Le anticipazioni sulla terza puntata di Un Medico in Famiglia 10 (in onda il 15 settembre 2016) hanno come protagonisti Maddalena, Anna e Valerio, Lorenzo e Celeste. La trama sta diventando più complessa e iniziano ad emergere quelli che potrebbero essere i primi amori e le prime tentazioni, per non parlare del rapporto che sta iniziando a nascere tra la vecchia Annuccia Valerio Petrucci, il suo vero papà. Ma procediamo con ordine.
Vi ricordiamo che nel cast della fiction sono presenti moltissime new entry e quelli che un tempo erano personaggi secondari sono diventati primari: pensate a Riccardo Alemanni e Domiziana Giovinazzo, coppia nella vita, già presenti nella precedente stagione, oppure a Mihaela Dorlan e Lorenzo De Angelis, che sono tra i nuovissimi della decima stagione: se volete saperne di più non vi resta che leggere il nostro speciale sul cast di Un Medico in Famiglia 10.
Le anticipazioni sulla terza puntata di Un Medico in Famiglia 10 si aprono con l'episodio Non è Francesco e giocano chiaramente sull'equivoco innescato dallo stesso nome che portano il giardiniere Francesco e il papa. Tutto succede a causa di Elena e Bobò, che decidono di fare uno scherzo a Maddalena inviandole una lettera da parte di Papa Bergoglio in rispostoa a quelle che lei gli ha scritto chiedendogli un incontro. Il Papa concede un'udienza privata a Maddalena e lei ne è felicissima salvo poi arrabbiarsi tantissimo con Bobò non appena scoperto lo scherzo.
Intanto Anna (Eleonora Cadeddu) è prossima agli esami di maturità e si confida con Sara in merito alla conoscenza con Valerio e Geko, il primo suo padre vero il secondo rapper che pare le stregherà il cuore facendole dimenticare, seppur non completamente, Emiliano (che intanto vivrà una sorta di storia d'amore con Ginevra): qui trovate le anticipazioni sul futuro della coppia. Valerio si avvicina molto a sua figlia Anna quando lei fa notare a lui e a Geko che in un brano forse andrebbe cambiato qualcosa al testo. Oscar infine conoscerà Nicola Gardini, il professore di latino di Agnese: nascerà una storia d'amore?
Il secondo episodio Gli esami non finiscono proprio mai: anticipazioni Un Medico in Famiglia 10
Ma le anticipazioni sulla terza puntata di Un Medico in Famiglia 10 continuano con l'episodio Gli esami non finiscono proprio mai, che hanno come protagonisti Anna e il suo esame di ammissione a Medicina; Celeste, la giovane specializzanda che Lorenzo consolerà dopo che sarà scappata dalla sua prima assistenza a un'operazione di appendicectomia; Tommy, che vorrà fare colpo su Margot e che per arrivare al suo scopo fingerà di essere indipendente dalla famiglia e di essere un grande viaggiatore. Sempre Tommy fa un patto con Agnese: lei gli farà copiare tutti i compiti mentre lui la dovrà portare alla fabbrica abbandonata per farle fare dei servizi fotografici sui writer (tutto questo ovviamente di nascosto dalla famiglia, che non dovrà sapere della frequentazione del posto). Lele intanto viene a sapere del rapporto fra Anna e Valerio da Enrica.
Questa sezione dedicata a Un Medico in Famiglia 10 vi permetterà di tenervi aggiornati sui colpi di scena, sulle coppie che si formeranno e su tutto ciò che anche fra parecchie settimane succederà in casa Martini. Già le anticipazioni sulla terza puntata del 15 settembre promettono bene ma non pensate che sia finito tutto qui: i prossimi appuntamenti con Un Medico in Famiglia 10 nascondono colpi di scena uno dopo l'altro.