Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Squadra Antimafia 8, anticipazioni 15 settembre (seconda puntata): Filippo De Silva e Rosy Abate sono morti davvero?

$
0
0
Rosy Abate foto
Filippo De Silva e Rosy Abate sono morti davvero a Squadra Antimafia 8? Un inizio esplosivo! Ma pochi credono che i due protagonisti siano veramente spariti dalla circolazione: le anticipazioni della seconda puntata del 15 settembre 2016 ci rivelano che Anna Cantalupo non riuscirà a credere che abbiano perso la vita. Tutto è troppo facile: Rosy (Giulia Michelini) sarebbe morta per via di una esplosione mentre De Silva (Paolo Pierobon) si sarebbe impiccato. Non ci saranno né Rosy né Filippo nella seconda puntata, ma questo non significa che non li vedremo mai più: oltre a dover scoprire chi ha ucciso Davide Tepofosco, la Squadra Duomo dovrà fare chiarezza sulle morti di Rosy Abate e Filippo De Silva. Morti stranamente combinate.

Si continua a indagare sulla morte di Davide Tempofosco. Chi lo ha ucciso davvero? Nella seconda puntata di Squadra Antimafia 8 di giovedì 15 settembre 2016, Anna Cantalupo continuerà a cercare nuovi indizi, ma la sua grande sensibilità le darà non pochi problemi, proprio come le ha fatto notare Filippo De Silva. Comunque, la Squadra Duomo - che cerca ancora di trovare un punto di equilibrio - riuscirà ad avvicinarsi al colpevole dell'attentato ai danni di Tempofosco: emergerà, durante le loro indagini, il nome di Giovanni Reitani.

Il nuovo personaggio di Squadra Antimafia 8 riuscirà a entrare in contratto col clan marchese perché sarà disposto a proporre un grande affare, di cui, almeno inizialmente, gli agenti della Duomo saranno all'oscuro. Diventerà pericoloso tanto quanto Filippo De Silva?


Rachele Ragno ha lasciato l'ospedale senza essere completamente guarita: la ferita al collo, infatti, le darà problemi, soprattutto dopo che hanno cercato di ammazzarla... La mafiosa - che, ormai, ha ben poco da perdere - non teme nessuno e, in men che non si dica, riuscirà a stringere delle preziose alleanze che daranno seri problemi alla Squadra Duomo.

Le anticipazioni della seconda puntata di giovedì 15 settembre 2016 non finiscono qua (ne potete leggere tante altre nella sezione dedicata a Squadra Antimafia): il temibile boss è tornato e comincerà a muovere i primi fili... Quello che però i telespettatori vogliono sapere quanto prima è se Rosy Abate e Filippo De Silva sono morti davvero!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>