Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Squadra Antimafia 8, anticipazioni e riassunto 8 settembre prima puntata: Davide Tempofosco muore davvero

$
0
0
squadra antimafia 8 foto del cast
Le anticipazioni sulla prima puntata di Squadra Antimafia 8 erano emerse già da un po' di tempo ma non sapevamo se fossero riferite tutte all'8 settembre - cioè alla puntata che vedremo oggi dalle 21.10 su Canale 5 - oppure anche ad altre. La fictioni inizierà con un colpo di scena di cui si era parlato e che forse per alcuni aspetti andava immaginato: Davide Tempofosco morirà davvero,ucciso da una bomba piazzata da alcuni uomini del nuovo nemico della serie, Giovanni Reitani. Una prima puntata che lascerà tutti con il fiato sospeso insomma e che farà conoscere i nuovi membri della Duomo.

Una volta ucciso Davide Tempofosco e ferito, sempre con l'ordigno, l'Ispettore Capo Vito Sciuto il comando della squadra passerà infatti ad Anna Cantalupo (Daniela Marra), che sarà aiutata dal nuovo volto della fiction, il bellissimo Carlo Nigro, interpretato - come forse qualcuno di voi saprà già - da un Giulio Berruti sempre più amato dal pubblico. Come lui saranno Giano Settembrini (Davide Iacopini) e Rosalia Bertinelli (Silvia D'Amico) ad aiutare la nuova comandante a vendicarsi e scoprire la verità.

Un cast completamente rinnovato dunque quello di quest'anno, con volti più o meno noti anche al mondo del gossip: grazie alle pagine di cronaca rosa su Giulio Berruti tutti sapete per esempio chi è e con chi è stato fidanzato. Ma gli attori sono molti altri e se volete saperne di più questo speciale sul cast completo di Squadra Antimafia 8 farà senz'altro al caso vostro.

Quanto alle anticipazioni sulla prima puntata dell'8 settembre, sappiate che la morte di Tempofosco è soltanto uno dei tanti misteri che avvolgeranno la trama e che ci faranno conoscere col tempo il terribile Reitani, interpretato da Ennio Fantastichini, tornato a Catania dopo trent'anni di lontananza. Niente sarà più come prima nella Duomo e questa di Squadra Antimafia 8 - Il ritorno del boss si prospetta una stagione davvero mozzafiato.

Anticipazioni su Squadra Antimafia 8: Marco Bocci e Giulia Michielin ci saranno?

Non mancheranno ovviamente le delusioni, come in ogni serie che si rispetti: come molti di voi avranno già capito dalla lettura della trama, Marco Bocci e Giulia Michelini hanno abbandonato Squadra Antimafia e non torneranno almeno per il momento. Fuori il dente, fuori il dolore! Da tempo, ormai, vi avevamo palesato i nostri sospetti circa l'uscita di scena di Domenico Calcaterra e Rosy Abatae, e adesso con le ultime anticipazioni di Squadra Antimafia 8 possiamo confermarvi che non ci saranno.

Marco Bocci ha lasciato Squadra Antimafia perché sarà il protagonista di un'altra fiction, intitolata Nome in codice Solo. Domenico Calcaterra era arrivato alla fine, dopo l'ultima stagione andata in onda, e la scelta più azzeccata è stata quella di farlo uscire di scena insieme a Rosy Abate: in questo modo però non sapremo mai se la Regina di Palermo è rimasta davvero incinta del vicequestore, diventato poi un giustiziere a sangue freddo.

Se vedremo Bocci in Nome in codice Solo, Giulia Michelini sarà invece la protagonista indiscussa di unospin-off di Squadra Antimafia, in cui verrà ripercorsa tutta la sua storia e verranno portati alla luce episodi inediti, che ci permetteranno di conoscerla ancora meglio. Con Rosy e Domenico fuori gioco, qualcuno dovrà prendere il loro posto... ma chi?

Filippo De Silva buono o cattivo? La verità della prima puntata

Certamente ci avete fatto caso: il sottotitolo di Squadra Antimafia 8 è Il ritorno del boss. C'è solo un boss - un grande boss! - su cui si concentrerà principalmente la storia... Filippo De Silva! Dopo avervi parlato nella stagione precedente di una possibile trasformazione del personaggio del serial killerpossiamo annunciarvi che De Silva farà un ritorno in grande stile perché collaborerà, a suo modo, con la Duomo e col questore Carlo Nigro. Non ci è dato sapere però se farà la sua comparsa sin da subito o se invece dovremo aspettare qualche colpo di scena per vederlo in azione (situazione, quest'ultima, molto probabile).

Le anticipazioni sulla prima puntata dell'8 settembre dovrebbero avervi lasciato col fiato sospeso: questa sezione dedicata a Squadra Antimafia 8 vi permetterà di restare aggiornati non soltanto sui colpi di scena e le novità della fiction ma anche sui suoi protagonisti.Buona visione su Canale 5!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>