Jordi Coll, a Una vita, è Simon Gayarre. Una notizia, questa, che sorprenderà tutti i suoi fan, che hanno sperato di rivederlo, qui in Italia, in un'altra telenovela e che non potranno quindi rinunciare alla scoperta delle anticipazioni spagnole sul suo nuovo personaggio. Eccoli accontentati perché Aurora Guerra - autrice del Segreto e di Una vita - ha deciso di affidargli un ruolo inedito: dopo averlo visto prima come il buon prete (dal fascino irresistibile) Gonzalo Buenventura, poi è diventato il marito di Maria Castañeda e padre di Esperanza, adesso è Simon a Una vita. Anche Iago Garcia (Olmo al Segreto) ha avuto uno spazio ad Acacias 38, interpretando il malvagio Justo.
L'attore spagnolo ha recitato nella telenovela Il Segreto dal 2012 al 2015, vestendo i panni di Gonzalo, che è uscito di scena per sfuggire all'ira di Francisca Montenegro: quest'ultima avrebbe fatto di tutto pur di rovinare la sua vita, dopo che Maria ha tentato di ucciderla. Gonzalo e Maria hanno messo in scena una finta morte e si sono trasferiti a Cuba con Esperanza: i telespettatori più affezionati hanno creduto che, prima o poi, avrebbero potuto ritornare a Puente Viejo e, invece, adesso è saltato fuori che Jordi Coll è diventato attore di Una vita e che non ha recitato più alcuna scena per Il Segreto.
Jordi Coll è Simon Gayarre a Una vita: chi è? Un ragazzo con la testa sulle spalle, che ha sempre avuto una condotta ineccepibile, molto riservato e gentile con tutti, anche con quelle persone che tramano alle sue spalle... Ha prestato servizio per diverse famiglie aristocratiche, che sono state sempre buone con lui, tanto che gli hanno consentito di imparare nuove lingue, di diventare un uomo curioso, intelligente e dai modi gentili. Jordi Coll sarà un maggiordomo, dunque, come non se ne sono mai visti ad Acacias 38.
Come spiega bene il sito Vanitatis, Simon Gayarre di Una vita sarà il protagonista di una storia d'amore appassionata, che farà sognare tutti i telespettatori. Ecco altre anticipazioni spagnole di Una vita:
"Simon Gayarre (personaggio di Jordi Coll) raggiungere Acacias per lavorare nella casa del colonnello Arturo Valverde e della figlia ribelle Elvira. Ma dietro il suo arrivo, c'è dell'altro: Simon, a quanto pare, non ha scelto a caso questo quartiere di Madrid. Simon Gayarre raggiunge Acacias alla ricerca di qualcosa legato al passato. Riuscirà a trovare le risposte sul suo passato?".
Nella nostra sezione dedicata a Una vita, anticipazioni spagnole e curiosità imperdibili non mancheranno mai: Jordi Coll, quindi, sarà un nuovo protagonista della seguitissima telenovela di Canale 5. Tra più di un anno, lo rivedremo in Italia: voi lo avreste preferito nei panni di Gonzalo oppure siete più curiosi di vedere come interpreta il maggiordomo Simon Gayarre a Una vita?