'obiettivo di partecipare a un film. Altro non dico, per scaramanzia".

Volete conoscere altre curiosità su vita privata e biografia di Riccardo Alemanni? Non vi resta che continuare a leggere qui di seguito!

Scheda su Riccardo Alemanni:

La vita privata di Riccardo Alemanni

Riccardo Alemanni è fidanzato con Domiziana Giovinazzo, che interpreta Elena a Un medico in famiglia (nella sezione dedicata a Riccardo Alemanni potrete scoprire altre notizie): il loro amore è nato proprio sul set! Una storia sbocciata nel 2014 e che è diventa sempre più solida, come ha spiegato Domiziana al settimanale DiPiù Tv:

"Il nostro primo incontro è stato un po' strano: lui pensava che io lo avessi già conosciuto, invece non era vero. Prima di arrivare sul set, lui era stato contattato su Facebook da un'altra ragazza che aveva creato un falso profilo e che fingeva di essere me. [...] Gli ha scritto che era contenta che avremmo lavorato insieme e gli ha chiesto il numero di telefono. Lui, che era un po' inesperto di queste cose, le ha dato il numero e così hanno cominciato a scriversi messaggi e a telefonarsi. Quando lui è arrivato sul set, mi ha salutato come se già ci conoscessimo da una vita. Io però non lo avevo mai visto. Non sapevo neanche chi fosse".

Continuate a seguire questa biografia su Riccardo Alemanni per rimanere sempre aggiornati!

Articolo scritto da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>