Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Anticipazioni trono Classico Uomini e Donne: è polemica tra Claudio e Riccardo, Clarissa stregata da Miguel

$
0
0
trono classico uomini e donne
Ancora anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne dopo la registrazione di oggi 8 settembre che ci ha permesso di scoprire come i tronisti si stanno comportando con corteggiatori e corteggiatrici. Clarissa sembra aver legato molto con Miguel mentre Claudio Sona è sempre più preso dal misterioso Francesco; nel cuore di Riccardo invece sta per entrare Annunziata, anche se pure Benedetta si sta ritagliando i suoi spazi. Ancora non parte invece il trono di ClaudioD'Angelo, che pare non essere molto simpatico a Tina e infatti a fine puntata hanno discusso. Vediamo subito i momenti salienti delle anticipazioni relative alla registrazione dell'8 settembre.

Riccardo è uscito con Annunziata, di cui lui apprezza l'indecisione e l'insicurezza poiché lo spingono a scoprirla continuamente (cosa che invece non piace affatto a Claudio D'Angelo, che infatti polemizza parecchio col giocatore di pallacanestro). I due fanno un'esterna al mare e tra un tuffo e l'altro sembrano divertirsi parecchio. Benedetta accusa Annunziata di avere una fanpage ma Maria fa notare che anche se è presto per avere tanti fan le anticipazioni su Uomini e Donne escono su Internet molto tempo prima della messa in onda televisiva. Anche Riccardo alla fine si infastidisce per via di un'intervista di Annunziata che sta circolando sui social network. Riccardo è uscito anche con Martina, che pare piacergli molto, e con Benedetta, con la quale va al Bioparco: Benedetta è molto gelosa e cerca sempre di sminuire Annunziata; in studio si parla molto della sua insicurezza e lei ammette il difetto dopo una critica di Tina. Annunziata però fa notare che ha partecipato a Miss Italia e che quindi tutta questa insicurezza non ce la vede: soliti discorsi alla Uomini e Donne insomma.

Passiamo al trono di Clarissa: la ragazza si è trovata molto bene in esterna con Migueli in palestra, si ritiene molto attratta da lui anche se in studio non si nota tutto questo trasporto... Lorenzo, la cui timidezza è apprezzata ma non troppo da Clarissa, organizza una grigliatina e tra una risata e l'altra sembra piacere parecchio alla tronista.

Terzo trono, quello di Claudio D'Angelo. Lui esce con Ginevra, con la quale balla un tango, mentre è Sonia a portarlo a vedere una mostra fotografica; pur essendo interessato a entrambe comunque non sembra esserci ancora quella sintonia tipica di chi si piace davvero (ma siamo ancora agli inizi).

Arriviamo al trono gay di Claudio Sona. Il ragazzo porta in esterna Alfredo, con il quale fa un giro a Roma presso i Fori imperiali e Villa Borghese e che lo colpisce soprattutto per la sua freschezza e autenticità (anche se ammette che forse è stato troppo accondiscendente). La seconda esterna è quella con Mario, che confessa di non aver detto ai genitori di aver partecipato a Uomini e Donne e di essere molto insicuro anche del suo aspetto fisico. Terza esterna infine con Francesco, che Claudio continua a trovare misterioso e che sembra piacergli parecchio a pelle.

Approfondisci: scopri tutta la storia e il coming out del tronista Claudio Sona

Anticipazioni ghiotte quelle sul Trono Classico di Uomini e Donne, dunque, anche perché dopo la registrazione sono state pubblicate anche anticipazioni su Oscar Branzini ed Eleonora Rocchini e news su Roberta Mercurio e Flavio Zerella, che hanno raccontato a tutti come sta andando la loro storia d'amore. Se quest'ultima coppia ha dovuto vedersela con i commenti di Gianni Sperti, che non capiva come mai lei lo avesse subito perdonato, i primi hanno semplicemente detto che va tutto bene e che nella loro vita c'è il bellissimo cane di Oscar.

