Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Daniele Pecci e Anita Caprioli fidanzati e genitori felici: vita privata al top nel 2016

$
0
0
Foto Anita Caprioli Daniele Pecci
Daniele Pecci e Anita Caprioli sono fidanzati felici, ma da qualche mese anche genitori al settimo cielo: la vita privata della coppia è in uno dei momenti top nel 2016 e questo anno sembra sorridere loro in maniera particolare, anche dal punto di vista lavorativo. L'attrice, al momento, è in televisione con la nuova serie tv di Rai Uno, La Catturandi, in cui interpreta il ruolo di Palma Toscano. E siamo certi che il suo fidanzato Daniele la guarda sul divano di casa con profonda ammirazione.

Sono diventati genitori lo scorso giugno, quando è nata la figlia di Daniele e Anita: per l'attrice è diventata mamma per la prima volta, mentre per Pecci si tratta del secondo figlio; il primo si chiama Francesco ed è nato nel 2008 da una relazione precedente. Non si sa molto sulla vita della coppia, comunque, perché sono entrambi estremamente riservati: a chiunque abbia provato a fare a Daniele domande su Anita, lui ha semplicemente risposto che è una brava attrice, aggiungendo un "no comment" a tutto il resto.

Sono amanti della privacy, insomma, ma possiamo dedurre da opinioni espresse in modo generico sul matrimonio che non ci stanno pensando: l'attore ritiene che si tratta di un'istituzione obsoleta e inutile, quindi è probabile che non vedremo mai Daniele e Anita sposati, ma saranno eterni fidanzati. In ogni caso, vivono una bellissima storia d'amore, coronata dall'arrivo della figlia, e questo dovrà bastare ai fan dei due attori.

Approfondisci: ecco cosa devi sapere su Daniele Pecci

Hanno provato a sfuggire ai paparazzi, ma non sempre ci sono riusciti ed è così che è uscita allo scoperto la loro relazione: non si può per sempre sfuggire ai flash dei paparazzi, e dopo dei rumour sul fidanzamento di Daniele e Anita, c'è stata la conferma, non pochi mesi fa, che non solo stanno insieme, ma che abbracceranno un tenero bebè! La notizia è saltata fuori durante lo spettacolo teatrale Nerone, al Teatro Quirino di Roma, dove Anita e Daniele hanno fatto la loro comparsa mano nella mana e con due bei sorrisi stampati in faccia.

Per fare il genitore "non esistono regole precise"

Qualche mese fa, Daniele Pecci ha interpretato il ruolo di Walter in Come fai sbagli, un personaggio alle prese con la realizzazione di una guida per genitori perfetti, ma l'attore crede che non ci siano delle regole prestabilite per essere una buona mamma o un buon papà:

"Non lo so. Sono per la tesi del film, 'come fai sbagli' - ha raccontato a Vanity Fair-. Non esistono delle regole precise. Il manuale che sta scrivendo Walter, in realtà, dice proprio questo: che non esiste un manuale dell'educazione. Ai propri figli bisognerebbe trasmettere un certo coraggio, che forse è una delle doti più importanti per stare al mondo, e per coraggio intendo tutto ciò che serve per vivere come una persona onesta senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno. È molto facile arrendersi e dire di fronte a questa o a quella cosa: non c'è rimedio".

Da questo possiamo estrarre informazioni preziose sul suo essere genitore, visto che non ne parla mai in modo esplicito. Cos'altro succederà alla coppia, in questo splendido 2016? Noi auguriamo loro ogni bene e speriamo di scoprire, presto o tardi, come è nato l'amore tra Daniele Pecci e Anita Caprioli,fidanzati ormai da qualche tempo.

Aggiornato da Ilaria Columpsi

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>