C'è davvero rivalità tra Costantino Vitagliano e Andrea Damante? Al Grande Fratello VIP sono entrambi protagonisti, ma le impressioni avute dopo solo mezza giornata trascorsa nella casa è che se ci fosse davvero questa rivalità, è sicuramente a senso unico. E il senso unico va da Costantino verso Andrea, e non il contrario. Chi ha seguito il live della prima notte nella Casa dei famosi, ma anche il primo giorno, non ha potuto fare a meno di notare che colui che Costantino non ha fatto altro che parlare dei suoi anni d'oro e di quanto sia bello e amato dalle fan.
Ma facciamo un passo indietro e ripercorriamo l'ingresso nella Casa, che ovviamente hanno fatto insieme, i due ex tronisti: già sulla passerella, Costantino ha rimarcato più volte che Andrea era quello giovane tra i due e ha fatto diverse battute a tal proposito; non che abbia fatto nulla di male, ma poi il Dama ha fatto notare, in confessionale, che l'altro parla un po' troppo: "Costantino a chiacchiere è partito contro di me a trecento all'ora. Un po' troppa chiacchiera", queste le parole di Andrea in uno dei primi confessionali.
E se durante la notte il Dama non ha fatto altro che parlare della sua Giulietta, rimarcando di stare tanto bene con lei, Costantino ha già dato il meglio di sé parlando dei suoi tempi d'oro e dei periodi difficili che ha passato; queste alcune delle sue dichiarazioni: "Non sono stato bene, sono andato a Madrid. In Spagna è dieci volte più di noi, i programmi televisivi erano basati sul gossip. Io mi trovavo le telecamere fuori dall'aeroporto. [...] Avevo tanta gente sotto casa. Quegli anni lì non se lo aspettava nessuno, ma neanche io. [...] Pensi che stai per morire, che ti sta venendo un infarto, tante cose negative. [...] Avevo due guardie del corpo fisse che non riuscivano a capire come facessero a capire dov'ero".
Approfondisci: scopri tutto su Costantino Vitagliano!
Questa mattina a Clemente Russo ha raccontato che non va spesso a trovare la famiglia nel suo paese d'origine perché dovrebbe passare più tempo a scattare foto con le persone del paese - che si presume lo conoscano da anni, quindi dovrebbero essersi abituati, ma chissà per quale strano motivo cercano una foto ogni volta che lo vedono -; addirittura, sempre dai suoi racconti, pare che una volta, mentre dormiva a casa di sua zia, svegliandosi abbia trovato le amiche della zia intorno al suo letto che gli scattavano le foto.
E qui ci vorrebbe un "No Maria, io esco" grande quanto la scritta Hollywood a Los Angeles.
Il primo giorno al Grande Fratello VIP
Per quanto riguarda gli altri concorrenti, alcuni si sono allenati duramente, come Elenoire, Andrea e Stefano, e altri vivono i primi acciacchi, come la giovane Asia che ha dolore al collo per un movimento brusco. La cantina molto più piacevole da seguire rispetto alla casa dei ricchi, dove, però, spiccano tra tutti Valeria Marini e Clemente, per l'enorme simpatia; anche Laura Freddi, dobbiamo ammettere, sembra essere una persona molto alla mano e piacevole.Approfondisci: leggi tutte le curiosità su Andrea Damante!
Stessa cosa non si può dire di Pamela Prati, e ci dispiace ammetterlo, ma non fa altro che lamentarsi - delle cose che non le vengono date piuttosto che del letto - e non capiamo quale trasmissione abbia visto, dato che il Grande Fratello è questo. Immenso Bosco Cobos. I nominati stanno reagendo bene, ma non abbiamo potuto fare a meno di notare che, nella parte agiata della Casa, gli inquilini ci stiano mettendo un giorno intero per fare la spesa.
Tornando all'argomento principale del giorno, cioè all'ego smisurato di Costantino, speriamo solo che non ricominci a raccontare la sua vita da bello e impossibile agli abitanti della cantina, quando si riuniranno. Perché non ne possiamo già più. Consultate la nostra raccolta per non perdere nessuna novità sul Grande Fratello VIP, e sul possibile sviluppo della presunta rivalità tra Costantino e Andrea, sempre se quest'ultimo gli darà modo di cavalcare quest'onda.