Maggiori sorprese vi riserveranno invece queste anticipazioni su Gabriella ed Ernesto di Temptation Island, che paiono essere sulla buona strada per tornare insieme. Qui di seguito invece troverete tutte le anticipazioni sulle puntate che devono ancora andare in onda.

Aggiornamento di Michele Rainone

Anticipazioni nuove puntate U & D: cos'è successo finora

Registrazione del 03/09/2016: Ludovica e Fabio non tornano insieme

Nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne con una presenza che in studio ha fatto molto discutere: come leggerete infatti a corte di Maria De Filippi si è presentata Ludovica Valli, che nella precedente registrazione aveva preferito restare a casa lasciando Fabio da solo. Ma la protagonista non è stata solo lei: anche Georgette e Davide hanno fatto il loro ingresso in studio lanciandosi vicendevolmente un bel po' di frecciatine con il tronista Claudio D'Angelo e la tentatrice Karina. E non è finita qui.

Le nuove registrazioni di Uomini e Donne hanno fatto luce sulle dinamiche instauratesi fra tronisti e corteggiatori. Si è partiti da Clarissa, che ha fatto due belle esterne con Luca, che non piace molto a Tina per i suoi modi di fare troppo sicuri e quasi arroganti ma che sembra piacere molto a Miss Italia 2014. Clarissa è anche uscita con Miguel, sul quale però non si sbilancia più di tanto pur avendo ballato con lui.

In studio si fa notare Alessio, piuttosto nervoso per non essersi presentato come si deve e al punto di essere eliminato dalla tronista, che non sembra interessata a lui: l'intervento di Tina ha però evitato l'eliminazione e Alessio dopo riuscirà anche a ballare con lei mentre Maria De Filippi ballerà con Claudio Sona.

Le anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne continuano proprio con Claudio, che ha conosciuto lo sportivo Mario, il deejay Mattia e l'istruttore di fitness Francesco (trovate qui un approfondimento sui corteggiatori gay di Uomini e Donne). Con tutti e tre Claudio si è raccontato e tutti e tre hanno spiegato com'è stato il loro coming out: al tronista sembra piacere la timidezza di Mario, che a telecamere spente dopo la visita a un museo gli ha detto di trovarlo bellissimo; non si è fatto convincere da Mattia, che ha visto troppo freddo; e sembra essersi fatto stregare dal terzo, tant'è che Mario ha iniziato a mostrare qualche segno di gelosia (una cosa importante: Francesco ha avuto una storia di cinque anni finita da poco e questo a Claudio non convince poiché secondo lui potrebbe essere ancora troppo legato al passato).

Capitolo Riccardo Gismondi: il ragazzo ammette di non saper ballare e di essere un tronco e sembra essere molto interesssato alla corteggiatrice Annunziata, che però è uscita anche con Claudio D'Angelo, stranito dal fatto che la ragazza non sappia che pesci pigliare e non sia ancora decisa: quest'ultimo infatti deciderà di lasciarla andare mentre Riccardo, più titubante, la inviterà più volte a schiarirsi le idee. Con Benedetta invece Riccardo ha fatto shopping e sembra essersi divertito.

Claudio è uscito anche con Ginevra e con lei si è trovato molto bene, anche se il tronista si è fatto notare più quando è entrata Georgette che non per le esterne vissute con le corteggiatrici; è anche giusto così comunque, visto che siamo ancora agli inizi e molte dinamiche devono ancora crearsi. 

Ma le anticipazioni non terminano certo qui (fonte: sito ufficiale di Maria De Filippi): il trono Classico è anche il trono degli speed-date e infatti Claudio Sona ha tenuto l'appassionato di manga Alfredo, il capellone Paolo, Michelangelo e Alessandro, grande appassionato di musica; Clarissa ha invece tenuto solo Lorenzo e ha scambiato un paio di battute con l'imbranato Marco.

