Siamo giunti ad Asia contro Andrea, al Grande Fratello VIP: nel daytime di oggi, mercoledì 12 ottobre 2016, abbiamo assistito a un confronto tra madre e figlia Mosetti, e su cosa? Ovviamente su Andrea Damante, e per la prima volta dopo più di una settimana hanno messo da parte Giulia De Lellis, prendendo di mira direttamente il loro coinquilino nella casa del GF VIP. Cosa avrebbe fatto Andrea? Secondo le Mosetti, sarebbe furbo, anzi furbissimo.
La prima frase che abbiamo ascoltato è stata pronunciata da Antonella, che ha detto alla figlia: "Damante è stato furbo, prendendo la tua parola 'parrucchiera' e usandola in confessionale", ha detto riferendosi al fatto che Andrea ha nominato Asia anche per quell'uscita infelice della ragazza, ma non solo per questo. Cosa ha detto la diretta interessata, a proposito della furbizia di Andrea?"Lui è furbissimo", questo è il parere, attuale, di Asia, che inoltre adesso si sente uguale a Giulia.
Sembra chiaro che del rapporto che c'era nei primi giorni non c'è più traccia e adesso Asia va contro Andrea, accusandolo di essere il responsabile di tutto ciò che è successo, anche con Giulia: "Lui ha creato tutto questo. Doveva evitare di creare qusto rapporto anche di fratellanza. Lui doveva evitare, ci ha proprio goduto di questa situazione. Ha trovato me che sono socievole con tutti, che sono amicona con tutti. Ha fatto tutto questo apposta. Non pensavo fosse così", ha confidato ancora alla madre.
Approfondisci: ecco cosa non sai su Asia Nuccetelli!
Antonella ha aggiunto che, sempre secondo lei, anzi secondo loro, Andrea cerca sempre di stare al centro dell'attenzione all'interno del gruppo, poi, in confessionale, si è così espressa su di lui:
"Un ragazzo fidanzato con una ragazza estremamente gelosa non permette a una ragazzina di 20 anni di fare l'amica, sorellina, punto di riferimento in quel modo. Qua dentro essere te stesso fino in fondo ti penalizza, perché tra gli altri qualcuno lo è, ma qualcuno proprio zero".
Approfondisci: scopri tutti i segreti su Andrea Damante
Noi, onestamente, abbiamo conosciuto una Giulia sì gelosa, ma non in modo eccessivo, come invece Asia e Antonella hanno descritto. Se avete seguito tutte le nostre news sul GF VIP, allora saprete che ci sono stati più attacchi da parte delle Mosetti a Giulia, che ha, ovviamente, risposto, ma per la prima volta abbiamo ascoltato un'Asia completamente orientata contro Andrea: lo nominerà, la prossima settimana? Sempre che superi la sua nomination...