Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Maria De Filippi e il figlio Gabriele: "Ero una mamma invadente, lui mi ha dato uno stop"

$
0
0
Maria De Filippi e suo figlio Gabriele
Il rapporto tra Maria De Filippi e suo figlio Gabriele è oggetto di parecchia curiosità da parte di molti fan della conduttrice, forse perché il ragazzo rimane dietro le quinte, senza mai uscire allo scoperto e senza diventare protagonista del gossip. Gabriele Costanzoè un ragazzo diligente e un figlio molto affettuoso, come spesso ha raccontato Maria nel corso delle sue interviste, ma adesso è saltato fuori un nuovo particolare sul loro rapporto madre e figlio, e scopriamo così che Gabriele è un figlio come tutti gli altri, un figlio che ha dovuto mettere un freno all'invadenza della mamma!

Maria ha partecipato, insieme a Emma Marrone, a uno degli incontri de Il tempo delle donne e le dichiarazioni di entrambe sono state raccolte dal Corriere della Sera; è così che abbiamo appreso, dalle parole della conduttrice, che è stata una madre invadente in passato, ma che adesso le cose sono cambiate perché Gabriele le ha praticamente imposto di darci un taglio. In tutto questo, però, Maria ha comunque trovato il modo di scoprire tutto ciò che succede nella vita del figlio:

"Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro... Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa", queste le dichiarazioni riportate da Corriere.it.

E ha pure raccontato un episodio sulle prime esperienze del figlio Gabriele con le ragazze:

"Una volta mi hanno convocata a scuola: mi risultava studiasse tutti i pomeriggi con un’amica ma la pagella non lo confermava. Ho chiesto allora alla signora che vive con noi cosa facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele…' Sono andata fuori di testa. Quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: beh, sta sperimentando, che male c’è?".

Tutto normale, insomma: mamma Maria ha vissuto, e vive, le preoccupazioni e l'apprensione di una madre qualsiasi!

Approfondisci: leggi la storia e le curiosità su Maria De Filippi!

Il figlio di Maria ormai è un uomo: Maurizio fiero di lui

Già in altre occasioni Maria ha parlato di suo figlio Gabriele, e lo ha fatto anche Maurizio, eppure non sono molte le informazioni che circolano su di lui. Ecco perché qualsiasi dichiarazione rilasciata, pure da terzi, risulta interessante e utile a capire il rapporto che Gabriele ha con mamma Maria e, soprattutto, la sua vita privata. Amatissimo da entrambi i genitori, che hanno colto più volte l'occasione per dirsi orgogliosi di lui; quando Gabriele ha compiuto ventun'anni, ed era diventato ufficialmente adulto, qualcuno era davvero contento di lui. Di chi stiamo parlando? Non della regina di Mediaset, ma di suo marito, Maurizio Costanzo, che, durante le vacanze ad Ansedonia, nel 2013, ne aveva parlato fiero a Chi

"Qui ad Ansedonia abbiamo visto crescere il nostro ragazzo tra primi amori, confidenze e piccole delusioni.  È stato proprio il periodo trascorso qui che mi ha consentito di conoscerlo di più, di capire un ragazzino che adesso è un uomo. Ho visto Gabriele crescere, concludere gli studi, cominciare a lavorare. E attraverso i suoi silenzi, le sue emozioni e qualche confidenza di Maria, ho vissuto i suoi primi amori e le prime delusioni. Una volta Gabriele si fece raggiungere da una ragazza, a me sembrava quella giusta, invece si lasciarono".

Ma cosa sappiamo del figlio di Maria e Maurizio? Gabriele Costanzo è stato adottato quando era già un adolescente, precisamente nel 2004. Oggi lavora nella redazione di Uomini e Donne ed è il cocco di mamma. Di lui si sa ben poco: più che altro sui giornali, e sul web, si trovano scatti rubati nelle vacanze di famiglia sul loro yacht di 33 metri, ma possiamo capire qualcosina di più leggendo tra le righe delle dichiarazioni dei suoi genitori. Prima, però, una piccola curiosità: molti di voi non ci avrebbero scommesso, ma Maria è una madre affettuosa e particolarmente gelosa; anche Maurizionon è da meno, ed è pure abbastanza premuroso; sempre a Chi, infatti, aveva raccontato le sue preoccupazioni:

Gli dico sempre di stare attento con la macchina e lui replica regolarmente: ‘Lo sai che sto attento, abbi fiducia’”

"Gabriele è il mio fidanzato speciale"

In effetti, a giudicare dai sorrisi e dalle espressioni serene e spensierate ogni volta che vengono paparazzati insieme, sembra proprio che mamma e figlio abbiano un’intesa particolare e che si divertono davvero molto quando sono insieme. Il ragazzo ha dato un senso speciale alla vita della donna e sono diventati, ormai, inseparabili: insieme a casa, insieme a lavoro, e anche in vacanza!

Costanzo junior è un ragazzone alto e moro, e da papà Maurizio pare aver preso l’abilità di intrattenitore, visto come fa divertire sua madre a suon di battute. Maria lo segue passo passo, soprattutto adesso che si sta addentrando nel mondo dello showbiz, e dispensa ottimi consigli, senza mai fargli mancare il suo affetto. La De Filippi ha usato queste parole per descrivere la perfetta armonia che c’è tra loro:

Gabriele ha fatto uscire un lato che sapevo di avere, ma che non esprimevo- aveva dichiarato sempre a Chi qualche anno fa -. È un fidanzato speciale: da ragazzino era lui a farsi coccolare, ora i ruoli si sono invertiti. È molto affettuoso, cerca il contatto fisico e si confida moltissimo con me”.

Chissà se un domani ci sarà permesso di scoprire qualcosa in più su questo ragazzo tanto speciale che ci descrivono; intanto, non ci è difficile credere a ciò che ci hanno raccontato, perché la serenità che ha regalato e che continua a regalare ai genitori è sempre più evidente ogni giorno che passa. Non perdete le novità su Maria De Filippi, in attesa delle prossime dichiarazioni su suo figlio Gabriele Costanzo!

Scritto a quattro mani da Pascal Ciuffreda e Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>