Quantcast
Channel: Gossippiù
Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Beautiful, anticipazioni americane e trame future settembre 2016: malore per Eric, Wyatt appoggia Quinn

$
0
0
Curiosi di scoprire le ultime anticipazioni americane di Beautiful del mese di settembre 2016? Vi racconteremo ciò che succederà nell'ultima settimana e le trame future della soap opera assumeranno dei tratti molto diversi da quelli trascorsi! Che le bombe siano sempre pronte a esplodere da un momento all'altro, a Beautiful, era chiaro, ma stavolta sembra profilarsi un uno contro tutti molto pericoloso. Sì, perché ci sarà una profonda spaccatura nella famiglia Forrester, speriamo non insanabile.

Se Quinn Fuller aveva come compito quello di dividere la famiglia e arrivare al potere, beh pensiamo che ci sia riuscita, o ci riuscirà nel giro di breve tempo: non solo conquisterà Eric e lo sedurrà al punto che il capostipite non ascolterà le ragioni di nessuno e non vorrà mai e poi mai troncare questo rapporto, ma alla fine Eric e Quinn si sposeranno anche, nonostante avranno l'intera famiglia contro.

Nessuno appoggerà la scelta del capo famiglia, addirittura torneranno Felicia e Thorne per impedire le nozze; l'unica persona che sarà dalla parte di Quinn, è Ivy, probabilmente perché avrà la speranza di tornare insieme a Liam, grazie all'aiuto della Fuller. Grande tensione anche tra Steffy e Wyatt, soprattutto dopo che lui tradirà la fiducia della moglie decidendo di difendere sua madre, ma allo stesso tempo anche Bill potrebbe dover rinunciare al sogno di sposare Brooke!


Vi lasciamo adesso alle anticipazioni americane dettagliate di settembre 2016, divise di settimana in settimana.

Anticipazioni americane settembre 2016: puntate dal 5 al 9

Brooke accetterà di sposare Bill, ma farà parte di un piano? Avviserà subito Ridge che tutto è andato per il verso giusto. Intanto, tornerà R.J. dal collegio e sarà molto cresciuto! La vicinanza tra Brooke e Ridge darà molto fastidio a Bill, ma intanto Quinn studierà ancora un modo per tenere lontano Liam da Steffy, coinvolgendo Ivy. E mentre Brooke e Ridge metteranno a punto il piano per sbarazzarsi di Quinn, quest'ultima avrà uno scontro con Steffy e suo padre. I Forrester avrà il timore che questa relazione di Eric spaccherà in due la famiglia.

Ma intanto, Eric dirà che il suo rapporto con Quinn è molto importante e che non permetterà a nessuno di mancare di rispetto a questo sentimento. Steffy scoprirà che Ivy è tornata a lavorare con Quinn, mentre Wyatt vorrebbe riavere la linea di gioielli della Forrester. Ivy e Liam si rivedranno per la prima volta, dopo il ritorno della prima e lei penserà bene (anzi: male) di baciarlo, ma il giovane Spencer continuerà ad approfittare della situazione per riavvicinarsi a Steffy.Ridge e Brooke avranno un confronto molto emotivo

Anticipazioni americane settembre 2016: puntate dal 12 al 16

Le trame americane di settembre 2016 proseguiranno con la reazione di Steffy alla notizia del fidanzamento del nonno che preoccuperà Quinn; intanto, Rick vorrà realizzare un sogno di Maya e chiederà l'aiuto di Kike Hernandez, giocatore di baseball. Bill si vanterà con Ridge di aver salvato la Forrester Creations, poi assumerà un noto wedding planner per organizzare le nozze, mentre Steffy proverà a far ragionare Eric. RJ, figlio di Brooke e Ridge, tornerà dal collegio e sarà ormai adolescente. Il ragazzo non reagirà tanto bene alla notizia del matrimonio imminente della madre, ma intanto la vicinanza dei suoi genitori continuerà a preoccupare Bill. Quinn, invece, proseguirà la sua opera con Ivy, spingendola verso Liam. Infine, RJ farà visita a Bill!

Anticipazioni americane settembre 2016: puntate dal 19 al 23

Steffy e Thomas saranno molto preoccupati a causa del loro fratellino, temendo che possa rovinare i piani della famiglia, ma anche Brooke e Ridge penseranno che il ritorno di RJ possa avere un impatto sul rapporto tra la Logan e Bill. E avranno ragione tutti di preoccuparsi, perché RJ progetterà un modo per riavere insieme i suoi genitori! Intanto, Eric invierà un'email esplosiva a Ridge, rimarcando la sua intenzione di non permettere alla famiglia di mancare di rispetto a Quinn; sarà ormai chiaro che i malintesi in casa Forrester si trasformeranno in una vera guerra, soprattutto quando tutti affronteranno Eric sulla sua volontà di sposare Quinn.

Ridge dirà a Eric che la famiglia non accetterà mai Quinn, mentre lei tenterà di convincere tutti di essere cambiata. Anche Felicia e Thorne si uniranno al resto della famiglia per fermare Eric, ma il padre cercherà di portare Thorne dalla sua parte; Quinn, intanto, supplicherà Steffy di essere accettata. Intanto, Ivy e Steffy saranno di nuovo sul piede di guerra. Eric e Quinn rifletteranno sul loro rapporto.

Anticipazioni americane settembre 2016: puntate dal 26 al 30

Eric sposerà Quinn e poi riunirà la famiglia per parlare dei motivi per cui non hanno partecipato alle nozze; la discussione sarà particolarmente accesa e a un certo punto Eric si sentirà male e cadrà a terra, venendo poi ricoverato in ospedale. Alla famiglia non rimarrà che apprendere di aver fallito il tentativo di boicottare il matrimonio, ma intanto Wyatt si mostrerà più comprensivo verso Quinn e le starà vicino. Questo manderà in confusione Steffy. Intanto, i Forrester si renderanno conto di aver causato il malore di Eric e saranno molto preoccupati.

Tutto questo sfocerà in una guerra a tutto campo, perché cominceranno a puntarsi il dito uno contro l'altro, mentre Steffy accuserà Quinn di averle praticamente rovinato la vita. Il matrimonio con Wyatt sarà in bilico? E intanto si intensificherà, di nuovo, la rivalità tra Ivy e Steffy! Nella nostra raccolta troverete tutte le news sulla soap opera, ma intanto dalle anticipazioni americane di settembre 2016 di Beautiful sembra chiaro che ne succederanno di tutti i colori!

Viewing all articles
Browse latest Browse all 5516

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>