La Catturandi tornerà il 19 settembre e con le anticipazioni sulla terza puntata scoprirete cosa succederà nel prossimo appuntamento. Nessun doppio appuntamento, quindi, ma la caccia al boss Sciacca proseguirà senza sosta e continueranno anche i tormenti di Palma: cosa si nasconde nel suo passato? C'è qualcosa che turba la donna in maniera ossessiva ormai, qualcosa che rischia di compromettere anche il suo lavoro, dato che non riesce più a concentrarsi come dovrebbe per catturare gli uomini di Sciacca.
Come abbiamo visto nelle prime due puntate, Palma è stata a un passo dal catturare il boss, ma non ci è riuscita, e questo ha rappresentato una battuta d'arresto per lei, che ha passato la vita a dare la caccia a Sciacca; è riuscita a prendere il suo vice, Toni Cannizzaro, ma questo non le è bastato. Per riprendersi dal momento, Palma ha dedicato un po' di tempo a sé stessa e si è imbattuta in Valerio (Massimo Ghini), scoprendo poco dopo che sarebbe diventato il suo capo.
Tornata in azione, sempre nelle prime puntate si è ritrovata davanti a un collaboratore di Sciacca, non riuscendo a catturarlo e venendo, invece, ferita. Tutto questo l'ha convinta a chiedere aiuto, così ha consultato uno psicologo e il medico è riuscito a capire che questi blocchi dipendono da un ricordo su suo padre, Luca Toscano, che è morto quindici anni fa mentre combatteva la sua guerra contro la mafia; una battaglia che oggi porta avanti Palma.
Cosa succederà nella terza puntata? Nelle anticipazioni su La Catturandi parleremo di una grande svolta nelle indagini e scoprirete anche cosa succederà a Tito Vegani, che il boss tiene praticamente in pugno.
In attesa di maggiori dettagli sulla terza puntata de La Catturandi, vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata ai Catturandi, per scoprire tante altre curiosità su questa nuova fiction di Rai Uno.
(post in aggiornamento)