Le anticipazioni sulla seconda puntata di Un Medico in Famiglia 10? Le trovate tutte qui e vi piaceranno senz'altro visto che stasera 8 settembre su Rai Uno ne vedremo delle belle: non solo equivoci e malintesi ma anche colpi di scena e momenti non proprio divertenti. L'inizio è previsto sempre alle 21.10 e la trama si complicherà parecchio perché Anna ad esempio scoprirà che Emiliano è fidanzato con una ragazza mentre Sara, udite udite, tradirà Lorenzo.
Come sapete, il cast di quest'anno si è arricchito di molti volti: troviamo Mihaela Dorlan, conosciuta grazie ai Cesaroni e interprete di Agnese, figlia di Oscar, e troviamo pure Lorenzo De Angelis, attore che farà la parte di Geko, un rapper di cui si invaghirà Anna: questo speciale dedicato al cast completo di Un Medico in Famiglia 10 vi aiuterà senz'altro a scoprire tutte le new entry e quali sono invece i personaggi confermati. Ma veniamo al dunque.
Il primo episodio della seconda puntata si chiama Spiaggia libera e avrà come protagonisti Elena, Sara e Anna ed Emiliano. Elena (Domiziana Giovinazzo) infatti penserà di essere stata bocciata agli esami di riparazione a differenza di Tommy (Riccardo Almemanni), che invece è stato promosso: la ragazza scappa al mare col fidanzato ma alla fine viene recuperata da Libero e Lele, che le dicono che in realtà gli esami li ha superati.
Intanto Lorenzo viene a conoscenza del fatto che il tendine della mano è lesionato e che serve un'operazione delicatissima: l'unico a poterla fare, o meglio: il più bravo, è un chiurgo americano, il dottor Williams, nel frattempo in vacanza in Italia. Lorenzo è disperato e rinfaccia a Sara di essere la causa di tutto ciò che gli sta capitando: lei scappa via e a una festa, in preda all'alcol, conosce Andrea (Marco Bonini) e insieme consumano un rapporto. Il rientro a casa sarà orribile: piena di sensi di colpa, Sara dovrà fare i conti con un tradimento a cui non avrebbe mai pensato.
Tommy conosce una ragazza, Margot, in una fabbrica abbandonata dove voleva fare wall-painting, e Anna invece scopre che Emiliano lavora in un centro di recupero per tossicodipendenti e qui si recherà per capirci qualcosa sulla sua nuova vita: purtroppo però lo troverà a baciarsi con una ragazza, Gineva (Enrica Pintore).
Anticipazioni sulla seconda puntata di Un Medico in Famiglia 10: episodio Vacanze Romane
Le anticipazioni sulla seconda puntata di Un Medico in Famiglia 10 continuano con il quarto episodio Vacanze Romane: Sara è assalita dai sensi di colpa e racconta tutto a Enrica, che non svelerà niente a Lorenzo. Entrambe intanto si mettono alla ricerca del dottor Williams, che ha preso una stanza d'albergo con la consorte in via Veneto. Qui lui dirà a entrambe che non vuole operare Lorenzo poiché è in vacanza ma l'occasione fa l'uomo ladro e siccome il dottore vuol fare un giro per Roma in botticella le due riescono a rubarne una e ad accompagnare i coniugi in un bel tour della capitale (lo sciopero del settore infatti non avrebbe mai permesso di spostarsi in città).Intanto Oscar deve fare i conti con l'arrivo di sua figlia Agnese (Mihaela Dorlan): la ragazza viene presa da Tommy alla stazione e i due iniziano a conoscersi. Anna inoltre conosce Geko, il giovane rapper sostenuto da Valerio, e sembra iniziare a provare qualcosa di forte per lui.
Un grande equivoco porterà Maddalena a uscire con Francesco, un corista della parrocchia che nonno Libero pensava fosse oggetto dei desideri di lei dopo aver letto una lettera scritta da quest'ultima a un destinatario di nome Francesco, per l'appunto. Lele partirà per Parigi e saluterà la famiglia.
Le anticipazioni dell'8 settembre sulla seconda puntata terminano qui dopo averci regalato parecchi colpi di scena: questa sezione dedicata a Un Medico in Famiglia 10 però vi permetterà di scoprire molte altre cose sul futuro delle coppie, sui protagonisti della serie e sugli attori che ogni stagione la rendono sempre più coinvolgente.