Chi è Yari Carrisi? Ha partecipato a Pechino Express 4in coppia con Pico Rama (sono gli Illuminati), ma lo conoscerete meglio con la nostra biografia e le notizie sulla sua vita privata. È il figlio di Al Bano e Romina, con i quali ha un ottimo rapporto; sono loro che gli hanno trasmesso la passione per la musica e ricorda sempre con piacere il tour in Spagna, quando viaggiavano, tutti insieme, felicemente, per"sei ore di macchina al giorno in cui si cantava a squarciagola, si faceva sosta nei ciringhiti e si dormiva spesso in auto", come ha spiegato durante un'intervista al settimanale Vanity Fair. Grazie all'influenza dei genitori, entrambi esperti di musica, Yari ha avuto modo di sperimentare tanti generi e vari strumenti, finché non ha deciso di scrivere anche lui dei pezzi, come Lungo le strade, I see you e Avec toi... je n'ai plus peur de rien, che non sono riusciti a diventare, però, dei pezzi popolari. Yari, comunque, ha la possibilità di far conoscere le sue canzoni durante i concerti di Romina e Al Bano (che si sono ritrovati dopo anni in cui hanno vissuto lontani) e potrebbe intraprendere una brillante carriera all'estero, dove ha tracorso gran parte della sua vita.
Yari Carrisi non ricorda solo i momenti belli, però: non potrà mai dimenticare il giorno in cui Al Bano e Romina si sono lasciati e i suoi tentativi per farli riconciliare:
"Per i miei genitori, ho dovuto imparare a diventare psicologo delle coppie - aveva spiegato a Domenica Cinque -. Per la loro separazione, ho sofferto molto e continuo a soffrire per tutto. I miei hanno sempre litigato a distanza, ho sempre provato ad essere il loro mediatore [...]".
Nella biografia del figlio di Al Bano e Romina non può mancare il tentato rapimento nei suoi confronti, che ha spinto i suoi genitori a prendere una decisione molto importante:
"Hanno tentato di rapirmi, avevo 12 o 13 anni, ma un angelo custode mi ha salvato. A quel punto, però, i miei genitori hanno preferito mandarmi a studiare in Svizzera con mia sorella. Non mi hanno mai trattato da bambino, per fortuna: ho saputo fin dall'inizio il rischio che stavo correndo e ho accettato ben volentieri il trasferimento in Svizzera, dove, tra l'altro, si è aperto un nuovo capitolo della mia vita, ho conosciuto persone stupende e non posso certo lamentarmi".
Di seguito, potrete leggere altre curiosità sulla biografia e la vita privata di Yari Carrisi.
Scheda su Yari Carrisi
- Data di nascita: --/--/1973;
- Età: 42 anni;
- Segno zodiacale: \;
- Altezza: \;
- Peso: \;
- Lavoro: Cantante;
- Fidanzato: Sì, con Naike Rivelli;
- Profilo Facebook: Yari Carrisi - Profilo Privato;
- Pagina Facebook: \;
- Pagina Twitter: \;
- Pagina Instagram: \;
- Canale YouTube: \;
- Sito internet ufficiale: \.
Yari Carrisi e Naike Rivelli, l'amore a Pechino Express 4
Yari Carrisi non sopporta il gossip. Non vive per quello, ma per la musica e la sua famiglia... Basta? Adesso anche per Naike Rivelli. L'amore è sbocciato durante l'esperienza a Pechino Express 2015 e, una volta conclusa, si sono frequentati assiduamente: senza aspettare troppo, ci sono state le presentazioni in famiglia ed è stata una gran festa. Romina Power e Ornella Muti hanno dato la loro benedizione e hanno passato con Yari e Naike una breve vacanza.
Le foto della coppia non mancano mai, sui vari social network, e sembrano davvero molto uniti: Naike lo chiama "Il mio re", Yari non è mai prolisso e si limita a sorridere all'obiettivo.
Con questa biografia di Yari Carrisi, è facile da capire che è un personaggio molto discreto: Pechino Express potrebbe farci conoscere qualche parte inedita di lui!