In studio sono stati invitati anche Andrea e Giulia, che vivono felicemente la loro storia d'amore in questo periodo bellissimo della loro vita (Andrea Damante sarà infatti nel cast del Grande Fratello VIP); i già citati Georgette e Davide oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara: scoprite qui le news su Davide e Georgette mentre qui troverete le ultime notizie su Ludovica e Fabio.

Aggiornamento di Michele Rainone

Registrazione del 26/08/2016: i nuovi tronisti e le coppie di Temptation Island

Tornano le nostre anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne e quelle sulla prima registrazione della nuova stagione non possono che parlare dei nuovi tronisti scelti: Claudio D'Angelo, Riccardo Gismondi e Clarissa Marchese sono i nuovi protagonisti del trono Classico, ma non saranno di certo soli. Sapevamo che ci sarebbe stato il primo trono gay e così sarà: Claudio Sonaè il prescelto. Ma la puntata è cominciata con i dovuti complimenti a Tina per la sua linea: l'esperienza a Pechino Express le ha fatto perdere diversi chili e la vedremo più in forma che mai! 

Maria ha poi parlato del fatto che, in questa prima parte di stagione, saranno ben quattro i tronisti e ha presentato Riccardo, che ha subito notato Manuela tra le corteggiatrici; poi è stata la volta di Clarissa, che è stata incoronata Miss Italia 2014 e il terzo tronista presentato è stato Claudio S., che spera di innamorarsi e che, per l'emozione, non ha dormito per ben due notti! Tina ha subito espresso pareri positivi su di lui, mentre Maria ha spiegato che i ragazzi alla sua destra sono per Clarissa, quelli a sinistra per lui.

Ed ecco Claudio D'Angelo, che non ha di certo bisogno di presentazioni, visto che arriva direttamente da Temptation Island 2016. Ed è proprio sul reality show dell'estate che si è aperto il sipario, dopo alcuni speed-date dei tronisti, con l'entrata in studio di Filippo Bisciglia: la prima coppia di cui è stato fatto il riassunto è quella formata dagli ex fidanzati Valeria e Roberto, di cui assisteremo al confronto. Presenti anche Mariarita e Luca, che hanno raccontato di aver avuto difficoltà a superare il periodo post-reality, ma sembrano molto felici insieme; addirittura, adesso è Mariarita a voler aspettare per la convivenza. Anche Irene Casartelliè stata invitata, però non ci sono stati scontri fra i tre. 

Chi ha rifiutato l'invito in studio è stata Ludovica Valli, che ha ritenuto non opportuno essere presente per raccontare cosa è successo con Fabio (si sono lasciati). Lui, invece, si è presentato e ha spiegato che Ludovica si lamentava per alcune mancanze di attenzione, dovute ai numerosi impegni con le serate di Fabio; lui si è giustificato dicendo che lo faceva per assicurare una base solida su cui costruire un futuro insieme a Ludovica e ha aggiunto di non meritare le accuse che lei gli ha mosso, anche perché ha provato a rimediare, ma lei non ha voluto. 

Le anticipazioni ufficiali del sito di Maria De Filippi terminano con i complimenti che Gianni ha fatto alla padrona di casa per aver introdotto la novità, importante, del trono gay.

Qui di seguito trovate il resoconto dei principali troni del Classico mandati in onda nelle ultime stagioni. 

Aggiornamento di Ilaria Columpsi

Tutti i troni delle recenti stagioni di Uomini e Donne

Il trono di Fabio Colloricchio, ancora in love con Nicole Mazzocato

Avete forse dimenticato il trono Classico di Fabio Colloricchio, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari? Niente paura, ripercorriamo insieme gli episodi più importanti della precedente stagione di Uomini e Donne. Come forse ricorderete, tutti e tre sono usciti dallo studio con la persona amata, anche se solo per uno la favola continua: il fortunato è Fabio, che ha scelto Nicole Mazzocato a Uomini e Donne, preferendola a Silvia Raffaele: nessuno mai si sarebbe aspettato questa scelta e le proteste sono state tantissime, a tal punto che la stessa Raffaella Mennoia è dovuta intervenire, chiarendo che Nicole e Fabio non si conoscevano fuori!

