Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Bosco Cobos gay: la storia e il primo amore del concorrente del Grande Fratello VIP 2016

$
0
0
Bosco Cobos gay
Non si fa altro che parlare di Bosco Cobos, gay dichiarato della prima edizione del Grande Fratello VIP, ma avete ascoltato la storia del suo primo amore? Il concorrente l'ha raccontata a un Andrea Damante versione confidente, che ha domandato al compagno di cantina di raccontargli la sua storia, di parlargli anche di come ha scoperto di essere gay fino ad arrivare al racconto del suo primo amore. E sia Andrea sia Alessia Macari, sia noi pubblico a casa, abbiamo ascoltato il racconto di Bosco manco fosse una favoletta della buonanotte. 

Sarà per il suo accento spagnolo? Magari, fatto sta che è piacevolissimo ascoltarlo! Ma veniamo alla storia di Bosco: ha cominciato a sospettare di essere gay quando da adolescente ha sognato un uomo e gli è sembrato molto strano. Proprio in questi giorni, inoltre, si sta parlando molto di Bosco gay per la polemica con Clemente, accusato di omofobia e a cui il concorrente ha subito risposto, scoprendo la sua battuta.

Ma torniamo alla storia del concorrente: a 14 anni, ha raccontato, ha anche avuto una storia con una ragazza, ma si era reso conto di non aver provato alcuna emozione, cosa che invece è successa quando, a 18 anni, ha incontrato il primo ragazzo che gli è piaciuto davvero.

Bosco ha spiegato ai suoi amici di aver incontrato il suo primo amore nella scuola di teatro in cui ha conosciuto Jonas Berami:"L'ho conosciuto con Jonas, eravamo sulla porta della scuola di teatro. Lui è passato, aveva i rasta e io ero innamorato dei suoi capelli. Un giorno Jonas mi chiama perché c'era lui, sono uscito e l'ho visto di fronte, un colpo di fulmine. Sette anni dopo, ero in strada e l'ho visto. L'ho fermato e gli ho detto 'lo sai che ero innamorato di te, sette anni fa? Ero pazzo'. Lui mi ha chiesto di prendere un caffè e siamo stati insieme fino alla notte", queste le parole di Bosco.

Bosco e il suo primo amore: non era il momento giusto

Purtroppo, però, non era il momento giusto per stare insieme: "Tre mesi insieme così, poi lui doveva andare a Ibiza a lavorare, ma a me non andava. Quando è tornato a Malaga voleva riprendere, ma io no. Vivevamo insieme tutto il tempo, era la mia anima gemella, anche se era opposto a me. Io cominciavo a essere famoso in Spagna, non potevo andare con lui a Ibiza. Ci siamo trovati ma non era il momento giusto", ha raccontato il concorrente del Grande Fratello VIP.

Bosco ha anche scritto un libro su questo amore, un regalo grandissimo fatto al suo primo amore, con cui è stato fidanzato ben due volte: "La prima volta non gli ho dato quello che meritava. Dopo ho dato più di quello che meritava. Non era il tempo giusto. Non lo sento più, non voglio rimanere sull'ultima pagina del libro, l'ho chiuso", ha concluso così la sua storia.

Si ritroveranno, un domani? Stando a ciò che ha detto il concorrente, pare che lo consideri ormai un libro chiuso e riposto sullo scaffale. In questa raccolta potete leggere tutte le notizie sullo spagnolo, notizie aggiornatissime anche dal Grande Fratello VIP: noi continueremo a seguire Bosco Cobos, la sua storia e i suoi racconti!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>