Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Bosco contro Clemente al GF VIP 2016: la battuta è stata scoperta

$
0
0
Bosco Cobos foto
Bosco si è scagliato contro Clemente al GF VIP 2016: era inevitabile una reazione del genere, considerata l'uscita poco felice che il pugile ha fatto chiamandolo "friariello"; anche perché le battutine che non hanno fatto ridere nessuno (tranne qualche suo amichetto) sono continuate e, se inizialmente Bosco non aveva capito cosa significasse e anzi aveva preso quel brutto appellativo per un tenero nomignolo, poi ha capito il vero significato e non le ha mandate a dire. La battuta è stata scoperta. Con calma, senza cadere nell'errore di insultarlo, Bosco gli ha fatto capire cosa pensa di lui e ha raccontato di aver provato sulla propria pelle cosa significa essere presi di mira da chi usa con troppa facilità termini che dovrebbero essere banditi. In TV come nella vita di tutti i giorni. In televisione, logicamente, ha tutto una risonanza maggiore.

Clemente Russo è stato criticatissimo dal Web, che si è schierato dalla parte di Bosco Cobos, ma anche all'interno della casa del Grande Fratello VIP non sono pochi coloro che non hanno apprezzato per niente la battutina offensiva (ma fatta passare per simpatica) del pugile: Antonella Mosetti e Stefano Bettarini non condividono assolutamente quanto è stato detto da Clemente e proprio l'ex di Simona Ventura ha fatto la fatidica domanda al suo "amico di cantina": "Hai capito la battuta del friariello?".


Bosco Cobos, senza farsi dominare dalla rabbia, ha risposto così: "Non voglio dire la frase, ma mi ricorda quello che mi hanno fatto a scuola, mi ricorda il tipico 'gallito de classe'. Prima di te, me lo hanno detto quaranta mila volte, quindi... lavamelo!".

Il video di Bosco contro Clemente al GF VIP ha fatto il giro della blogosfera (e lo potete vedere qui) scatenando ancor di più quel pubblico che ha richiesto l'eliminazione diretta di Clemente Russo nella seconda puntata serale. In diretta. Ilary Blasi ha già dimostrato la sua insofferenza nei confronti degli "atteggiamenti anarchici" dei VIP, riuscendo benissimo a metterli al loro posto.

Queste tristi battute di Clemente non verranno di certo tralasciate e anzi se ne parlerà parecchio, visto che l'omofobiaè un male endemico della nostra società e frasi di questo tipo fanno solo male (per quanto Clemente non sia omofobo: ci vuole altro per poter dire che una persona sia così, no?). Alfonso Signorini darà manforte a Ilary Blasi mentre Clemente Russo l'unica cosa che potrà fare è "prendere a pugni l'omofobia", come ha detto recentemente Rebecca (concorrente dell'ultima edizione del GF), dimostrando di aver sbagliato e di essere stato frainteso.

Nella nostra sezione dedicata al Grande Fratello VIP non mancheranno anticipazioni e curiosità sui concorrenti e parleremo proprio dello scontro fra Bosco e Clemente che sicuramente avverrà nella diretta di lunedì 26 settembre 2016. Come andrà a finire: Clemente verrà veramente squalificato o chiederà scusa a Bosco Cobos e finirà tutto a tarallucci e vino?

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>