Proteste inutili, dunque, visto che Fabio ha dato ascolto al suo cuore, anche se, fino all'ultimo, è stato piuttosto combattuto: per Silvia si è spinto persino a organizzare un incontro con sua madre. Lei non aveva occhi che per Fabio e, infatti, quando ha visto per la prima volta il bacio del tronista con Nicole, ha lasciato il programma, non molto convinta, a dire il vero, dal momento che poi è ritornata, attaccando Nicole con tutte le sue forze. A differenza del suo periodo da corteggiatore (di Teresa Cilia), il trono di Fabioè stato piuttosto fiacco, ma poi si è ripreso nella parte finale, concludendosi con una finta non scelta: ricorderete sicuramente che Fabio aveva fatto credere a Nicole che non fosse lei la ragazza che cercava.

Il trono di Valentina Dallari: è stato davvero un lieto fine?

Movimentato, il trono di Valentina Dallari: Andrea Melchiorre, Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro sono stati da sempre i suoi corteggiatori preferiti. Se all'inizio sembrava piacerle da morire Mariano (per lui ha anche pianto), poi ha deciso di eliminarlo, sorprendendo tutti e spiegando di aver capito che non fosse lui il ragazzo che voleva al suo fianco. Ma veniamo a Gianluca e Andrea: il primo le infondeva continuamente fiducia, ma ricorderete che non aveva molte reazioni o le aveva tardivamente; il secondo, invece, non riusciva a darle troppe sicurezze. Alla fine del trono, però, Valentina ha voluto rischiare e ha scelto Andrea... ma ha rischiato troppo, evidentemente, se pensate che adesso sono entrambi single!

Il trono di Amedeo Andreozzi: un Grande Amore non tanto grande

Amedeo Andreozziè stato il tronista (il classico tronista, diciamo così) che baciava tutte ma che nel cuore portava solo una corteggiatrice: Alessia Messina. Con lei, è stato un continuo litigare, tant'è che arrivò persino a eliminarla... periodo che è durato poco, a dire il vero, visto che dopo un po' di tempo la rivolle in trasmissione per farle una grande soprresa, scegliendola, e baciandola con Grande Amore come sottofondo. Amedeo e Alessia - e questo lo ricorderete tutti sicuramente - hanno partecipato a Temptation Island, reality show che hanno superato in pieno ma che forse ha fatto capire a entrambi di non essere pronti: a distanza di poco tempo dalla fine del programma hanno scelto di comune accordo di lasciarsi.

I troni di Gianmarco, Amedeo e Silvia: un disastro dopo l'altro

La stagione successiva si è aperta con Gianmarco Valenza, Amedeo Barbato e Silvia Raffaele sul trono: se quest'ultima ha ben presto abbandonato la trasmissione dopo aver scoperto che Rafael Valle non era intenzionato a ritornare per corteggiarla, Gianmarco ha scelto Laura Molina nel giro di poco tempo, e avremmo scommesso parecchio su entrambi, se non fosse che si sono lasciati alla velocità della luce. Amedeo ha trascorso tutto il trono facendosi ammaliare dalla bellezza delle donne, anche se alla fine ha scelto Sophia: la coppia piaceva molto al pubblico, ma viversi fuori ha fatto saltare fuori verità inaspettate e anche loro si sono lasciati molto presto. Un vero disastro per la stagione, che potremmo definire come la più brutta e inutile di tutta la storia della trasmissione: non c'è stata coppia che si è salvata, anche se in questi casi gli autori del programma hanno ben poche colpe.

I troni di Lucas e Rossella, tra brutte figure e abbandoni

Nel frattempo, nel trono Classico è arrivata anche Rossella Intellicato, concorrente del GF che, pur avendo un bel temperamento, non ha avuto una sorte migliore di chi l'ha preceduta: dopo una serie di litigate con Tina Cipollari, ha deciso di lasciare il trono stremata dalle continue discussioni e allusioni sul suo conto; il fatto che pochi giorni dopo si fosse fatta vedere insieme al fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, aveva alzato un grosso polverone in studio, nonostante in più occasioni Rossella avesse dichiarato di aver iniziato a frequentare Jeremias solo dopo la fine del programma. 

