Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future settembre 2016: torna RJ, Steffy preoccupa Quinn

$
0
0
beautiful foto
Mese bollente a Beautiful: le anticipazioni americane di settembre 2016 parleranno ancora della relazione tra Eric e Quinn, che farà un ulteriore passo avanti, dato che ci sarà di mezzo un anello di fidanzamento. Steffy non reagirà affatto bene, ancora una volta, e questa volta, però, Quinn sarà molto preoccupata: temerà forse che la ragazza, di questo passo, riuscirà a convincere il nonno a cambiare idea? In tal caso, la Fuller rimarrebbe di nuovo sola, tagliata fuori dalla vita dei Forrester, e non solo.

Eric continuerà ad andare contro tutti, ma la famiglia non rimarrà a guardare e cercherà di togliere quanto più potere possibile al capostipite, per impedirgli di fare qualcosa a cui non si potrà rimediare. Neanche Ridge vedrà di buon occhio questa relazione, così come nessun altro nella famiglia: eppure, Eric difenderà Quinn da ogni accusa e vedrà qualcosa di buono in lei. Chissà cosa, poi. Con questa relazione, comunque, la Fuller metterà in pericolo il matrimonio di Wyatt e Steffy, come abbiamo visto nelle trame americane di agosto 2016.

Ma attenzione, perché anche la relazione tra Brooke e Bill potrebbe essere in pericolo: intanto, sappiamo che la Logan accetterà di sposare Spencer solo per aiutare Ridge, infatti otterrà in cambio le quote della Forrester di Bill, ma allo stesso tempo il piano potrebbe essere rovinato dal ritorno di RJ, figlio di Brooke e Ridge. Il ragazzo tornerà a Los Angeles dopo il collegio e sarà ormai un adolescente, quindi potrebbe essere del tutto contrario alle nuove nozze della madre!


Vi lasciamo adesso alle anticipazioni americane dettagliate di settembre 2016, divise di settimana in settimana.

Anticipazioni americane settembre 2016: puntate dal 5 al 9

Brooke accetterà di sposare Bill, ma farà parte di un piano? Avviserà subito Ridge che tutto è andato per il verso giusto. Intanto, tornerà R.J. dal collegio e sarà molto cresciuto! La vicinanza tra Brooke e Ridge darà molto fastidio a Bill, ma intanto Quinn studierà ancora un modo per tenere lontano Liam da Steffy, coinvolgendo Ivy. E mentre Brooke e Ridge metteranno a punto il piano per sbarazzarsi di Quinn, quest'ultima avrà uno scontro con Steffy e suo padre. I Forrester avrà il timore che questa relazione di Eric spaccherà in due la famiglia.

Ma intanto, Eric dirà che il suo rapporto con Quinn è molto importante e che non permetterà a nessuno di mancare di rispetto a questo sentimento. Steffy scoprirà che Ivy è tornata a lavorare con Quinn, mentre Wyatt vorrebbe riavere la linea di gioielli della Forrester. Ivy e Liam si rivedranno per la prima volta, dopo il ritorno della prima e lei penserà bene (anzi: male) di baciarlo, ma il giovane Spencer continuerà ad approfittare della situazione per riavvicinarsi a Steffy.Ridge e Brooke avranno un confronto molto emotivo

Anticipazioni americane settembre 2016: puntate dal 12 al 16

Le trame americane di settembre 2016 proseguiranno con la reazione di Steffy alla notizia del fidanzamento del nonno che preoccuperà Quinn; intanto, Rick vorrà realizzare un sogno di Maya e chiederà l'aiuto di Kike Hernandez, giocatore di baseball. Bill si vanterà con Ridge di aver salvato la Forrester Creations, poi assumerà un noto wedding planner per organizzare le nozze, mentre Steffy proverà a far ragionare Eric. RJ, figlio di Brooke e Ridge, tornerà dal collegio e sarà ormai adolescente.

Il ragazzo non reagirà tanto bene alla notizia del matrimonio imminente della madre, ma intanto la vicinanza dei suoi genitori continuerà a preoccupare Bill. Quinn, invece, proseguirà la sua opera con Ivy, spingendola verso Liam. Nella nostra raccolta troverete tutte le news sulla soap opera, mentre le anticipazioni americane di settembre 2016 di Beautiful terminano parlando di RJ che farà visita a Bill!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>