E che dire del trono di Lucas Peracchi? L'accordo con Giulia Carnevali non è piaciuto al pubblico, così come non è piaciuto il coinvolgimento di Tara Gabrieletto, che però ha smentito la versione degli altri due. Lucas è un bravo e bel ragazzo, ma ha toppato alla grande: non è riuscito a gestire bene la situazione e ha fatto una figura che, nonostante il tentativo di Maria De Filippi di mettere pezze qua e là, definire pessima è dire poco. Acqua passata, comunque: il Perracchi continua a deliziarci con le sue belle foto e non possiamo che perdonarlo...

Con i prossimi troni Maria sarà più fortunata? Non possiamo che sperarlo, anche per l'ormai certo trono gay, visto e considerato che abbiamo prova del fatto che l'amore può nascere anche a Uomini e Donne: qualche esempio? Aldo e Alessia hanno una famiglia meravigliosa - ma si sono, purtroppo, lasciati -, così come anche Eugenio e Francesca - che vogliono sposarsi -. Speriamo di vedere più sentimenti e meno business, come dice Tina! 

I troni di Andrea, Oscar e Ludovica: finalmente belle emozioni

La vera sorpresa del 2016 sono stati sicuramente gli ultimi tre tronisti della stagione: Andrea Damante, Ludovica Valli e Oscar Branzani. Quando si è seduta Ludovica Valli sul trono, in molti sono partiti prevenuti nei suoi confronti, ritenendo che fosse una ragazza appena 18enne che giocava a fare la grande; invece Ludovica si è comportata benissimo e ha conquistato il pubblico. Tra i principali corteggiatori, ovvero Filippo, Manuel Vallicella e Fabio Ferrara, è stato chiaro sin da subito che il suo cuore la portava verso Fabio, e infatti ha scelto lui. Dopo Temptation Island, però, qualcosa è andato storto e si sono lasciati

Stesso destino per Andrea Damante: presentato come l'ex fidanzato di Giorgia Lucini, il Dama si è subito mostrato molto sicuro di sé e questo ha portato molti a esprimere un giudizio affrettato su di lui, che invece si è poi rivelato un bravo ragazzo e pure simpatico; il suo cuore subito conquistato da Giulia De Lellis e insieme ci hanno regalato forti emozioni - l'amore continua! -.

Dobbiamo dire che anche Oscar Branzani non è stato subito accolto calorosamente dal pubblico e i suoi modi di fare, a volte arroganti, non sono sempre piaciuti ai telespettatori; fino a quando nel suo trono è arrivata Eleonora Rocchini, una giovane ragazza in grado di tenergli testa, simpatica, tenace e frizzante, che, infatti, lo ha conquistato. Andrea e Giulia, Oscar ed Eleonora sono ancora insieme dopo l'estate e non possiamo che sperare che si tratti di vero amore!

Le nuove anticipazioni sul trono Classico di Uomini e Donne: cosa vedremo?

Non è difficile capire che il trono Classico di Uomini e Donne sarà davvero capace di attirare l'attenzione dei telespettatori: le anticipazioni sui suoi protagonisti parlano chiaro e sapete bene che la redazione e Maria De Filippi difficilmente fanno buchi nell'acqua (per quanto la trasmissione sia diventata piuttosto ripetitiva e a tratti inverosimile a causa di alcune scelte discutibili). Staremo a vedere cosa succederà... Intanto questa sezione dedicata al trono Classico vi permetterà di restare sempre aggiornati non solo sui personaggi del momento ma anche su tutti i colpi di scena della trasmissione! A presto con le prossime anticipazioni!

Aggiornamento di Michele Rainone e Ilaria Columpsi


Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>